30-31 ottobre, taneto di gattatico
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio30-31 ottobre, taneto di gattaticosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
No di Addome non ne faccio davvero più...
avresti qualche esercizio da consigliarmi stando in piedi??
Wo 07-09-10:
hyperext. 2x10
sumo 3" tenuta + movimento completo
3x 42kg
3x 62
3x 72
3x 82
2x 92
2x 102 ..bene
2x 102 .. cannata la seconda,passiamo alla presa mista
2x 112 ..scivolano le scarpe,sputo sulla suola
2x 112..ottima idea sputare sulla suola,compatta e rapida
2x 112 ..idem,ma più lenta
2x 102 meglio
2x 102
Lento avanti bilanc
5x 12 kg
4x 22
3x 32
3x 42
2x 42
3x 32
Trazioni prone 4xmax
8 1/2 6 8 (sup) 4
Stretching spalle,decompressione colonnaSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioquel lento lo devi aumentare iach
Attualmente non ho mai superato i 50 kg di lento.
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiole spalle ora come vanno? Nel caso potresti usare il MAV a singole sull'80%... o anche il mio MAV inverso a onde
Stando in piedi, vai ad una lat machine, prendi la staffa e te la piazzi dietro la nuca e porti il busto verso il bacino.. il crunch alla corda in piedi in pratica..
Si,è possibile anche al cavo? ... avresti una raffigurazione per caso? così vado sul sicuro
Oggi 6 x triple allo stacco sumo completo,devo sempre essere veloce ed impeccabile.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
Intendi per il lento?
Si,è possibile anche al cavo? ... avresti una raffigurazione per caso? così vado sul sicuro
Oggi 6 x triple allo stacco sumo completo,devo sempre essere veloce ed impeccabile.
Comunque sì intendevo per il lento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono immagini non ne ho.... però al cavo è possibile, certo.
Comunque sì intendevo per il lento..Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Wo 08-09-10:
alzate sd 3x6
lento dietro 2x12
hyperext 2x10
sumo
5x 42 kg
4x 62
3x 72
3x 82
3x 102
3x 112 veloce,aumentiamo
3x 122 *****,quel culo si alza troppo,torniamo indietro
3x 112 meglio,veloce riaumentiamo
3x 122 più belle,il culo si alza alla prima e sta fermo le altre due...(video)
3x 112 più veloci,stop.
piana 4x3 @ 70 kg
molto bene,mi piace molto ultimamente la tecnica di bench.
stacco 2" al ginocchio
4x 42 kg
4x 62
4x 82
4x 102 x 2
4x 112 x 2..fatica a mantenere la presa,ma buono.
stretching spalle
Decompressione colonna
Tra poco i video di sumo,il mio orrido sumo.Ho praticamente fatto un video ogni serie.Non è così facile interpretare le correzioni di adoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
YouTube - PICT0011
YouTube - PICT0008
YouTube - PICT0013
Alzo ancora troppo quel culo !!!!
Tra poco panca piana con lo stesso schema dello stacco... poi board pressLast edited by Iach...; 09-09-2010, 10:48:51.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDovresti accorciare un pò più la schiena...prova a guardare molto in alto, cercando di portare la testa più indietro possibile
Sai qual'è il problema? che riesco a iperestendere molto bene (dai video di qualche mese fa si vede bene) ma alzo il culo subito indietro,allora sto cercando un compromesso tra culo attaccato al bilanciere e scapole addotte...ci riusciròSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
vai un pò meglio ia....il segreto è attaccare le spalle al culo...inarchi la schiena e tiri le spalle in dietro...schiena durissima spinta di gambe e chiusuraIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta