Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo diario di Kikkio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il rematore va' bene ma tieni la schiena piu' dritta, non andare troppo indietro...

    PS: x ibra ti capisco...ha fatto lo stesso alla juve, ma la situazione era diversa...in compenso noi abbiamo perso zidane...
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      quello dell'esecuzione è il pulley basso alberto, credo che sia quello che dovevi fare
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        ciao Albè ... non sono molto presente su bw ultimamente e i ero perso il nuovo diario

        rimedio adesso ... grazie per l'incipit del diario ... spero davvero che riuscirai a raggiungere tutto quello che cerchi e a stare bene
        grazie sid...sempre molto gentile...

        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Il rematore va' bene ma tieni la schiena piu' dritta, non andare troppo indietro...

        PS: x ibra ti capisco...ha fatto lo stesso alla juve, ma la situazione era diversa...in compenso noi abbiamo perso zidane...
        ok, il fatto è che mi vergogno di filmarmi e soprattutto come già detto di postare qui

        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        quello dell'esecuzione è il pulley basso alberto, credo che sia quello che dovevi fare
        grz papà luca...


        ciao ragazzi....
        allora giovedi 30 min di corsa a digiuno, bellissima l aria e l tranquillità delle 6 del mattino...
        ieri wo B
        B-
        Lento seduto man 3x8-6 20kg(10-10)
        alz lat seduto 3x10 10kg(5-5)
        Curl bilanciere 3x8 20kg
        French press 3x8 14kg(7-7)
        Curl 2m panca 60 3x10 16-16-18(8-8;8-8;9-9)
        push down 3x10 30-30-35

        Note: aumentati qua e la i carichi ma ho sempre paura che sbaglio l esecuzione...uff nn sò come fare...
        DORIAN, una cosa: possiamo modificare la french press? di solito nn mi faceva tanto male ai gomiti ma ora, fa malino ...

        per quanto riguarda l alimentazione devo ammettere di aver sgarrato ieri sera: di ritorno a casa, con qst caldo pazzesco mi sn fatto tre fett-ONE () di anguria...appena faccio la visita e sento ciò che mi dice il doc, voglio modificare un pò la dieta....poi ne parlo meglio

        oggi wo C, anche se è possibile che lo slitto a domani...vediamo un pò...

        ragazzi mica conoscete qualche sito o avetr qualche allegato che riguarda lo stretching(con relative immagini )
        Last edited by kikkio87; 01-08-2009, 11:27:03.

        Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

        Commenta


          alberto il french lo devi smettere immediatamente, è deleterio x i gomiti sani, figuriamoci x i tuoi
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            alberto il french lo devi smettere immediatamente, è deleterio x i gomiti sani, figuriamoci x i tuoi
            infatti credo che nn lo farò più... avevo pensato a qst modifica:
            push down fatto con la corda al posto della french press e come ultimo esercizio il kick back...che ne pensate?

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              a mio avviso sono ok
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                infatti credo che nn lo farò più... avevo pensato a qst modifica:
                push down fatto con la corda al posto della french press e come ultimo esercizio il kick back...che ne pensate?
                hmh togli un fondamentale come il french press che secondo me è il leader degli esercizi per il tricipite... e ne metti uno complementare...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                  a mio avviso sono ok
                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  hmh togli un fondamentale come il french press che secondo me è il leader degli esercizi per il tricipite... e ne metti uno complementare...

                  eccomi tornato dall wo C, scazzato perchè avevo dimenticato che la palestra era chiusa oggi... e sn andato a fare un ingresso in un altra e nn mi trovavo prima di tutto con i macchinari e poi con i carichi...cmq dopo posto
                  cmq big, nn sò se hai letto che mi da noie il french press, quindi lo voglio evitare e mettere un push down con la corda che come ho spesso letto in giro assomiglia molto a un french press...se passa dorian vedo cosa mi consiglia...cmq grazie...
                  ah, ieri e oggi ho un fatto un post wo con le whey

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    buongiorno ed è tanto se lo dico: nn può mettermi una visita il 12 di agosto, nn è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ancora una settimana....sto cavalvario pare nn avere mai fine, e che ***** però, sto come na bestiaaaaaaaaaaaa
                    Last edited by kikkio87; 03-08-2009, 09:58:23.

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      a mio avviso sono ok
                      pero' come primo es una panca stretta...che nn da mai porblemi.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        pero' come primo es una panca stretta...che nn da mai porblemi.
                        ok, dopodomani provo...grazie di essere passato dorian...sempre gentile ...senti volevo chiederti una cosa: oggi inizio la terza settimana: quando la tengo la scheda?

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta


                          almeno altre due settimane alberto
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            almeno altre due settimane alberto
                            arrivo a cinque papà luca?

                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                            Commenta


                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                dorian e altri mi è venuto un dubbio da ignorante quale sono
                                la lat supina va fatta con la stessa sbarra che uso quando faccio la lat avanti a presa larga?

                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎