If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma si può sempre ricevere critiche... anzi,le voglio...
solo che io sento di risalire grazie alla schizzata che mi da il culo per aria...
diciamo che forse dovrei tenere la schiena più in avanti...perchè le tibie comunque ci sono ..o sbaglio?
concordo con l'emaz...
abbiamo lo stesso problema ià...troppo avanti con le ginocchia..
il fatto di sentire parecchio culo e femorali è comune cmq: anche il giorno dopo a livello di affaticamento se ne risente di più che dopo uno squat normale.
E' cmq un segno positivo secondo me perchè è indice di un maggior "utilizzo" dei posteriori della coscia...
secondo me mano a mano che ripetiamo il movimento, si rinforzano i posteriori della coscia e ci avviciniamo di più all'esecuzione corretta..
PS: scendi un pelo più lentamente...mi sembra che ci arrivi troppo di schianto sul box!
il box è buono, il problema a parte un po' la botta sul box è che ci son troppe rep
le prime son buone con schiena tesa, nelle altre la schiena ti saluta
Grazie ragazzi per le critiche di cuore davvero ...
allora mi concentrerò sul tenere la schiena tesa maggiormente e sopratutto tenere le tibie "immobili" ovvero più perpendicolari possibile al pavimento...meno ballerine ecco.
Nello stacco prima iperestendevo molto di più...poi,ado,mi ha detto che posso anche incastrare il culo più in alto ma l'importante è che poi dopo l'inculata (cioè lo slancio delle anche ) non lo schiodo più dalla posizione in cui è... come vedete ciò?
oggi ho male al polso... mi do un pò di ghiaccio ... maledette seghe.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Ho notato che l'inquadratura inganna... sono colpito positivamente per i piedi..notate come si alzino le punte..mi sa che è un buon segno.
Non sono molto contento per la profondità apparente del secondo video.
Oggi durante educazione fisica...mentre facevo un ***** di passo saltellato ho sentito un tirotto all'inguine..spero non sia niente di grave...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
cazz un bell accumulo spettacolare ià!!io forse o capito a che serve tutto quel lavoro..ma è solo un ipotesi naturalmente....a volte lo faccio anche io e l ho fatto fare pure a sam e alex...in pratica se riesci a tenere la tecnica e la velocità nonostante tutte quelle ripetizioni la rafforzi e la riconfermi in maniera impressionante..reclutando tantissime fibre oltre a mettere molta massa funzionale nei muscoli dell alzata aggiungendo così + cavalli al tuo motore...io perlopiù lavoravo sulle sei e sulle 8 ripetizioni penso che a te faccia lavorare sulle 12 perchè hai ancora tantissime potenzialità e funziona anche fino a 12 rip...di solito io facevo una progressione lineare fino ad arrivare a pesi molto consistenti sam è arrivato a fare un 10x3 90% a fine ciclo è andato anche a cedimento molte volte e questo porta a un indurimento psicologico e fisico dell atleta...anche nello smolov si usa questo principio nell accumulo...a fine ciclo sicuramente arriverai anche a fare 5 rip col tuo 90% perchè sei indurito e preparato da tantissimo volume che neanche l inferno ti fa + paura!....per quanto riguarda lo stacco farlo a così alte ripetizioni rafforza anche l apparato cardiaco(brontosaurus lo faceva fino a 20 ripetizioni)...
adesso se al posto di 4x12 è 12x4 ho fatto una gran figura di merda ahahahaha cmq sono solo ipotesi quelle che ho fatto!
cazz un bell accumulo spettacolare ià!!io forse o capito a che serve tutto quel lavoro..ma è solo un ipotesi naturalmente....a volte lo faccio anche io e l ho fatto fare pure a sam e alex...in pratica se riesci a tenere la tecnica e la velocità nonostante tutte quelle ripetizioni la rafforzi e la riconfermi in maniera impressionante..reclutando tantissime fibre oltre a mettere molta massa funzionale nei muscoli dell alzata aggiungendo così + cavalli al tuo motore...io perlopiù lavoravo sulle sei e sulle 8 ripetizioni penso che a te faccia lavorare sulle 12 perchè hai ancora tantissime potenzialità e funziona anche fino a 12 rip...di solito io facevo una progressione lineare fino ad arrivare a pesi molto consistenti sam è arrivato a fare un 10x3 90% a fine ciclo è andato anche a cedimento molte volte e questo porta a un indurimento psicologico e fisico dell atleta...anche nello smolov si usa questo principio nell accumulo...a fine ciclo sicuramente arriverai anche a fare 5 rip col tuo 90% perchè sei indurito e preparato da tantissimo volume che neanche l inferno ti fa + paura!....per quanto riguarda lo stacco farlo a così alte ripetizioni rafforza anche l apparato cardiaco(brontosaurus lo faceva fino a 20 ripetizioni)...
adesso se al posto di 4x12 è 12x4 ho fatto una gran figura di merda ahahahaha cmq sono solo ipotesi quelle che ho fatto!
ma mi sembra improbabile, ci sono i video che testimoniano
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Comunque si,il programma a grandi linee è come ha intuito giuseppe... è un accumulo abbastanza pesante.
Oggi con l'inguine va meglio .. ma non credo sia nemmeno l'inguine..allego foto della zona interessata che ieri mentre facevo un ***** di passo saltellato mi ha fatto male...è quella rossa
File Allegati
Sq 210 Bp 155 Dl 200
sembrerebbe il sartorio
massaggia con pallina da tennis e stretcha accavallando le gambe, spingendo in basso il ginocchio e tirando in alto il piedod della gamba sopra
sembrerebbe il sartorio
massaggia con pallina da tennis e stretcha accavallando le gambe, spingendo in basso il ginocchio e tirando in alto il piedod della gamba sopra
ok...grazie spot... domani mattina provo subito
volevo sapere se avevi qualche esercizio per addome d consigliarmi...da fare in piedi...conosco solo il russian twist
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta