E' strano,perchè riesco a staccare sumo ma a fare squat con carichi 80-100 kg torna già il dolore..
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
ti dirò che anni fa quando ebbi una contrattura al quad, il fisioterapista mi disse di riposare 30 giorni e mi diede pure degli esercizi di stretching....va a capire , dipenderà da caso a caso? comunque finora i fisioterapisti son serviti solo a buttare via soldi, la contrattura non è niente di che comunque iach....falla passare, alla fine il tempo per ste cose è la terapia migliore purtropposigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
faccio solo stacco ... il male non lo sento praticamente più.
Ne camminando,ne correndo,ne staccando sumo.
Lo squat con quei pesi mi da qualche problema in più ... ma ora minore...secondo me non è una contrattura ma uno stiramento..bah.
Comunque ora non ho niente...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioguarda.. se è una contrattura la zona è propria "dura", contratta appunto.. uno stiramento dura di più ed è un pò più doloroso...
Comunque ora non ho davvero niente . credo che se andassi a giocare a calcio non avrei problemi
il problema resta quella parte di movimento nello squat che mi ha provocato il dolore.
Comunque ti ricordi che l'avevo già avuta? ed è passata con il riposo e il riadattamento progressivo ai carichi...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Wo 30-08-10:
alzate sds 2x6
lento dietro snatch 2x10
sumo
3x 52kg
3x 72
3x 92
3x 102
3x 3 x 112
3x 117
3x 120
avv lat prona
trazioni prone sbarra 4xmax
8 5 7 (sup) 4
Dips 4x8 @ bw
Decompressione colonna,stretching spalle,adduttoriSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Wo 31-08-10:
alzate sds 3x6
lanto dietro snatch 2x10
hyperext. 2x10
squat (accosciata non molto profonda,poco sotto il parallelo)
3x 42 kg
3x 62
3x 82
3x 92
2x102 x 4
1x 92
panca piana
3x 52
3x 62
3x 70
1x 74
2x3 x 62
3x 66
alzate laterali 5x 10
11 12 13 13 13 kg
hyperext. 4x10 con disco su braccia tese @ 5kg
Stretching
Decompressione colonna
Lo squat si sta riprendendoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Ti dirò
Panca: L'idea di base è una quadri/penta frequenza in cui mi concentro solo sulla tecnica e la velocità
Squat: Sono contentissimo di avere ripreso doppie e trilple a 102 kg senza dolori dove mi ero stirato...devo però ancora confermare che cosa farò concretamente
Ragazzi è un brutto momento ... vorrei tornare in palestra a staccare l'ira di dio ... sono molto incazzato.
Però vorrei domani essere al 110% per il sumo a parma da ado.
che faccio?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Alla fine mi sono calmato ed ho optato per la seconda scelta...
domani sera il resoconto della giornata coi barbarian'sSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta