Il nuovo diario di Kikkio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    Il tea verde meglio deteinato..ha lo stesso effetto antiox e drenante tranquillo.
    ok, boss

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    @ Fabio
    Il tea verde ha una quantità davvero minima di teina/caffeina, cmq tanto vale

    sisi, però soffrendo di colon ALTAMENTE irritabile meglio evitare del tt la caffeina...

    @ Kikkio
    Mi spiace ma non ho i PVT abilitati. Sorry...
    ciao menph e scusami se ti importuno, cmq ti lascio la mia mail kiscapa@libero.it...si tratta solo di una domana e stop...tranquillo, nn sn un hacker, o roba del genere ...certo dici tu: questo spunta dal nulla, vero, ma tranquillo devo chiederti solo una cosa...posso dirti tutto tramite mail
    in ogni caso, grazie

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta

    • kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

      buonasera
      oggi dovevo ritirare le analisi ma un contrattempo nel pomeriggio mi ha impedito ma vado domani mattina

      allora per quanto riguarda il wo, dorian ho da dirti un paio di cose: ho fatto una prova alla panca scott e da come immaginavo nn è per me...i gomiti tirano parecchio per questo ho modificato un pò la routine
      quindi
      B-
      Lento seduto man 3x8-6 8kg(a lato)
      alz lat seduto 3x10 4kg(a lato)
      Curl bilanciere 3x8 15kg
      French press 3x8 7kg( a lato)
      Curl 2m panca 60 3x10 8kg( a lato)
      push down 3x10 25-30-30

      si, i carichi fanno ridere...ma sento che posso aumentarli...penso di fare l esecuzioni decemente...appena posso mi filmo anche se sn terribilmente "timido" nel farlo e nel postarlo(soprattutto questo ) qui...
      avrei diverse domande per dorian e per tt riguardante prima questa e poi la prox scheda....
      perchè c'è una differenza nel push down? ci sn palestre dove caricare 25-30 kg sempre una cavolata( per me) ma in altre 15 kg è un enormità perchè sta cosa?
      per il prox wo dorian ho delle domande da fare:
      Leg ext isometriche come si esegue?
      Iperextensioni libere in che senso libere
      Crunch su inclinata cn isometrica stessa domanda, che significa isometriche?

      grazia ancora...scappo che stranamente ho sonno

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta

      • Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

        buon wo kikkio...x il p.down è 1 questione di carrucole..ci sono stazioni con carrucole singole in cui peso è quello "reale" ed altre con carrucole di tipo mobile e simil-paranchi in cui il peso da "pushare" diminuisce

        Commenta

        • DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          buonasera
          oggi dovevo ritirare le analisi ma un contrattempo nel pomeriggio mi ha impedito ma vado domani mattina

          allora per quanto riguarda il wo, dorian ho da dirti un paio di cose: ho fatto una prova alla panca scott e da come immaginavo nn è per me...i gomiti tirano parecchio per questo ho modificato un pò la routine
          quindi
          B-
          Lento seduto man 3x8-6 8kg(a lato)
          alz lat seduto 3x10 4kg(a lato)
          Curl bilanciere 3x8 15kg
          French press 3x8 7kg( a lato)
          Curl 2m panca 60 3x10 8kg( a lato)
          push down 3x10 25-30-30

          si, i carichi fanno ridere...ma sento che posso aumentarli...penso di fare l esecuzioni decemente...appena posso mi filmo anche se sn terribilmente "timido" nel farlo e nel postarlo(soprattutto questo ) qui...
          avrei diverse domande per dorian e per tt riguardante prima questa e poi la prox scheda....
          perchè c'è una differenza nel push down? ci sn palestre dove caricare 25-30 kg sempre una cavolata( per me) ma in altre 15 kg è un enormità perchè sta cosa?
          per il prox wo dorian ho delle domande da fare:
          Leg ext isometriche come si esegue?
          Iperextensioni libere in che senso libere
          Crunch su inclinata cn isometrica stessa domanda, che significa isometriche?

          grazia ancora...scappo che stranamente ho sonno
          questione di carrucole nn preoccuparti..io faccio 80kg in scioltezza nella mia e in altre nn supero i 35-40kg..
          le isometriche in generale sn ripetizioni in cui mantinei la contrazione per 2-4" ed esegui una negativa molto controllata.ricorda che devi essere sempre tu a controllare il peso e nn farti sballonzolare o portare via da questo'.
          Le iperextensioni liber significa prive di sovraccarico.
          sigpic

          Commenta

          • kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            buon wo kikkio...x il p.down è 1 questione di carrucole..ci sono stazioni con carrucole singole in cui peso è quello "reale" ed altre con carrucole di tipo mobile e simil-paranchi in cui il peso da "pushare" diminuisce
            we carissimo...scusa l ignoranza ma in materia di allenamento sn ancora un neofita...hai un foto di carrucole singole e altre di tipo mobile?

            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            questione di carrucole nn preoccuparti..io faccio 80kg in scioltezza nella mia e in altre nn supero i 35-40kg..
            le isometriche in generale sn ripetizioni in cui mantinei la contrazione per 2-4" ed esegui una negativa molto controllata.ricorda che devi essere sempre tu a controllare il peso e nn farti sballonzolare o portare via da questo'.
            Le iperextensioni liber significa prive di sovraccarico.
            buongiorno capo...chiarissimo: quindi contrarre per 2-4" e negativa lenta e controllata...grazie mille....
            per l iperex pensavo fosse proprio qualcosa a corpo libero perciò ho chiesto...grazie
            oggi ritiro le analisi, sicuramente

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta

            • Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
              we carissimo...scusa l ignoranza ma in materia di allenamento sn ancora un neofita...hai un foto di carrucole singole e altre di tipo mobile?




              quella sulla sinistra è 1 carrucola semplice, cm vedi il fulcro(punto rotazione) F sta tra potenza (la tua forza) e resistenza (peso da sollevare), il peso R da tirare viene controbilanciato solo dala forza P (il braccio della potenza, cioè la distanza PF è uguale a quello della resistenza RF)

              in quella a destra il braccio della potenza è doppio di quello della resistenza...possiamo dire ke la metà del peso è sostenuta dal soffitto e quindi tu devi tirarne solo la metà
              nel caso mostrato la P deve essere sviluppata verso l'alto ma la sua direzione può essere variata senza problemi con l'applicazione di 1 altra carrucola di tipo semplice (si forma così 1 paranco)

              spero di essere stato chiaro

              Commenta

              • kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio


                quella sulla sinistra è 1 carrucola semplice, cm vedi il fulcro(punto rotazione) F sta tra potenza (la tua forza) e resistenza (peso da sollevare), il peso R da tirare viene controbilanciato solo dala forza P (il braccio della potenza, cioè la distanza PF è uguale a quello della resistenza RF)

                in quella a destra il braccio della potenza è doppio di quello della resistenza...possiamo dire ke la metà del peso è sostenuta dal soffitto e quindi tu devi tirarne solo la metà
                nel caso mostrato la P deve essere sviluppata verso l'alto ma la sua direzione può essere variata senza problemi con l'applicazione di 1 altra carrucola di tipo semplice (si forma così 1 paranco)

                spero di essere stato chiaro
                pedruzzo nn si vede niente...cmq provo a fare anche un search...


                salve....le analisi ancora nn le ho aperte ...lo faccio tra un pò, ho un pò di fifa
                ah, premesso FACCIO SCHIFO
                questo il wo,
                10 min bike
                Leg ext 3x10-12 20KG
                Leg ext isometriche 2x8-10 10KG
                Leg curl 3x8-10 20KG
                Leg curl monolat 2x12 10KG
                add 2x10 30 KG
                abd 2x10 30 KG
                Iperextensioni libere 3x10-8
                crunch diretto 3xmax
                Crunch su inclinata cn isometrica 3x8-10
                Vacuum
                strech
                20 min tapi


                Allora indubbiamente nn ci siamo,i carichi fanno ridere lo sò...ma le gambe sono state sempre grosse nemiche per me...
                per quanto riguarda il crunch isometrico, dico la verità....ho fatto solo due serie, già è abbastanza tosto di suo, poi mi tirava la pancia e quindi il risultato è stato la diminuzione di una serie
                per quanto riguarda il vacuum, ho fatto 4 serie: grosso respiro, inspiro e trattengo il fiato per una decina di sec tirando dentro la pancia....va bene?

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta

                • Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

                  FISSA:



                  MOBILE:

                  Commenta

                  • kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

                    grazie pedruzzo...
                    cmq ritirate le analisi...
                    parassiti, esito negativo, urina ok...
                    i valori sballati sono:
                    COLESTEROLO TOTALE 112 e i valori di riferimento sono 140-220
                    TRIGLICERIDI 34 valori: 45-165
                    MONOCITI: 10 valori :2-7
                    poi poi: eisiti riguardi il fegato e qsto mi sta " preoccupando"
                    BILIRUBINA TOTALE 1.5 valori max 1.00
                    " DIRETTA 0.5 valori max 0.35
                    ab ANTI ELICOBACTER PYL.IGA 0.14 che viene indicato come valori " positivo"....
                    allora da una parte sono contento che nn sn usciti valori molto sballati ma da un' altra mi da fastidio perchè se ci fosse stato qualche valore ko avrei trovato la causa, e invece sono qui con il dolore che mi accompagna( mi vuole proprio bene )
                    cmq aspetto la visita dal gastroenterologo la settimana prox...mi aveva assicurato che a luglio c'era e invece
                    cmq oggi rest, domani vorrei farmi una camminata/corsa per una 20ina di min a dg1...vedremo...

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta

                    • Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      COLESTEROLO TOTALE 112 e i valori di riferimento sono 140-220
                      TRIGLICERIDI 34 valori: 45-165
                      MONOCITI: 10 valori :2-7
                      poi poi: eisiti riguardi il fegato e qsto mi sta " preoccupando"
                      BILIRUBINA TOTALE 1.5 valori max 1.00
                      " DIRETTA 0.5 valori max 0.35
                      ab ANTI ELICOBACTER PYL.IGA 0.14 che viene indicato come valori " positivo"....
                      allora da una parte sono contento che nn sn usciti valori molto sballati ma da un' altra mi da fastidio perchè se ci fosse stato qualche valore ko avrei trovato la causa, e invece sono qui con il dolore che mi accompagna( mi vuole proprio bene )
                      vediamo se ti posso dare 1 mano..ho preso 1 documento tempo fa dal web:

                      colesterolouò avere origine dal ciboma la maggior parte è fabbricata dal fegato a partire da una vasta gamma di sostanze insieme con la ricerca dei trigliceridi serve a valutare i grassi nell’organismo. è una sostanza essenziale, che rappresenta la base chimica per la sintesi degli ormoni ed entra in gioco anche nella formazione delle membrane delle cellule.

                      trigliceridi:hanno la funzione di "scorta" dei grassi per l’organismo, cioè non forniscono immediatamente energia ma vengono utilizzati quando l’organismo ha bisogno di energia e nn ci sono zuccheri. valori inferiori a quelli considerati normali possono essere determinati da anemia, da contraccettivi orali e gravidanza, da ipertiroidismo, da digiuno prolungato, da malnutrizione, da senilità, da ustioni

                      monociti:sono 1 sottogruppo dei globuli bianchi.
                      l'aumento dei monociti si riscontra in varie malattie tra cui:
                      leucemia, artrite reumatoide, lupus eritematoso, arterite temporale
                      tumore dell'ovaio, tumore dello stomaco, tumore della mammella
                      tubercolosi, sifilide, endocardite batterica, brucellosi, tifo, malaria
                      candidosi, mononucleosi infettiva, colite ulcerativa cronica. (sapevo ke avevi problemi di qst tipo)

                      BILIRUBINA:La bilirubina, sostanza di colore giallo-rossastro, deriva prevalentemente dalla demolizione dell'emoglobina, la proteina che lega l'ossigeno nei globuli rossi. Ogni 120 giorni i globuli rossi vengono rinnovati e l'emoglobina viene decomposta dai macrofagi nei suoi componenti base, il gruppo eme e le globine. Il gruppo eme viene ulteriormente degradato in biliverdina e poi in bilirubina; per essere eliminata, dev'essere trasformata dal fegato.Della bilirubina totale presente nel sangue si possono distinguere due frazioni: la bilirubina indiretta (non ancora trasformata dal fegato), che rappresenta la frazione più cospicua, e quella diretta (già trasformata dal fegato). La bilirubina diretta viene poi riversata nell'intestino dove la flora batterica ne favorisce la degradazione, convertendola in composti che vengono eliminati con le feci.

                      Commenta

                      • kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

                        ragazzi, scusate per l assenza ma un mio cugino nn è stato bene(piccolo incidente) e ho passato qst giorni a casa sua, ad aiutarlo in alcune cose, e oggi sono tornato(non abita nel mio paese) ..oggi -venerdi-sabato mi alleno....che periodo
                        ps: nn vedo l ora che viene lunedi per chiamare il gastro

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta

                        • Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                          ragazzi, scusate per l assenza ma un mio cugino nn è stato bene(piccolo incidente) e ho passato qst giorni a casa sua, ad aiutarlo in alcune cose, e oggi sono tornato(non abita nel mio paese) ..oggi -venerdi-sabato mi alleno....che periodo
                          ps: nn vedo l ora che viene lunedi per chiamare il gastro
                          tieni duro kikkio...vedrai ke lunedì andrà todo bien...nel frattempo beccati sto quadratino verde

                          Commenta

                          • IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Bellinzago novarese (NO)
                            • Send PM

                            Tranquillo Albe'...non pensare troppo ad Ibra...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta

                            • kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              tieni duro kikkio...vedrai ke lunedì andrà todo bien...nel frattempo beccati sto quadratino verde
                              il fatto che lunedi devo chiamarlo e poi mi dice la data della visita e io spero che mi dice vieni il gg dopo...

                              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Tranquillo Albe'...non pensare troppo ad Ibra...
                              , ho dovuto portare mio cugino a dritta e a manca che nn ho avuto neanche il tempo di vedere la conferenza di eto'o...però ibra lui si sa che nn se ne fotteva proprio però il suo gioco lo

                              wo di oggi

                              Panca 4x8-6 40 40 45 45
                              Lat machina larga avanti 4x8-6 40 40 40 45
                              Spinte 45 2m 3x10 10 10 10
                              Rematore pulley seduto 35 35 35
                              cross-over 2x12 15 15
                              lat supina 2x12 30 30
                              25 min cardio...

                              allora, devo essere sincero nn ricordo se ho fatto 4 o 5 serie , cmq ho aumentato i carichi un pò la e un qua, ma ho sempre il timore di sbagliare l esecuzione
                              dorian o gli altri ma rematore pulley seduto va fatto cosi?
                              Close Grip Seated Row » Lats » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                              Commenta

                              • siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

                                ciao Albè ... non sono molto presente su bw ultimamente e i ero perso il nuovo diario

                                rimedio adesso ... grazie per l'incipit del diario ... spero davvero che riuscirai a raggiungere tutto quello che cerchi e a stare bene
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X