Il nuovo diario di Kikkio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Si in effetti è una cosa da fare!

Come stai amicone?

mmm...la domanda di riserva, qual'è?

allora questo è il responso dell ecografia...vorrei postarlo anche in medicina, che ne dite? dorian, se sai qualcosina in merito, che ne pensi?

Fegato di volume lievemente aumentato (diam. Long lobo dx mm 155), con margini conservati.
    Ecostruttura epatica finemente disomogenea, senza lesioni focali.
    Asse spleno portale regolare per calibro e decorso.
    Vie biliari intra ed extra epatiche non dilatate.
    Colecisti non visualizzata per pregressa ablazione chirurgica.
    Milza di volume lievemente aumentato (diam. bipolare mm 135), con ecostruttura omogenea.
    Non riscontrabili alterazioni in sede pancreatica e surrenalica.
    Assenza di tumefazioni Iinfonodali all'ilo epatico ed in paraortica.
    Reni in sede, regolari per forma e volume.
    Regolari il rapporto cortico-midollare e l'ecostruttura parenchimale , senza alterazioni focali. Non segni da stasi urinaria , né visibilità di immagini da riferire a calcoli.
    Vescica con pareti simmetriche, di regolare spessore, senza visibilità di calcoli e/o di formazioni vegetanti endolume.
    Prostata di volume nei limiti della norma, ad ecostruttura finemente disomogenea, con margini definiti.

Assenza di liquido libero in addome.

ora lunedi esami del sangue, mercoledi e venerdi feci e giovedi un altro che nn ricordo il nome...

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Ciao Alberto.
      Non sono un medico, ma leggo che cmq grosse complicazioni non ce ne sono.
      Avanti con gli altri esami, ed andranno bene!
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Ciao Alberto.
        Non sono un medico, ma leggo che cmq grosse complicazioni non ce ne sono.
        Avanti con gli altri esami, ed andranno bene!
        ciao mik...si, in effetti nulla di preoccupante...solo la milza e il fegato paiono avere delle piccole anomalie...ora faccio anche quest'altri esami e porto tutto dal gastro...
        ah, proprio il dottore che mi ha fatto l eco,mi ha suggerito di procedere con un esame più specifico quale colon/retto scopia...alla seconda -->
        cmq scusatemi se nn passo nei vostri diari, ma a stento riesco a scrivere nel mio visto che stanno facendo lavori sulla linea e dura pochissimo la connessione, si stacca sempre...

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          ciao mik...si, in effetti nulla di preoccupante...solo la milza e il fegato paiono avere delle piccole anomalie...ora faccio anche quest'altri esami e porto tutto dal gastro...
          ah, proprio il dottore che mi ha fatto l eco,mi ha suggerito di procedere con un esame più specifico quale colon/retto scopia...alla seconda -->
          cmq scusatemi se nn passo nei vostri diari, ma a stento riesco a scrivere nel mio visto che stanno facendo lavori sulla linea e dura pochissimo la connessione, si stacca sempre...
          No problem Alberto, pensa a stare bene!
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

buongiorno...ho fatto l analisi del sangue e uno dei tre delle feci...oggi dovrei portare di nuovo le feci, per la seconda volta ma per ora sembra calma piatta ...speriamo di andare in bagno prima che chiude il laboratorio che tra l altro, devo farmi anche i km per arrivarci -.-"

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

e siamo a due con le feci, manca il terzo venerdi...il dolore c'è alla pancia e per di più stamane al risveglio sono stato colto dalla "paralisi notturna"...non dico che ci ero abituato ma erano un paio di mesetti che non mi colpiva...speriamo che nn riaccade...

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Send PM

Coraggio Albe'...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

sei troppo teso..vedrai che appena gli esiti saran benevoli comincerai a migliorare.
                  sigpic

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                    Coraggio Albe'...
                    grazie miki

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    sei troppo teso..vedrai che appena gli esiti saran benevoli comincerai a migliorare.
                    caxxo dorian, nn ti avevo riconosciuto con il nuovo avatar(mi stavo chiedendo: chi è questo???)...eh, questo fenomeno ormai mi sta accompagnando da un paio di anni..da come ho letto è qualcosa naturale, ma può sfociare nella Narcolessia...ora nn è il caso ma appena posso chiedo a qualcuno solo per avere delle info dettagliate

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

dai alberto, non farti minare la tua tranquillità da questi problemi, questo è un periodo in cui il tuo corpo stà resettando tutto ed è normale o quasi credo che avvengano questi fenomeni, d'altronde non è che perdere 100 kg sia una paseggiata di salute
                      tira dritto x la tua strada e lascia le paure a loro stesse che sicuramente quanto prima tutto ritornerà alla normalità, con un po' di pazienza
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• Spartaco88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 2549
                        • 68
                        • 84
                        • Send PM

e siamo a due con le feci, manca il terzo venerdi...il dolore c'è alla pancia e per di più stamane al risveglio sono stato colto dalla "paralisi notturna"...non dico che ci ero abituato ma erano un paio di mesetti che non mi colpiva...speriamo che nn riaccade...
                        O mamma cos'è la paralisi notturna???

Con grande piacere ritorno sul tuo diario, dopo giorni di studio, come stai kikkio?
                        Ho letto un po' di esiti ma non c'ho capito molto..!
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

ciao spartaco, se vedi nella sezione medicina c'è un post sulla paralisi

allora, ragazzi....devo fare le ultimi analisi(le feci venerdi nn riuscii a farle, quindi dovrei per forza farle oggi )...
                          cmq, dopo nn aver superato gli esami universitari, e tante altre cose, ieri c'è stato un lite furibonda in casa che diciamo mi ha dato uno "scossone"...voglio riprendere la palestra sin da adesso, allenarmi e correre mi fa sentire bene con la testa e nonostante il dolore nn sia passato del tutto sento che con la voglia di riprendere posso arginarlo anche psicologicamente....ora il problema è che la palestra dove farei le posture è chiusa fino a settembre quindi sn costretto a iniziare posture e (anche la piscina) da settembre...
                          ora mi voglio fare questo mesetto e mezzo(diciamo) diviso tra gym, corsa, e tornei al paese()...niente mare, soprattutto per scelta mia
                          Dorian gentilmente ti chiedo: sulla base di questo allenamento che mi desti possiamo riformularlo visto che nn posso fare posture, ricordandoti che nn posso fare squat, e esercizi che caricano sulla colonna
                          Le palestre sono aperte 3gg a week...
                          grazie infinitivamente....

A-
                          Panca 4x8-6
                          Trazioni/Lat machina larga avanti 4x8-6
                          Spinte 45 2m 3x10
                          Rematore pulley seduto 3x10
                          cross-over 2x12
                          lat supina 2x12

B-
                          Lento seduto 3x8-6
                          alz lat seduto 3x10
                          Curl 2m seduto panca 60 3x8
                          French press 3x8
                          Curl scott 3x10
                          push down 3x10

C(EXTRA ROUTINE)
                          10 min bike
                          Leg ext 3x10-12
                          Leg ext isometriche 2x8-10
                          Leg curl 3x8-10
                          Leg curl monolat 2x12
                          add 2x10
                          abd 2x10
                          strech...
                          Iperextensioni libere 3x10-8
                          crunch diretto 3xmax
                          Crunch su inclinata cn isometrica 3x8-10
                          Vacuum
                          esercizi posturali
                          strech
                          20 min tapis

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

ciao spartaco, se vedi nella sezione medicina c'è un post sulla paralisi

allora, ragazzi....devo fare le ultimi analisi(le feci venerdi nn riuscii a farle, quindi dovrei per forza farle oggi )...
                            cmq, dopo nn aver superato gli esami universitari, e tante altre cose, ieri c'è stato un lite furibonda in casa che diciamo mi ha dato uno "scossone"...voglio riprendere la palestra sin da adesso, allenarmi e correre mi fa sentire bene con la testa e nonostante il dolore nn sia passato del tutto sento che con la voglia di riprendere posso arginarlo anche psicologicamente....ora il problema è che la palestra dove farei le posture è chiusa fino a settembre quindi sn costretto a iniziare posture e (anche la piscina) da settembre...
                            ora mi voglio fare questo mesetto e mezzo(diciamo) diviso tra gym, corsa, e tornei al paese()...niente mare, soprattutto per scelta mia
                            Dorian gentilmente ti chiedo: sulla base di questo allenamento che mi desti possiamo riformularlo visto che nn posso fare posture, ricordandoti che nn posso fare squat, e esercizi che caricano sulla colonna
                            Le palestre sono aperte 3gg a week...
                            grazie infinitivamente....

A-
                            Panca 4x8-6
                            Trazioni/Lat machina larga avanti 4x8-6
                            Spinte 45 2m 3x10
                            Rematore pulley seduto 3x10
                            cross-over 2x12
                            lat supina 2x12

B-
                            Lento seduto 3x8-6
                            alz lat seduto 3x10
                            Curl 2m seduto panca 60 3x8
                            French press 3x8
                            Curl scott 3x10
                            push down 3x10

C(EXTRA ROUTINE)
                            10 min bike
                            Leg ext 3x10-12
                            Leg ext isometriche 2x8-10
                            Leg curl 3x8-10
                            Leg curl monolat 2x12
                            add 2x10
                            abd 2x10
                            strech...
                            Iperextensioni libere 3x10-8
                            crunch diretto 3xmax
                            Crunch su inclinata cn isometrica 3x8-10
                            Vacuum
                            esercizi posturali
                            strech
                            20 min tapis
                            vq bene cmq cosi' amico.
                            sigpic

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

Azz!!! Scopro il tuo diario in un momento nn proprio OK!
                              Comunque l'eco nn desta particolari anomalie....andiamo alle analisi del sangue e feci...ma probabilmente anche quelle saranno OK!!

Passa, passa, pensa a come ti sentivi e vedevi con 100Kg in più avresti mai pensato di essere così?!?!
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• kikkio87
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2007
                                • 2888
                                • 297
                                • 258
                                • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                                Azz!!! Scopro il tuo diario in un momento nn proprio OK!
                                Comunque l'eco nn desta particolari anomalie....andiamo alle analisi del sangue e feci...ma probabilmente anche quelle saranno OK!!

Passa, passa, pensa a come ti sentivi e vedevi con 100Kg in più avresti mai pensato di essere così?!?!
                                che onore averti qui robè...il fatto che mi sembra strano per quanto riguarda l'eco è il fegato e la milza che sono aumentati....da che può dipendere secondo te?

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                vq bene cmq cosi' amico.
                                sommo dorian, il problema è che le palestre sono aperte 3 volte a week, e non vado nella gym dove posso fare esercizi posturali, perchè sono semplici palestre con istruttori(chiamamoli cosi) normali quindi nn con gente in gamba...li conosco perciò lo dico quindi io pensavo cmq di tenere questi tre allenamenti ma nel terzo nn faccio gli esercizi posturali...che ne dici?
                                grazie cmq...
                                cmq oggi ripreso con una 30ina di min di corsetta(), camminata ()....

Commenta

Working...
                                X