prima o poi la girata la devi fare x impararla...
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioProbab è l'esercizio più difficile da imparare
lo Strappo (Snatch) è il più difficile
mi seeegno Iach!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioprima o poi la girata la devi fare x impararla...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiono
lo Strappo (Snatch) è il più difficile
mi seeegno Iach!
Wo 17-09-10:
alzate sds 3x6
lento dietro snatch 3x10
hyperext 2x10
sumo
3x 42 kg
3x 62
3x 82
3x 102
3x 122 lento,2^e 3^ più belle
3x 102 rapidissimo
3x 122 più veloce della prima a 122
3x 122 bene,la tencica non si perde,teniamo questo
2x 122 lentino,non voglio nemmeno fare la 3^,femro qui
panca
3x 50 kg
3x 60
3x 70
3x 80 buone,un pò scoordinato l'ultima
3x 80 meglio,ma ora caliamo
3x 70 rapide,son stanco,finamo qui
Stretching
Decompressione colonna
Lunedì arrivano le magliette del mio gruppo di aspiranti pl con scritto "god is a powerlifter" + il logo del team che malato che sono...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiogrande panca"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Iach sei migliorato un botto nella panca Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiogrande pancaOriginariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioRettifico: grande tutto...Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioIach sei migliorato un botto nella panca ComplimentiSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioRettifico: grande tutto...
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioGrazie amici... il merito è anche di ragazzi come voi,che ogni di leggono i miei wo e mi spronano a migliorarmi... grazie di cuore..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioIach sei migliorato un botto nella panca Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma ve ne siete accorti tutti adesso?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
iach ahahaha vecchia volpe...allora come va questa girata?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioiach ahahaha vecchia volpe...allora come va questa girata?
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioLa tecnica è fondamentale... TECNICA...
Comunque ieri sera ho chiamato ado,mi ha detto di tecnicizzare i fondamentali (3-5 reps) con la stessa frequenza.
Ora vado a fare il bonifico per la cintura ... ma ste catene non vogliono farsi trovare.. ehehSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Wo 20-09-10 :
lento dietro snatch 3x15
hyperext 2x10
sumo 3"al ginocchio + mov. completo
3x 42 kg
3x 62
3x 82
3x 102
3x 112 x 3
panca piana
3x 50
3x 60
3x 70
3x 80
3x 75
trazioni prone 4xmax
8 5 6 5
Stretching
Decompressione colonna
Cazz,ieri sono andato a correre,poggiavo i piedi come un coglioncello,oggi mi son svegliato con male alla schiena ...Last edited by Iach...; 20-09-2010, 22:52:00.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta