vedo che posso fare
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
bellissima iach!!si può parlare di questo programma o lo seguiremo a puntate sul tuo diario?immagino ci saranno 20x3 e rovba del genere!roba da fare paura a un elefanteIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
si esatto giuse... più o meno ci sarà un protocollo del genere...
è bestiale...lavoro con 50-60 % Ma volumi fuori dal concetto umano...
vedrete l'evolversi del programma wo dopo woSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
anche io stavo buttando giù qualcosa di simile basato su volumi molto alti e pesi bassi, alla fine io sono sempre per il korte, è inutile, ormai sono innamorato di lui, il MAV è stato una scappatella (scherzo, molto di più, mi ha dato idee a dir poco interessanti, alla fine tutto serve, non esiste UN modello). Sarà interessante fare un confronto...
Senti, riesci a farmi uno screenshot di una pagina delle discussioni? Tipo, apri la sezione Presentazioni e fai uno screen
Commenta
-
-
Ecco ragazzi...questa settimana non aggiornerò il diario...
domani posterò i video di box squat e stacco..così mi cazziate un pò.
Comunque sta andando tutto bene,e nonostante il peso sia molto basso,il volume è mostruoso,e mi sento cuocere dopo ogni wo.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioEcco ragazzi...questa settimana non aggiornerò il diario...
domani posterò i video di box squat e stacco..così mi cazziate un pò.
Comunque sta andando tutto bene,e nonostante il peso sia molto basso,il volume è mostruoso,e mi sento cuocere dopo ogni wo.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocome mai non posti più?
Ecco i video di box di ieri e stacco odierno.
YouTube - PICT0015
YouTube - PICT0020
YouTube - PICT0018Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
mi sembra che nel box non usi la catena cinetica posteriore a dovere, le tibie non sono perpendicolari, anche se il movimento è controllato, e nella risalita sembra che prevalgano i quad, mentre la spinta dovrebbe venire da glutei e femosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomi sembra che nel box non usi la catena cinetica posteriore a dovere, le tibie non sono perpendicolari, anche se il movimento è controllato, e nella risalita sembra che prevalgano i quad, mentre la spinta dovrebbe venire da glutei e femoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioveramente spingo solo di culo in risalita...non sento i quads per niente ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioinfatti è solo l' impressione dal video, so che comunque le sai ste cose
solo che io sento di risalire grazie alla schizzata che mi da il culo per aria...
diciamo che forse dovrei tenere la schiena più in avanti...perchè le tibie comunque ci sono ..o sbaglio?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta