If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ardus al momento non funziona, ma presto chiuderà perché la FIPL sta per aprire un nuovo forum direttamente dal sito ufficiale, anch'esso in via di "cambiamenti".
p.s. sai che sono un rompicoglioni, maniaco e ossessivo la panca è mooolto buona, ma al fermo al petto mi sembri un goccio debole ancora. Fermi più lunghi (tipo quello di 3'' che ti avevo fatto fare) ne fai ancora?
che figata!!!bgrazie della notiziaaqnche se un pò mi mancherà il vecchio ardus!
Ho riaccusato dolore al femorale durante lo squat...credo che andrò da qualcuno a farmi vedere...non male però.
La panca gli è piaciuta,ora devo solo comprarmi le catene.
In queste settimane si decide se esordirò in coppa o no. Sono abbastanza teso per questo.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
se non ci vai vengo a prenderti a legnate! Se uno dei pochi che secondo me deve andarci
Naturalmente scherzo sulle legnate.. te le faccio dare da qualcun altro perché non posso venire a Bologna al momento! Capire cos'hai al femorale è da fare "in fretta", in modo da capire se è qualcosa di arginabile allenandosi in determinati modi oppure no... c'è ancora tempo, bisogna fare le cose per bene
se non ci vai vengo a prenderti a legnate! Se uno dei pochi che secondo me deve andarci
Naturalmente scherzo sulle legnate.. te le faccio dare da qualcun altro perché non posso venire a Bologna al momento! Capire cos'hai al femorale è da fare "in fretta", in modo da capire se è qualcosa di arginabile allenandosi in determinati modi oppure no... c'è ancora tempo, bisogna fare le cose per bene
Ora quanto pesi?
Ho già prenotato la visita dal medico per domani,poi mi indirizzerà da un privato a giorni,so che non è nulla perchè già ieri durante lo squat diminuiva dopo qualche serie,ma inificierà la preparazione senza dubbio.
Sono sui 64-65 kg.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Ho già prenotato la visita dal medico per domani,poi mi indirizzerà da un privato a giorni,so che non è nulla perchè già ieri durante lo squat diminuiva dopo qualche serie,ma inificierà la preparazione senza dubbio.
Sono sui 64-65 kg.
beh se non è nulla di grave ci si può girare bene attorno in modo da poter arrivare alla gara e nel caso risolvere bene dopo tutti i problemi... Tanto i campionati dopo sono di panca e stacco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta