Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo diario di Kikkio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il nuovo diario di Kikkio...

    salve ragazzi...
    allora parto dicendo che se i mod leggono questo post, gentilmente possono chiudere il mio diario precedende...se serve il motivo lo faccio privatamente, anche se penso che dalle parole che dico si capirà...
    cmq sn scomparso dalla parte"blog e diari" essenzialmente perchè nn andava più tutto bene, diverse cose accadute mi hanno fatto stare e hanno condizionato la mia persona e il mio fisico...il risultato è stato un aumento notevole di peso(nn riuscivo più a controllarmi, sempre nervoso) e un allenamento tanto discontinuo...oltre diciamo a una specie di depressione(nn sn uscito per tanto tempo, non studiavo, ecc)...sto facendo delle visite da "persone esterne" ma vabbè questo non c'entra nulla ed eviterò di parlarne...anzi vi prego per quelli che leggono e hanno intenzione di seguirmi di evitare dire "mi spiace" e cose simili....sò benissimamente che vi dispiace ma non voglio essere compatito...la colpa è anche mia... ho bisogno solo di essere spronato e preso a brutte parole
    cmq piano piano mi sto rendendo conto che facendo cosi butto all aria anni e anni di sacrifici non solo miei ma anche della mia famiglia...da qui l idea di riaprire anche un nuovo diario,insomma una "rinascita", questo perchè cmq ho bisogno di aiuti sull alimentazione e allenamento...
    Allora partiamo dall alimentazione:
    da una visita è uscito una forte irritazione al colon accompagnata da tanta tanta aria intestinale...ho aperto anche un post nella sezione e gentilmente max e dorian mi hanno chiarito molte cose...IL problema che però mi ritrovo è non riuscire a impostare una dieta, cioè: di solito me la cavicchio in queste cose, mi piace studiarle, ma ora mi trovo in difficoltà perchè nn sò come organizzarmi...suddiviosione dei macro, spuntini senza frutta secca...come se si fosse resettato tutto ciò che sapevo...per questo prego gentilmente dorian, ma se nn può non fa nulla, di aiutarmi...con questo non voglio dire che chi si segna al diario e mi darà suggerimenti è incapace, ma avendo avuto anche lui questi problemi intestinali, penso che un aiutino in più me lo sappia dare...penso che siete coscenti anche voi di questo......se nn passa, non è un problema vediamo come "arrangiarci"....
    questa è la discussione aperto nella sezione dieta e allenamento...http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...an-help-d.html

    Passiamo all allenamento:
    i problemi alla schiena che avevo , nada, nulla, meglio che nn commento...venerdi dovrei andare da un posturologo, conosciuto anche qui nel forum, che credo mi darà una grossa mano...aspetto solo la conferma di mio fratello che mi dovrebbe accompagnare...nel frattempo ho fatto qualche full saltuariamente e credo che le farò fino a venerdi, giorno , PENSO, della visità...da li, vedremo...

    mi scuso con tutti della mia scomparsa, eviteò di dirlo nei vostri diari, e di postare come se nulla fosse successo...vi ho continuato a leggere: mi dispiace per michele, pedro e kalos che hanno aperto un diario unico...il primo che non deve pensare di essere una ciofeca perchè la panca nn va e il secondo che tra un pò batte a prince a livello di integrazione...chi più: luca, il papà sempre a tirare su ghisa, e l altro luca, che è più secco di una mazza da scopa e ha paura dei chos ....sid, sempre a dividersi tra lavoro e wo, nebrik che vuole solo sperimentare
    big che nn ha bisogno di commenti ...e penso siano finiti
    spero che si unirà più gente possibile...

    cmq mi auguro che da stasera le cose piano piano miglioreranno...,e che una volta per tutte riesco a trovare pace con me stesso, anche se so che sarà un processo molto lungo...
    nel frattempo esco un pò e buona serata a tutti...spero di trovarvi numerosi...

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    buongiorno ...mi dispiace che non ho trovato nessuno ma vabbè incrocio le dita che piano piano arriverà qualcuno...
    cmq stamattina mi sn pesato dopo circa 3-4 mese...mi è calato un dispiacere addosso che spero piano piano passerà...
    cmq 105x1,87...
    per la dieta, eh bella domanda...nn sò davvero come fare: una low cho, una cosapiù tranquilla, mi trovo molto in difficoltà...
    sto pensando a qualcosa che prevede 150gr di cho, 160pro 80 fat quindi sulle 1950 kcal ma il problema è che con questo maledetto colon non riesco a fare spuntini "umani"...un pasto con fonte proteica+frutto+frutta secca mi ingolfa maledettamente, farmi un petto di pollo con evo, alle 11 del mattino o alle 4 del pomeriggio, parliamoci chiaro, non è il massimo, con l arrivo dell estate poi non parliamo...finirei per " stressarmi" di più....insomma nn sò come devo fare...idee?

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      #3
      Soffri prevalentemente di diarrea o stipsi ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Soffri prevalentemente di diarrea o stipsi ?
        ciao max, è davvero un onore...grazie davvero...
        cmq ti devo dire la verità?! come se alterno...ossia: due/tre giorni non vado quando vado è diarrea...non ci sto capendo proprio nulla

        Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

        Commenta


          #5
          ciao kikkio...mi piacerebbe aiutarti...ma sono poco competente in materia...più che altro sono consigi...mi segno il diario e poi se posso ti do una mano volentieri...
          Il Mio Diario!Poz!!!

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
            ciao kikkio...mi piacerebbe aiutarti...ma sono poco competente in materia...più che altro sono consigi...mi segno il diario e poi se posso ti do una mano volentieri...
            certo


            Originariamente Scritto da Kalos
            Mi segno amico, se ti serve qualcosa non esitare
            ciao valentino... mi chiamo alberto, cmq ...cmq il fatto che ho paura di impostare qualsiasi tipo di dieta....sto talmente confuso che nn sò da dove mettere mano...che mi suggerisci? si una low carb indubbiamente ma vorrei procedere a "scaloni", ossia non partite da quantità troppe basse...altro problema sono gli spuntini...farli con pro+frutto+frutta secca ma anche solo pro+frutta o pro+ frutta secca o frutto+ frutta secca mi crea fastidio, quindi non sò proprio come fare...tu mi dirai, qual'è il problema? niente spuntini...solo che cmq come suggerito da dorian(che spero vivamente che passi) è buono mangiare più volte, per nn affaticare il colon...

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              #7
              eccomi amicoooo....

              allora... direi che è arrivata l'ora di metterti sotto... impegnati... lavora per avere dei risultati... sai che qui sei in ottime mani... quindi che aspetti? muoviti !

              Commenta


                #8
                ciao kikkio mi ero perso il nuovo diario...la CIOFECA è arrivata

                x gli spuntini io ti butto l'idea della maio cm fonte di grassi o del burro d'arachidi nn credo possano dare problemi intestinali ma nn si sa mai quindi te la butto lì

                oppure vai di frittatelle in cui lasci 1-2 tuorli + albumi

                Commenta


                  #9
                  e se provassi la metabolica?????



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    e se provassi la metabolica?????
                    mah io andrei cm scritto sopra x ora...

                    Originariamente Scritto da Kalos
                    io vista la situazione lascerei perdere dieta "particolari". Inizierei con una bilanciata leggermente ipocalorica con macro bilanciati in modo da non "abbandonarla" presto. Butta giù qualcosa e la si rivede.
                    stile low carb ma senza eccessi

                    Commenta


                      #11
                      metabolic diet it's the way!!!!!!



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                        ho bisogno solo di essere spronato e preso a brutte parole
                        Beh come puoi vedere io,Kalos e Pedro, ci siamo, quindi non corri alcun rischio

                        Amico ti auguro tutti i miglioramenti possibili e sono felice di aiutarti nel tuo diario quando potrò!

                        Inoltre non potevo non partecipare al diario di un fan di Nicole
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          eccomi amicoooo....

                          allora... direi che è arrivata l'ora di metterti sotto... impegnati... lavora per avere dei risultati... sai che qui sei in ottime mani... quindi che aspetti? muoviti !
                          hai ragione , grz pasq...

                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          ciao kikkio mi ero perso il nuovo diario...la CIOFECA è arrivata

                          x gli spuntini io ti butto l'idea della maio cm fonte di grassi o del burro d'arachidi nn credo possano dare problemi intestinali ma nn si sa mai quindi te la butto lì

                          oppure vai di frittatelle in cui lasci 1-2 tuorli + albumi
                          ciofeca mia bella idea quella delle frittelle...dorian mi consiglio di non abusare di uova, ma credo proprio che ci possa rientrare almeno due volta a week...per il burro d arachidi meglio di no, dorian mi disse di evitare la frutta secca poichè "impegna" troppo la mucosa....cmq grazie pedruzzo(marco., giusto? )

                          Originariamente Scritto da Kalos
                          io vista la situazione lascerei perdere dieta "particolari". Inizierei con una bilanciata leggermente ipocalorica con macro bilanciati in modo da non "abbandonarla" presto. Butta giù qualcosa e la si rivede.
                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          mah io andrei cm scritto sopra x ora...
                          stile low carb ma senza eccessi
                          concordo con voi....giacomino , amico mio, ma nemico dei chos , con la meta tutto di un botto divento una bestia, sarà una cosa psicologica ma io senza cho nn sò stare(cit di pappalardo )

                          Originariamente Scritto da Kalos
                          Mi resiste 2 giorni imo


                          Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                          Beh come puoi vedere io,Kalos e Pedro, ci siamo, quindi non corri alcun rischio

                          Amico ti auguro tutti i miglioramenti possibili e sono felice di aiutarti nel tuo diario quando potrò!

                          Inoltre non potevo non partecipare al diario di un fan di Nicole
                          ma ciao...e benvenuto nicole

                          allora ragazzi...come mi regolo?
                          150gr cho
                          160 pro
                          80gr fat
                          per iniziare come vanno?


                          GIORNI WO POMERIDIANO

                          cola: 125gr yogurt magro+20gr pro polvere/170gr yogurt greco +60gr SPECIAL K/50gr gallette riso/60gr muesli/50gr fette biscottate farro(appena le finisco torno a quelle "normali"

                          SPUNTINO(IL PROBLEMA) 2 volte a wo posso fare delle crepes con 40 gr farina di kamut+200gr albumi+50gr tuorlo, e poi????????



                          pranzo : 80gr riso/80gr cous cous /100gr gallette/150gr pane azzimo+ 150gr carni bianche/100gr bresaola/250gr albumi/150gr tonno/200gr merluzzo(o corrispettivo di altri pesci) + 15gr di evo+ verdure(vario perchè mi piacciono la stragrande maggioranza)
                          una volta a settimana 60gr parmiggiano ma niente evo
                          una volta a settimana o 10 giorni 250 gr ricotta bio con 5gr di fat, ovviamente regolo l evo, stesso dicasi per i fiocchi di latte

                          prewo: 25 chos provenienti da frutta (1ora prima)
                          5gr bcaa (20min prima)

                          postwo:25gr di pro provenienti da pro in polvere+ 150gr banane / 50gr gallette /30gr gallette+20gr miele

                          cena: 3O gr gallette kamut o farro/ 5 wasa+ 180gr carni bianche/150gr bresaola/300gr albumi/200gr tonno/300gr merluzzo(o corrispettivo di altri pesci) + 25 gr di evo+ verdure(vario perchè mi piacciono la stragrande maggioranza)




                          GG WO MATTINA
                          cola(PRE WO, passano 3 ore)
                          : 125gr yogurt magro+20gr pro polvere/170gr yogurt greco+ 60gr special k /5 0gr gallette/60gr muesli/60gr fette biscottate farro (le finisco e prendo quelle normali)+ piccola fonte di fat(help help help)

                          20 min pre wo= BCAA

                          post wo(pranzo):80gr riso/100gr riso/100gr galletteriso+ 150gr carni bianche/100gr bresaola/250gr albumi/150gr tonno/200gr merluzzo


                          SPUNTINO= vedi spuntino mattina giorno wo pomeriggio

                          cena:180gr carni bianche/150gr bresaola/300gr albumi/200gr tonno/300gr merluzzo(o corrispettivo di altri pesci) + 20 gr di evo+ verdure(vario perchè mi piacciono la stragrande maggioranza) +1,5 gr effettivi di omega3
                          -una volta a settimana o 10 giorni 250 gr ricotta bio con 5gr di fat, ovviamente regolo l evo
                          OPPURE 200gr pesce spada/alici/ 150 tonno fresco/ 200gr orata o altro pesce semigrasso(la quantità dipende dai valori)...ovviamente in questo caso abbasso la quota di evo


                          GIORNI REST


                          cola=uguale gg wo

                          spuntino
                          =frutto

                          pranzo
                          =80gr riso/80gr cous cous /100gr gallette / 150gr carni bianche/100gr bresaola/250gr albumi/150gr tonno/200gr merluzzo(o corrispettivo di altri pesci) + 15gr di evo+ verdure(vario perchè mi piacciono la stragrande maggioranza)
                          una volta a settimana 60gr parmiggiano ma niente evo

                          spuntino
                          =GUARDA GG WO MATTINA

                          cena
                          =180gr carni bianche/150gr bresaola/300gr albumi/200gr tonno/300gr merluzzo(o corrispettivo di altri pesci) + 25 gr di evo+ verdure(vario perchè mi piacciono la stragrande maggioranza) +1,5gr effettivi omega 3
                          -una volta a settimana o 10 giorni 250 gr ricotta bio con 5gr di fat, ovviamente regolo l evo, stesso dicasi per i fiocchi di latte
                          OPPURE 200gr pesce spada/alici/ 150 tonno fresco/ 200gr orata o altro pesce semigrasso(la quantità dipende dai valori)...ovviamente in questo caso abbasso la quota di evo

                          Last edited by kikkio87; 22-06-2009, 00:06:42.

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Kalos
                            Albè la dieta non è affatto male, bravo. Per iniziare va bene, a te non servono chissà quali risultati immediati e ho capito bene ma solo un pò di "serenità alimentare". Inizia con questa concedendoti non più di uno-due pasti liberi a settimana( con moderazione). Tieni d'occhio il peso e aggiungi 20-30 min id cardio post wo....a seconda di come reagisci poi la modifichiamo.
                            Cerca di non sgarrare durante la settimana, sai a cosa mi riferisco
                            kalos la frutta secca nn può magnarla, impegna molto la mucosa

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Kalos
                              sisi, lo so...era per fargli capire che sono alimenti tranquillamente interscambiabili per cui non è un problema sostituirla con la crema che non dovrebbe dargli problemi.
                              anke secondo me ma sopra ha scritto niente burro d'arachidi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎