Diario extreme !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Radiesh
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 323
    • 5
    • 0
    • Send PM

Diario extreme !!

questo è un esperimento che voglio fare su me stesso ....proverò a dimagrire il più possibile nel giro di 30 giorni esatti

peso attuale: 76
    obiettivo:68-69
    durata esprimento:30 giorni

GIORNO 1
    oggi come primo giorno devo disintossicarmi quindi farò digiuno.
    ho finito in questo momento 30 minuti di tappetino a 6.7 di velocità e ho fatto 4 ripetizioni con i manubri fino ad esaurimento bicipiti (peso 10chili)

stasera farò altri 30 minuti di tappeto + 5 serie fino ad esaurimento spalle
  • Radiesh
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 323
    • 5
    • 0
    • Send PM

stanotte è stata dura addormentarsi........la fame era tanta ma ho resistito.
    stamattina mi sono svegliato e subito ho buttato giu qualche integratore!!!

GIORNO 2

il programma per la giornata prevede:

colazione: caffè + multivitaminico
    spuntino: yougurt vitasnella
    pranzo: 200g bresaola + 250g insalata + 10g olio
    merenda: polase
    cena: 200g petto di pollo + insalata + 10g olio

farò 30 minuti di tappeto a 6.7 più allenerò con qualche serie bicipiti spalle e tricipiti.

ps.nn vedo l'ora che passano questi primi giorni in modo che lo stomaco si chiuda e nn avverta + questo senso di fame

Commenta

• Vjina
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 326
      • 13
      • 3
      • Send PM

ciao! sono stata incuriosita dall' "extreme" sul titolo del diario.... ma per ora di extreme vedo solo la pazzia di quello che stai combinando °_°
      cosa vuoi fare con una dieta da 600calorie?? e l'allenamento che allenamento è?? hai letto almeno un topic nella sezione alimentazione??

Commenta

• lisa78
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 120
        • 77
        • 179
        • Send PM

Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
        ciao! sono stata incuriosita dall' "extreme" sul titolo del diario.... ma per ora di extreme vedo solo la pazzia di quello che stai combinando °_°
        cosa vuoi fare con una dieta da 600calorie?? e l'allenamento che allenamento è?? hai letto almeno un topic nella sezione alimentazione??
        rep!

ha consultato la sezione alimentare,tutti gli hanno dato validi consigli per scoraggiarlo e indirizzarsi su una dieta equilibrata,ma evidentemente non è servito a molto....

questa dieta è una follia,senza alcun costrutto ed equilibrio.se anche riuscissi nel tuo intento,avresti consumato acqua e massa muscolare,probabilmente risultando più floscio e svuotato.non ci vedo davvero il vantaggio .poi vedi tu...
        Last edited by lisa78; 16-06-2009, 20:24:31.

Commenta

Working...
        X