come va iach?
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
sto via una settimana e qui succede il finimondo!
Allora.. per quanto la parola "tirotto" significhi poco lascia ad intendere che non ti sei strappato perché avresti sentito quel bel rumore tipico di carta che si strappa - da quel che leggo - quindi non lo avresti descritto "tirotto"!
O è una contrattura, io l'ho presa ad entrambi gli adduttori e per quattro giorni ho camminato come se mi avessero sodomizzato senza nemmeno la cortesia di usare la vasellina, oppure è uno stiramento... il primo lo riconosci proprio perché la parte che fa male è contratta, in caso contrario è uno stiramento...
Poi dai, non stai deludendo nessuno! Lavori più che bene, gli infortuni rompipalle fanno pesantemente parte di questo sport...Last edited by Leviatano89; 19-08-2010, 10:26:51.
Commenta
-
-
Eccomi ragazzi,finalmente a breve riavrò il computer ... tra poco riprenderò con squat e stacchi ...
ora i miei wo sono in pentafreqenza,lavoro con panca piana (mav),trazioni,flessioni con disco,hyperext,alz lat ed altro.
per le gambe faccio mezzo stacco leg ext e ghr ..
grazie per la solidarietà !Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioEccomi ragazzi,finalmente a breve riavrò il computer ... tra poco riprenderò con squat e stacchi ...
ora i miei wo sono in pentafreqenza,lavoro con panca piana (mav),trazioni,flessioni con disco,hyperext,alz lat ed altro.
grazie per la solidarietà !"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioEccomi ragazzi,finalmente a breve riavrò il computer ... tra poco riprenderò con squat e stacchi ...
grazie per la solidarietà !
Commenta
-
-
Sto riprendendo pian piano ragazzi
Mi alleno 5xweek ancora,e mercoledì andrò da ado ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Wo 26-08-10:
3' bike
alzate sds 3x6
lento dietro snatch 2x10
stacco sumo
5x 52 kg
4x 72
3x 82
3x 92
3x 102 x 6
3x 107
avv lat prona @ 65 kg
trazioni sbarra
5 4 7 (sup) 5
hyperext. 4x10 (+ disco teso in avanti) + 5 kg
alzate 90 4x15 @ 6 kg
Stretching spalle,decompressione,adduttori.
contento tutto sommato ...Last edited by Iach...; 26-08-2010, 20:16:31.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioWo 26-08-10:
3' bike
alzate sds 3x6
lento dietro snatch 2x10
stacco sumo
5x 52 kg
4x 72
3x 82
3x 92
3x 102 x 6
3x 107
avv lat prona @ 65 kg
trazioni sbarra
5 4 7 (sup) 5
hyperext. 4x10 (+ disco teso in avanti) + 5 kg
alzate 90 4x15 @ 6 kg
Stretching spalle,decompressione,adduttori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioForza iach! Mi sembra tu non abbia perso molto in termini di caricoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiogrande iach.....bentornato fra noi....spero anche tu tutto alla grande
sentite ragazzi,mi sorge un dubbio .. ho sentito che per le contrattura o stretching è sconsigiatissimo ... sbaglio?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Wo 27-08-10:
alzate sds 3x6
lento dietro 2x10
panca piana
3x 50 kg
3x 60
3x 62.5
3x 65
3x 67.5
3x 70..bruttina considerando quello che avevo fatto gli altri giorni
3x72.5 ..lenta l'ultima,video
3x3x60 kg secondo set davvero bellissimo
flessioni con disco 5x10 su due step + 20 kg zavorra
alzate laterali 4x10 @ 12 kg
Push down 5x10
Stretching,decompressione colonna
Ultimo allenamento alla "genesi",palestra che non chiude mai,a 20 km da casa.
Dal 30 si torna alla solita,dopo due settimane passate con la squadra di piccoli aspiranti pl
i Video sono tutti nella cam dei miei compagni al momento,li pubblicherò non appena me li posteranno.Last edited by Iach...; 27-08-2010, 20:09:37.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
riformulo la domanda,magari non l'avevate vista... ho sentito che per le contratture lo stretching è sconsigiatissimo ... sbaglio?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioriformulo la domanda,magari non l'avevate vista... ho sentito che per le contratture lo stretching è sconsigiatissimo ... sbaglio?
Commenta
-
Commenta