Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Grande... Ogni allenamento mostra quanta sia la voglia dell'esordio e di fare bene in questo Sport... Sai mica a quanto si attestano ora i massimali, giusto per mia curiosità personale [se non ci sono, non importa]..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Ti ringrazio alw è sempre bello ricevere complimenti per qualcosa che piace..
comunque i massimali ora si aggirano attorno a :
Squat : 130-140 kg (non lo faccio da un pò per il problema famoso... ma dovrebbe attestarsi attorno a quella cifra)
Bench : 90 kg provati mercoledì,fermo 1"
Stacco sumo : tripla a 132 kg ... due settimane fa... direi circa 140 kg
Tutto raw ovviamente...non so nemmeno usare la cintura...
wo 29-09-10:
twist
lento dietro snatch 2x10
piana
4x 50
3x 70
2x 80
3x 70
2x 80
3x 80
3x 70
board 5 cm
3x 80
3x 70
3x 80
1x 90
trazioni sbarra prone 5xmax
12 1/2 7 5 4 4
Decompressione colonna
StretchingLast edited by Iach...; 29-09-2010, 20:16:11.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
molto meglio lo stacco!!stile tirata a mezza luna bellissimoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Grazie giuseppe!!!
C'ho messo un bel pò ad arrivare a quella posizione con la schiena.
Diciamo che la mobilità l'ho imparata ed acquisita con il tempo ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioGrazie giuseppe!!!
C'ho messo un bel pò ad arrivare a quella posizione con la schiena.
Diciamo che la mobilità l'ho imparata ed acquisita con il tempo ...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
E che cosa sbagli nella chiusura?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioE che cosa sbagli nella chiusura?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioho il vizio di non chiudere e una tendenza a disaccellerare...
Senti giu,già che ci siamo,potresti postarmi quel programma quel programma che avevi trovato per migliorare l'incastro del sumo?? quel programma in cui erano compresi sumo,deficit e stacco al ginocchio...
mi faresti un favore,ci do una letta
Wo 30-09-10:
twist
lento dietro snatch 2x10
hyperext 2x10
sumo
6x 42 kg
5x 62
3x 82
3x 102
3x 102
2x 122..brutto,non mi è piaciuta
3x 102
3x 112
3x 122 molto meglio
2x 102
2x 112
2x 122 così,ci siamo,bell'incastro
panca
3x 50kg
3x 70
2x 80
3x 75
2x 80
hyperext 3x10 + 5 kg a braccia tese in avanti
Decompressione
Sentite ragazzi..magari non è corretto,ma io ultimamente,sto cercando di concentrarmi molto sul lacerarmi le tibie durante la salita ovvero l'incastro del sumo... voi cosa dite?
io credo aiuto molto a tenere la schiena compatta...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
in un Sumo che si rispetti è bene vedere SANGUE--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioin un Sumo che si rispetti è bene vedere SANGUE"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
si si...per il sangue no problem,ho macchiato il bilanciere diverse volte...ora la pelle si è rafforzata...e i peli estinti..
ma come intuizione voi cosa ne pensate? posso considerarla valida??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioin un Sumo che si rispetti è bene vedere SANGUE
Commenta
-
Commenta