Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Alessio,nel frattempo mi hanno consigliato di usare la cintura da BB quella spessa solo nei lombari ... che dici?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi io quando facevo 130kg (bei tempi ) usavo quella deca... mi trovavo bene
Wo 10-09-10:
twist
alzate sds3x6
lento dietro snatch 3x15
hyperext. 2x10
sumo
4x42 kg
4x 62
3x 82
3x 102
3x 112
3x 122 pù veloci delle ultime
3x 128 ..osiamo
3x 132 ..più lente,contento,video
2x 112
panca piana
3x 50 kg
3x 60
3x 70 rapido
3x 75 rapido,osiamo anche qui
3x 80 buone,rallento l'ultima
3x 70 ..belle anche queste
alzate 90 4x15 @ 6-7 kg
Stretching spalle,decompressione colonna
Tutto sommato sono contento del wo.
A breve i video di staccoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobravo migliori sempre di più, ogni volta riesci ad essere veloce con dei carichi ottimiSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioGrazie bello.Appena ho 30 secondi metto 2-3 video di sumo. Così mi cazziate bene
Commenta
-
-
Siate impietosi ... l'ultima rep mi sono fottuto da solo ... che scemo!!
Poi non ho addotto molto bene ...
YouTube - PICT0005Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiomeglio secondo meSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
bellissima un altro pò di pratica e ci siamo..insistiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggioma non ti conviene prenderne direttamente una da PL? anche perchè dietro la cintura serve a poco, si da stabilità comprimendo la cintura davanti attraverso la respirazione, anche io la dovrei comprare
è vero quello che dici,le cinture VERE dovrebbero essere grosse sia sull'adodme che sui lombari
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobellissima un altro pò di pratica e ci siamo..insistiSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Ragazzi,in sto periodo sono agitatissimo ... non so di preciso cosa sia,sarà che tutti sti stronzi che mi provocano mi caricano,sarà l'età,la stagione quello che volete,ma mi sento un fuoco dentro assurdo,da quando mi sveglio a quando mi alleno,fino a quando vado a letto...anche a scuola guida () ...
Sono agitatissimo amici ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioRagazzi,in sto periodo sono agitatissimo ... non so di preciso cosa sia,sarà che tutti sti stronzi che mi provocano mi caricano,sarà l'età,la stagione quello che volete,ma mi sento un fuoco dentro assurdo,da quando mi sveglio a quando mi alleno,fino a quando vado a letto...anche a scuola guida () ...
Sono agitatissimo amici ...
Commenta
-
Commenta