If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
su un max così son tantini 10 kg di peso tra una prova e l'altra alla Panca...lo so x esperienza, l'ho fatto 3 volte fallendo
oltre che a preparare al carico + alto è anche una cosa psicologica!! magari avresti fatto 100-107-115...ma non 100-110-115...
Si.Ero pronto per i 105... arrivano tutti e mi fanno: No no! Vai coi 110! Li hai! Hai visto com'eri schizzato coi 100? dai dai che ti incitiamo...vuoi la foga del momento,vuoi un pò tutte le cose assieme,carichiamo 5 kg in più...
si son staccati dal petto ma son ricaduti dopo 5 cm... l'altezza della board.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
nei test di gara ho fatto anche io la cazzata di farmi prendere dalla foga del momento
invece meglio andare già sapendo cosa fare
se ti dici faccio
100-105
105-107
110-112
devi seguire questa pista e non magari farti prendere dalla smania di provare un 100-110-115
diverso sarebbe se magari fai l'ultima di riscaldamento e ti senti proprio carico quindi parti a 105, fai quindi 110 e poi 115...
Bravo Iach, malgrado tu sia un pirla totale hai fatto dei fantastici miglioramenti. Sono contento di aver scommesso su di te. Però la strada è ancora lunghissima.
Una nota a confermare la prima frase:
"tutti mi hanno detto di mettere 110"
Ricordati sempre che "tutti" non ci capiscono una ****.
Bravo Iach, malgrado tu sia un pirla totale hai fatto dei fantastici miglioramenti. Sono contento di aver scommesso su di te. Però la strada è ancora lunghissima.
ahahah ***** che ridere!! cmq è verissimo che certe volte sei un *****ne iac ma sei giuovine e crescerai..
cmq a parte gli scherzi bravo!! stai facendo grandi miglioramenti!! soprattutto in panca..
Grazie ado...sono più felice io ad averti conosciuto,non mi stancherò mai di ripetertelo.
Ieri in pale x seguire il nuovo adepto allo stacco.
Ne ho aprofittato per fare panca piana con catene (doppie e triple ) più 7-8 serie di scrollate.
Tanto stretching a fine work.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta