nella panca avrei fatto salti di un pò meno di 10kg, ti ha un pò tarpato le ali. 95 ti uscivano sicuro
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiograndioso!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da ado gruzza Visualizza MessaggioNe parliamo via mail, però direi che andiamo molto molto bene.
Chi ti stacca la panca? La nonna di ace gentile? Digli di usare due mani.
Sei stato molto conservativo nella simulazione. Bravo. Lo squat è decisamente valido.
Adesso si incomincia sul serio. Ti cerco pure in girno dell'attrezzatura, magari usata. Ottimi miglioramenti.
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioVedo che siamo a buon punto... Grande...
Pian piano stai crescendo per bene e con giudizio, meglio di così...
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionella panca avrei fatto salti di un pò meno di 10kg, ti ha un pò tarpato le ali. 95 ti uscivano sicuro
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiopazzesco iach...complimenti
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiobravo iacopone!!
solo sulla stacco hai ancora un pò da lavorare credo...ma vai cmq fortissimo!!
---------- Post added at 22:07:01 ---------- Previous post was at 21:25:12 ----------
Wo 12-11-10:
panca piana triple (peso in base alla rapidità)
5x 50 kg
4x 60
3x 70
3x 70
3x 80
3x 70
3x 80
3x 60
3x 60 da qui in poi board 5 cm
3x 70
3x 80
3x 70 senza board
trazioni prone 3xmax 9 6 5
trazioni supine 1xmax 6
Stretching
Allenamento non pesante...ho cercato di controllare la panca...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Bene bene,è arrivato il nuovo programma di ado..e con questo diverse premesse.
E' tosterello 4xweek... una trasformazione niente male.
Ho appena ordinato le fasce che pagerò per paycard... neanche tanto costose.
Non sarà una passeggiata,ma penso che con testa e grinta concluderò al meglio tutto.
Si prospetta un'altra settimana pesante,mi dispiace molto di non poter scrivere spesso sul diario amici,e di condividere idee esperienze ed altro sul mondo del ferro,ma ormai ho le giornate totalmente piene.
In bocca al lupo a tutti ragassuoli!!!
---------- Post added at 22:41:47 ---------- Previous post was at 21:49:54 ----------
Intanto posto il box squat di una settimana fa... più che box ho pensato ad un riferimento profondo...
ditemi voi raga
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Wo 15-11-10:
russian twist 3x15
hyperext 3x15
affondi 3x10
squat
8x 38 kg
8x 48
6x 58
5x 68
4x 83
3x 93 x 2
2x 113 x 5
Riesco ad essere profondo e reattivo ovunque...così sento.
Tra un pò posterò i video
Panca
5x 50 kg
4x 60
3x 65 x 2
3x 75 x 6
squat bis @60% 6" discesa + 6" salita-1 secondo in meno ogni riptezione fino ad arrivare alla rep esplosiva
6x 83 x 4
Molto faticoso...mai provato prima d'ora...
Decompressione,stretching
Purtroppo sono stato costretto a tagliare le parallele...magari se ho due secondi le recupero domani a casa tra due sedieSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Grazie bel!!!
Mamma mia,tra una cosa e l'altra,finisco più tardi i wo adesso...vedrò di abituarmi...
non è male comunque.
---------- Post added 16-11-2010 at 22:15:18 ---------- Previous post was 15-11-2010 at 22:57:24 ----------
Oggi come promesso recuperato le parallele...
ho fatto 5-6 serie tra due sedie con uno zainetto con 6-7 kg di libri
---------- Post added 17-11-2010 at 12:01:52 ---------- Previous post was 16-11-2010 at 22:15:18 ----------
Oggi 8 sets di stacco a peso variabile...panca piana,stacco al ginocchio,rumeno e tricipiti.
Ho qualche problema con la fotocamera...spero di riuscire a mettere i video di squat entro stasera,ci tengo particolarmente,***** can.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Mercoledì allenamento con la squadra di infoiati (abbiamo pure un nuovo allievo)
Wo 17-11-10:
riscaldamento core (hyperext. + russian twist)
sumo
10x 60 kg
6 x 70
5x 85
4x 95
3-4x 105 x 5 con cinta
Tutte molto rapide... appena i miei compagni mi passano il video lo posto..
Panca piana
5x 50 kg
4x 60
4x 65
3x 75 x 2
2x 80 x 2
3x 75 x 2
5x 65
7x 60
9x 50
Stacco 2" al ginocchio 4x4 @ 85 kg
Rumeno 4x4 @ 80 kg
Decompressione,Stretching
Wo 18-11-10
stacco rumeno warm up 3x15
russian twist 3x12
panca piana
5x 50 kg
4x 60
3x 65 x 2
3x 75 x 5
affondi 3x15
squat stretch x3
squat
10x 20 kg
8x 40
6x 60
5x 68
4x 83
3x 94 x 2
3x 105 x 7
Panca bis
3x 50 kg
3x 60
3x 70 x 5
Decompressione,Stretching
Squat di lunedì
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
iach ci metti molto a posizionarti sullo squat...stacca a piedi uniti..poi gamba destra passo indietro gamba sinistra idem e sei apposto...stacca facile e duro..occhio alle schienateIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Grazie giuseppe... è vero,schieno quando son stanco...forse è caso di ritornare idealmente a quello che mi diceva ado:
"Immagina d'avere un paletto nel culo mentre scendi"...poche parole ma credo rendano l'idea.
Profondità come sembrava??
Wo 19-11-10:
riscaldamento core (hyperext. + russian twist)
affondi 3x10
lento dietro presa snatch 3x10
stretching dinamico
sumo deficit (8-10 cm)
6x 58kg
5x 68
4x 78
2x 83 x 2
2x 88 x 3
video
panca inclinata
4x 32 kg
4x 52...ok,osiamo
3x 62..mmm lento...caliamo
4x 58..caliamo ancora
4x 52 ok
4x 52 ok
parallele 3x 5 + 11,12,12 kg sovraccarico
stacco dai blocchi
4x 58
4x 68
4x 83
4x 93
4x 108
video
Decompressione,stretching
Ho praticamente mille video da postare..appena trovo due minuti lo faccio...
---------- Post added 20-11-2010 at 07:18:35 ---------- Previous post was 19-11-2010 at 21:25:09 ----------
Stacco mercoledì...
http://www.youtube.com/watch?v=S7EZF9z1RNI
---------- Post added at 18:46:09 ---------- Previous post was at 07:18:35 ----------
Wo 20-11-10:
riscaldamento core
stretching dinamico
affondi 3x10
squat
10x 20 kg
8x 28
8x 38
6x 48
6x 58
6x 68
5x 78
4x 88
3x 98
3x 108
2x 113
scrollate 3x8 + 2 xmax
Wo fuori programma,in cui ho cercato di lavorare sulla velocità e profondità dello squat.
Veramente volevo fare anche i bicipiti saltati di ieri e un pò di core,ma la palestra chiudeva.
Fine prima settimana,tuto ok.
Squat: Pesante,sicuramente l'esrcizio con la progressione più pesante dal punto di vista del volume e del carico di tutto il programma.
Devo concentrarmi non tanto sulla profondità quanto sulla reattività ora...l'ho capito anche dal mini-wo di oggi.
Panca: Sono un pò deconcentrato alla panca ultimamente..ma non sento di aver peso molto. Devo lavorare sulla rigidità quando arrivo al petto.
Stacco: Sento che riesco a spingere meglio con le gambe. Le varianti sono impegnative e niente male.La presa si è rafforzata,ora regge di più.
Stretching: Non ho molto tempo per farlo,ma lo faccio sempre.
Mi concentro sullo scarico della colonna e sulle spalle. Poi arrivo alle zampette.
Tutto bene questa prima settimana,è arrivata pure una nuova recluta in squadra...ci si allarga ancoraLast edited by Iach...; 19-11-2010, 22:34:39.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioiacopo ti seguo sempre, sei fortunato ad aver reclutato dei compagni , grande
Grazie bèl.
Ti dirò..precisamente siamo in 5,e ci alleniamo in 2 palestre diverse.
Ci sono altri 2/3 ragazzi che stanno aspettando il via libera dalle famiglie...e poi si uniscono...ma le premesse son chiare...serietà,no perditempo,costanza.
Video di Giovedì e Venerdì...
Critiche e osservazioni bene accette...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiole ginocchia vanno allargate di più iacopo!
e magari tenerle anche un pò più indietro dopo la prima fase di discesa....è quello che mi fa notare sempre anche a me spot
inoltre io vedrei meglio una discesa un pò più lenta
Grazie fede!!
In quanto alle ginocchia credimi: mi sto sforzando veramente moltissimo durante il movimento di aprirle quasi come per ballare il twist... però naturalmente proverò a migliorare
Per tenerle indietro durante la prima fase di discesa invece cosa intendi???Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta