Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Free91
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 2446
    • 239
    • 164
    • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    Perchè lui non fa body building, più una alzata viene ripetuta e più si migliora, ha poco a che vedere con l' ottica ipertrofica.

Comunque per i rotatori iach sarebbe meglio (se vuoi allenarli) lontano dagli allenamenti, e con la tua frequenza non ce lo vedo proprio, rischi solo di creare qualche grattacapo secondo me. Io li scalderei e basta, senti cosa ti dicono ado e levia
    Ma non critico nessun metodo io!Anzi piacerebbe anche a me allenarmi tutti i giorni
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• emaz92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 3371
      • 168
      • 210
      • Rimini
      • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
      Ma non critico nessun metodo io!Anzi piacerebbe anche a me allenarmi tutti i giorni
      si si avevo capito .

Comunque per la frase in neretto dipende: io non ce la farei proprio, questo perchè riesco a spremermi e massacrarmi in poche sedute. Non so se poi hai visto la scheda che mi ha fatto Dorian sul mio diario, bella intensa e poco volume, fare robe del genere tutti i giorni ti friggerebbe l' snc.

Anche se non tutti riescono a spremersi in pochi sets, tu free credo sia uno di quelli visto il volume immenso che caraterizza le tue schede .

Poi però dipende dai periodi, anchio negli ultimi mesi ho lavorato con un sacco di volume coi multiarticolari
      Adesso che ho cambiato fra l' altro sono pieno pure di doms, e poi sto imparando anche una cosa fondamentale per un "bber", la connessione-mente muscolo, a cui prima non badavo molto
      Last edited by emaz92; 10-07-2010, 15:05:53.
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Iach...
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1375
        • 115
        • 224
        • Body Shape
        • Send PM

ok,grazie dei consigli ragazzi,sempre molto gentili
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Free91
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 2446
          • 239
          • 164
          • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
          si si avevo capito .

Comunque per la frase in neretto dipende: io non ce la farei proprio, questo perchè riesco a spremermi e massacrarmi in poche sedute. Non so se poi hai visto la scheda che mi ha fatto Dorian sul mio diario, bella intensa e poco volume, fare robe del genere tutti i giorni ti friggerebbe l' snc.
          Anche se non tutti riescono a spremersi in pochi sets, tu free credo sia uno di quelli visto il volume immenso che caraterizza le tue schede .

Poi però dipende dai periodi, anchio negli ultimi mesi ho lavorato con un sacco di volume coi multiarticolari
          Mha per me chiunque puo allenarsi tutti i giorni il problema è che non porta nulla in ambito bb.. in ambito invece pl come disse leviatano al "raduno" della fipl c era un ragazzo che squattava 6 volte alla settimana quindi con un lavoro ben programmato si riuscirebbe
          sigpic

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

io ritengo invece che ci si può allenare tutti i giorni, ma questa pratica va usata giusto come shock...da tenere quindi per 2, max 3 settimane...
            Chi dice invece che non riesci a spremersi bene se non si allena tutti i giorni IN OTTICA BB, è semplicemente perchè non ha ancora capito come ci si allena...

Commenta

• Free91
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 2446
              • 239
              • 164
              • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              io ritengo invece che ci si può allenare tutti i giorni, ma questa pratica va usata giusto come shock...da tenere quindi per 2, max 3 settimane...
              Chi dice invece che non riesci a spremersi bene se non si allena tutti i giorni IN OTTICA BB, è semplicemente perchè non ha ancora capito come ci si allena...
              Mha bisogna specificare sempre il COME ci si allena se io mi allenassi tutti i giorni con il mio volume dopo 2 settimane avrei catablizzato anche le ossa
              sigpic

Commenta

• Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

io veramente mi sono allenato le scorse 4 settimane circa 4/5 giorni a settimana, la scorsa settimana 5 giorni di fila!
                Anche se foto qui dentro non ne posterò più, anche a livello fisico ho avuto buoni risultati, non contiamoci palle, se uno si allena si allena e cresce anche muscolarmente...

Iach: la cuffia non la allenerei... fai giusto 3/4x10 a fine wo per favorire il recupero.

Commenta

• Free91
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 2446
                  • 239
                  • 164
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                  Mha per me chiunque puo allenarsi tutti i giorni il problema è che non porta nulla in ambito bb.. in ambito invece pl come disse leviatano al "raduno" della fipl c era un ragazzo che squattava 6 volte alla settimana quindi con un lavoro ben programmato si riuscirebbe
                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  io veramente mi sono allenato le scorse 4 settimane circa 4/5 giorni a settimana, la scorsa settimana 5 giorni di fila!
                  Anche se foto qui dentro non ne posterò più, anche a livello fisico ho avuto buoni risultati, non contiamoci palle, se uno si allena si allena e cresce anche muscolarmente...

Iach: la cuffia non la allenerei... fai giusto 3/4x10 a fine wo per favorire il recupero.
                  .
                  sigpic

Commenta

• Leviatano89
                    Banned
                    • Mar 2009
                    • 14537
                    • 477
                    • 382
                    • ramingo su Miðgarðr
                    • Send PM

ma infatti, io ho aggiunto anche i risultati fisici.. ca**o mi sono esplosi i tricipiti

Commenta

• Free91
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 2446
                      • 239
                      • 164
                      • Send PM

ma infatti, io ho aggiunto anche i risultati fisici.. ca**o mi sono esplosi i tricipiti
                      Ci credo non ti allenavi da una vita!Hai raggiunto e superato in poco tempo il massimale che avevi dopo anni e anni
                      sigpic

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

Quelli sono dettagli

Commenta

• Free91
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 2446
                          • 239
                          • 164
                          • Send PM

Quelli sono dettagli
                          Irrilevanti ci aggiungerei
                          sigpic

Commenta

• Iach...
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1375
                            • 115
                            • 224
                            • Body Shape
                            • Send PM

ok grazie ragazzi.

Comunque si,anche io,la scorsa settimana ho fatto 5x week e mi sa che la prossima ripeto.
                            sempre squat,stacchi,benches e varianti.
                            Questo secondo me è l'anima dell'allenamento pl e non solo,credo sia vero e puro sport.
                            Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• NewNewDeal
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 304
                              • 10
                              • 2
                              • Send PM

ma alla fine se la panca la fai bene (e a quanto poco ne posso dire in proposito, mi sembra che tu la faccia bene) non dovresti avere problemi con la cuffia dei rotatori, leggevo che anche pavel diceva che se non si hanno problemi non vi è necessità di allenarla

Commenta

• Iach...
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1375
                                • 115
                                • 224
                                • Body Shape
                                • Send PM

Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggio
                                ma alla fine se la panca la fai bene (e a quanto poco ne posso dire in proposito, mi sembra che tu la faccia bene) non dovresti avere problemi con la cuffia dei rotatori, leggevo che anche pavel diceva che se non si hanno problemi non vi è necessità di allenarla
                                Ti ringrazio deal.

Il fatto è che tempo fa me la sublussai e dovetti stare fermo,è per questo che per evitare che possano ritornare dei fastidi,la rafforzo ulteriormente.
                                Però avete ragione voi,fino a che non ne sento una forte necessità,lasciamo stare

A proposito,a me interesserebbe incominciare a lavorare con slitta,prowler,tyre flip ... uno dei tre insomma ...
                                che potete dirmi a riguardo?

intanto oggi 30' di cardio sotto il sole della pampa bolognese ...
                                Last edited by Iach...; 11-07-2010, 13:23:20.
                                Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

Working...
                                X