If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi mi sono allenato in una gym a 10 km da casa ... ho fatto in ordine:
Stacco sumo 4x3 @ 100 kg
Panca 4x2 @ 60 kg
Squat 3x3 80 90 100kg ...poi mi son strappato porca ******* !!! ho sentito un tirotto fortissimo all'adduttore sx ..mi sa che dovrò evitare squat e sumo per 10 gg almeno porca ***** ...
ragazzi che faccio ???
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Oggi mi sono allenato in una gym a 10 km da casa ... ho fatto in ordine:
Stacco sumo 4x3 @ 100 kg
Panca 4x2 @ 60 kg
Squat 3x3 80 90 100kg ...poi mi son strappato porca ******* !!! ho sentito un tirotto fortissimo all'adduttore sx ..mi sa che dovrò evitare squat e sumo per 10 gg almeno porca ***** ...
ragazzi che faccio ???
Se non ti sei buttato a terra dal dolore e ci sei rimasto e riesci a camminare non ti sei strappato
magari ho sbagliato io...
oggi ho fatto:
riscladamento rotatori e stretching x adduttori e deltoidi
sumo 3x50/3x70/3x 90/3x100x4
panca 3x 20/3x30/ 3x50 /2x60x 4
squat 3x 30 /3x50/ 3x70/3x90 ...ahia
Mi sa che non aggiornerò per un pò il diario vaffanculo va ... vi sto sol deludendo ... sopratutto ado e alessio .. e anche voi amici miei che credete in me ... FANCULO!!
Mava tempo 1 settimana per me e sei gia nuovo!Prova ad inserire 3 serie di abductor machine in modo da scaldare bene quella zona che se ricordo bene ti era gia capitato di avere dolore no?
si ... dall'altra parte però .. guarda,solitamente li preparo con del blando stretching ..
Guardate,per sta settimana mi alleno comunque ma non aggiornerò il diario perchè probabilmente porterò via il computer ad aggiustare ... vi saprò dire però.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
mai fare streching prima dell allenamento ia...e riscaldati sempre in modo generale prima...su su riprendeti dieci giorni non ti faranno niente,...questo sport è fatto pure di dolori....è come fare l elettricista e non prendere la scossa
mai fare streching prima dell allenamento ia...e riscaldati sempre in modo generale prima...su su riprendeti dieci giorni non ti faranno niente,...questo sport è fatto pure di dolori....è come fare l elettricista e non prendere la scossa
grazie giuse
è strano ..perchè faccio sempre squat stretching blando prima di stacco e squat... poi scaldo i rotatori e i deltoidi,e poi i lombari.
Oggi però mi sono stiracchiato alla penultima di squat,quando ero già bello caldo ,dopo stacco e panca.
Pazienza,si va avanti,sta settimana solo panca in MAV e qualcosa per scapole e dorsali .
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Ciao Iach, spero che i dolori non siano niente di grave... Se ti puo' consolare il mio ultimo Wo delle Gambe è stato 5x5 Squat 95Kg, alla fine della 25 ero veramente rotto... Convinto di aver distrutto tutto e aver fatto una cazzata [dolori infiniti, non riuscivo a camminare] ero sconsolato, poi l'allarme è tranquillamente rientrato... Spero sia così anche per te...
Ti "imbratto" il diario per parlare del Mav: ero interessato a rientrare in Palestra Lunedì eseguendo triple in Panca e Squat [ovviamente si parla di una tecnica sempre perfetta]... Mi sembra si eseguisse Panca - Squat - Panca - Squat, con recuperi settati per la tranquilla esecuzione [anche dilatati se necessario]... Sbaglio?
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta