Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Durante tutto il movimento cerco di tenere i pollici alzati,di conseguenza si alzano tutte le altre dita...
    Poi nello scendere,cerco di sentire a pressione sulla parte esterna e posteriore della pianta.
    Mi aiuta molto a buttare in fuori le ginocchia in salita tra l'altro.
    Non riuscirei a spiegartela diversamente giu

Wo 27-10-10:

twist
    stretching dinamico
    affondi 3x10

sumo
    6x 42 kg
    6x 62
    4x 82
    7x 92 x 5
    video ogni serie,seleziono quelli più umani.

Panca stretta
    7x 60 x 5
    anche qui video da farvi vedere

Trazioni prone 3x 6

Trazioni supine 3x 6

Decompressione
    Stretching

A domani con i video
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Ansicora_Gherreri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 2070
      • 238
      • 144
      • Send PM

grazie ia ora mi informo
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

Commenta

• Ste90
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 174
        • 10
        • 0
        • Cava Manara (PV)
        • Send PM

Rispetto alle ultime foto mi sembri + massiccio bravo!!!! A me l'addome non sembra coperto cmq
        IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

Commenta

• Iach...
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1375
          • 115
          • 224
          • Body Shape
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
          grazie ia ora mi informo
          non so se ci sono documenti particolari a riguardo... comunque posso dirti di sicuro che ado mi ha accennato al fatto che la pressione deve essere nella parte posteriore della pianta..anzi,per la precisione le punte dovrebbero pure alzarsi...

Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza Messaggio
          Rispetto alle ultime foto mi sembri + massiccio bravo!!!! A me l'addome non sembra coperto cmq
          Grazie ste...

Oggi come da programma rest day... domani e sabato si spinge a dovere.
          Video di panca stretta...
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Lo stacco non lo pubblico...ado mi cazzierebbe perchè credo di aver rifatto lo stesso errore..porca ******* credo di aver capito ora dove ***** ho sbagliato..o meglio cos'è in definitiva che ado vuole vedere nell'"accorciare la schiena" .... mi entra in testa in un modo un pò strano,ma credo di aver compreso guardandomi i video della fipl...

sabato dopo lo stacco al ginocchio provo anche il sumo... e mi filmo,stavolta sento che è quello giusto e che cazz..sto stacco a da salire

Ho appena inviato un messaggio alla federazione per la gara di bench

---------- Post added at 21:51:03 ---------- Previous post was at 21:23:28 ----------

Domani si prevede squat voluminoso come 4° esercizio...meglio che vado a letto va...son già le 11; domani sveglia alle 6 a studiare...
          Last edited by Iach...; 28-10-2010, 23:50:25.
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Ste90
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 174
            • 10
            • 0
            • Cava Manara (PV)
            • Send PM

Se possibile potresti postarmi la tua attuale dieta??? Grz....
            Cmq a me si alza sempre la punta dei piedi nello squat (involontariamente). Ho sempre pensato fosse un errore, ma a quanto pare non è così............
            IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

Commenta

• Iach...
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1375
              • 115
              • 224
              • Body Shape
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza Messaggio
              Se possibile potresti postarmi la tua attuale dieta??? Grz....
              Cmq a me si alza sempre la punta dei piedi nello squat (involontariamente). Ho sempre pensato fosse un errore, ma a quanto pare non è così............

Dipende quanto e come si alza.
              L'importante è che la pressione sia inferiore sulla punta che sui talloni e la parte esterna.
              Sinceramente,attualmente non seguo una dieta particolare... cerco solo di rientrare nei 67.5 kg...
              mangio tanto,3 volte al giorno.
              Sopratutto mangio quando mi va e quanto mi va (su quello che mi va mi do un freno) perchè credo sia la chiave per rendere di più nei workout.
              a colazione un etto e mezzo di cereali + mezzo chilo di yogurth + frutta secca + frutta fresca varia
              a pranzo etto e mezzo di pasta/riso con olio + bistecca di porcello o pollo (200 g) o scatoletta di tonno
              invece a cena 3-4 etti di pane ,3 etti di carne(pesce anche 3.5 ),qualche spicchio di formaggio,verdure varie grigliate,olio

Wo 29-10-10:

twist
              stretching dinamico

panca piana
              60x 7 x 5
              video

Panca inclinata manubri 3x6 x 20 kg
              peso settato bene,movimento controllato.Era un pò però che non eseguivo questo esercizio.

Military press
              6x 32 kg
              6x 38
              4x 42
              5x 42
              5x 42
              ogni volta mi dicevo:ma si dai,qui ne faccio 6,poi mi fermavo sempre prima perchè non volevo rallentare troppo.
              Quanto son pistola.

Affondi 3x10
              stretching dinamico

Squat
              6x 42 kg
              6x 62
              4x 82
              7x 82 x 5

anche qui un video,ho notato che nonostante rimango poco uniforme nel video (alcune sotto il parallelo,altre parallele,altre sotto ma meno profonde) sta migliorando la reattività.Ditemi voi.

Front squat
              4 x 4-5 x 62 kg
              cedeva un pò la presa,devo riabituarmici,allora ho alternato quella incrociata.Video

Wo 30-10-10:

twist
              stretching dinamico
              affondi 3x10

stacco sumo al ginocchio
              5x 42 kg
              5x 62
              5x 82
              4x 92 x 8
              Ho aumentato le serie,volevo fare un video in cui mi piaceva lo stacco... ditemi voi anche qui...cè qualcosa che s***** allegramente.

Panca stretta 60 x 7 x 5
              video.

Trazioni
              1xmax prone : 9
              1x max supine : 8
              1xmax prone : 6
              1xmax supine : 6
              1xmax prone :2/3
              ho fatto questo schemino,visto che la palestra stava letteralmente chiudendo,mi sono sbrigato.

Decompressione veloce

Tra un pò i video di squat,stacco al ginocchio,panca piana e stretta
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• emaz92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 3371
                • 168
                • 210
                • Rimini
                • Send PM

mettili tutti i video iach che ce li guardiamo
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Iach...
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1375
                  • 115
                  • 224
                  • Body Shape
                  • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• cucciolosul
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 301
                    • 14
                    • 1
                    • Sulmona, Italy
                    • Send PM

ciao a tutti boys buona domenica
                    La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

la panca mi piace...riposizioni le scapole ad ogni rep o è una mia impressione?
                      lo squat pure è bello....marcherei però un pelo di più il movimento diagonale
                      nello stacco la schiena è ancora un pò inarcata e poco corta...ci devi lavorare un pò più che sugli altri 2

Ottimo cmq..sappi ke leggo sempre anche se non commento spesso, visto che chi hai intorno

Commenta

• emaz92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 3371
                        • 168
                        • 210
                        • Rimini
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                        la panca mi piace...riposizioni le scapole ad ogni rep o è una mia impressione?
                        lo squat pure è bello....marcherei però un pelo di più il movimento diagonale
                        nello stacco la schiena è ancora un pò inarcata e poco corta...ci devi lavorare un pò più che sugli altri 2

Ottimo cmq..sappi ke leggo sempre anche se non commento spesso, visto che chi hai intorno
                        uguale anche per me.

Io piuttosto non capisco molto bene l' esecuzione della panca stretta, cioè....non mi sembra molto stretta. A me è stata insegnata coi gomiti che sfiorano il corpo in discesa e avambracci sempre perpendicolari a terra, presa altezza spalle, bila che va sotto ai capezzoli. Tu iach tieni i gomiti larghi: te la fa fare ado così?

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

ah ma quella è stretta? non l'avevo capito...
                          beh si in effetti sono un pochino larghi i gomiti, almeno per quello che sapevo io....nella panca stretta sapevo che le braccia dovevano essere più o meno perpendicolari al bilanciere nel punto più alto, cioè prima di cominciare la discesa

---------- Post added at 12:20:37 ---------- Previous post was at 12:18:20 ----------

cmq ragà mi sa ke siamo noi tre i più giovani in sezione ehehe...le tre promesse per il futuro....:
                          iach per la forza...
                          emaz per i muscoli...
                          io....per la panza

Commenta

• emaz92
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 3371
                            • 168
                            • 210
                            • Rimini
                            • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                            ah ma quella è stretta? non l'avevo capito...
                            beh si in effetti sono un pochino larghi i gomiti, almeno per quello che sapevo io....nella panca stretta sapevo che le braccia dovevano essere più o meno perpendicolari al bilanciere nel punto più alto, cioè prima di cominciare la discesa

---------- Post added at 12:20:37 ---------- Previous post was at 12:18:20 ----------

cmq ragà mi sa ke siamo noi tre i più giovani in sezione ehehe...le tre promesse per il futuro....:
                            iach per la forza...
                            emaz per i muscoli...
                            io....per la panza
                            infatti, quella non mi sembra per niente una panca stretta, poi magari iach spiegherà.

Non essere così pessimista fede, la strada è quella giusta

Commenta

• Leviatano89
                              Banned
                              • Mar 2009
                              • 14537
                              • 477
                              • 382
                              • ramingo su Miðgarðr
                              • Send PM

la panca stretta è una panca con... la presa più stretta. Ciò significa che deve seguirne la dinamica base per quanto riguarda la traiettoria, ma non la posizione dei gomiti.

Se tenete una presa stretta ma l'avambraccio rimane perpendicolare non state dando enfasi ai tricipiti. Lo scopo della panca stretta è aumentare il lavoro di estensione dell'avambraccio, come fa a succedere se non si mantengono i gomiti larghi? Quella di Iach è una delle poche, pochissime, panche strette ben fatte che si possono vedere qui dentro...

Commenta

• Free91
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2008
                                • 2446
                                • 239
                                • 164
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                                la panca stretta è una panca con... la presa più stretta. Ciò significa che deve seguirne la dinamica base per quanto riguarda la traiettoria, ma non la posizione dei gomiti.

Se tenete una presa stretta ma l'avambraccio rimane perpendicolare non state dando enfasi ai tricipiti. Lo scopo della panca stretta è aumentare il lavoro di estensione dell'avambraccio, come fa a succedere se non si mantengono i gomiti larghi? Quella di Iach è una delle poche, pochissime, panche strette ben fatte che si possono vedere qui dentro...
                                Levi ma un articolo di iron paolo lessi che la panca stretta fatta coi gomiti larghi portava un crollo improvviso di forza dopo X rep e quindi era migliore l esecuzione con i tricipiti attacati al busto.
                                Ricordo male io?
                                sigpic
                                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

Working...
                                X