dai ia parlaci di questo programma!
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiodai ia parlaci di questo programma!
focus sui fondamentali ed esercizi di rifinitura per spalle dietro,femorali,dorsali ...
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioAuguri... Spero di non essere in ritardo...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioE' un programma ad alta frequenza,in cui ci si basa prevalentemente sul peso raggiunto nel MAV del primo giorno,per poi lavorare sui carichi dei wo successivi....
focus sui fondamentali ed esercizi di rifinitura per spalle dietro,femorali,dorsali ...
ma no,figurati!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioahah bene anche io stavo cercando di crarne uno così tempo fa..!!posta posta che siamo curiosi
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAuguri!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioora è sotto il controllo di levia,a breve posterò"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
E' venuto fuori uno scempio del genere ...
1
Squat MAV (triple a salire) + 4x3 (MAV - 10 Kg)
Panca MAV (triple) + 3x3 (- 5 kg)
Alzate 90° 5x10-8
2
Stacco MAV (Triple) + 3x3 (- 10 kg)
Panca 5x3 @ 75%
GHR 4x8
Flessioni con disco 5x10
3
Front Squat 6x4
Trazioni 6x6 @ bw
Hyperext. 5x10
Calfs
ABS
4
Stacco 10x2 @ MAV 1
Panca Mav (triple) + 3x3
Board press 5x3 @ 90% bench
Alzate 90 5x10
5
Squat MAV(triple) + 3x3 (MAV - 10 kg)
Panca MAV (triple) +3x3 (- 5 kg)
Panca stretta 4x4 @ 70% bench
GHR 4X10Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioche frequenza!!! la board press l' avevi già fatta prima?
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiogià che ci sono commento qua.. il 5x3 con il 75% del MAV3 mi pare abbastanza pochino il giorno 2... per chi sarebbe?
Sarebbe per me in un futuro prossimo,magari riadattata a condizione di quel futuro prossimo ..
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggiobello, è abbastanza simile a uno che andrò a fare io appena finito questo, mi piace
Una cosa ragazzi ... sto completando l'ordine su Goodlift x la Pling Belt ... volevo ordinare la M,ma non ho capito bene se è disponibile o meno,o stock dice una cosa,poi nella lista ne dice un'altra ...
diversamente,potrebbe andare bene anche la S secondo voi,considerando che ho circa un 80ina di cm di panza misurati con metro da sarta ?
qui il catalogo ...
GoodliftLast edited by Iach...; 05-08-2010, 22:17:33.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
non ti so dare consigli sull'attrezzatura, ma prova a mandargli una mail per vedere se veramente non è disponibile quella che va bene a te, giopal li aveva contattati e sono stati molto disponibili con loro.
Per il programma non mi rallegrerei molto per il mio apprezzamento, perchè vale come quello che potrebbe dare un analfabeta sulla divina commedia.
L'importante è che lo ritengano valido chi ci capisce veramente (ado, levia ecc).
Una piccola curiosità, lo proverai su di te? Anche io mi darò alla pentafrequenza, anche se la panca 4 volte la vorrei portare a 5, ma credo che molti mi fucilerebbero
Commenta
-
-
si,adesso mando un'altra mail e vediamo che mi dice
In quanto al programma,desidererei provarlo su di me in un futuro prossimo ...ora come ora mi attengo a quanto mi dice ado,e seguo le dritte di levia sul foro...
per la panca credo che l'ideale sia 4 x week,in assoluto ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta