If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bello iach...cazz fare sia panca che squat 2 volte dev essere una bella botta...in genere si fanno alternandolo una volta allo squat una alla panca questo metodo..
cerca di impegnarti a farlo bene leone!
Si,l'hai detto,è bello pesante.
Una precisazione,cosa intendi per farlo bene? lo squat non ti piace?
edit: levia,lo faccio il fermo nello stacco al ginocchio?
no nel senso di fare tutto come stai facendo e di non scoraggiarti se mancano ancora infinite serie...ma di impegnarti sempre afrle bene...il metodo che stai facendo è potentissimo
no nel senso di fare tutto come stai facendo e di non scoraggiarti se mancano ancora infinite serie...ma di impegnarti sempre afrle bene...il metodo che stai facendo è potentissimo
bell' allenamento iacopo, molto interessante. Con tutta questa panca non credi che mettere un pò di esercizi per i delt post ti possa servire?
Non diventare cifotico eh!!
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
se la panca è fatta bene (blasfemia per molti in arrivo) allena la parte alta della schiena e in particolare la parte alta del petto... non c'è rischio di diventare cifotici
se poi non ti raddrizza lo stacco proprio non saprei che altro si possa usare
ho visto il video.. la schiena deve rimanere esattamente con lo stesso angolo di quando stacchi, deve essere solamente un lavoro di gambe e un lavoro statico di schiena, questo stacco ti insegnerà a staccare al meglio
è esattamente oltre le ginocchia che deve entrare in gioco la schiena in modo pesante.. comunque buone le prime 2 ripetizioni, peggio la 3^ ma sei su una buonissima strada
se la panca è fatta bene (blasfemia per molti in arrivo) allena la parte alta della schiena e in particolare la parte alta del petto... non c'è rischio di diventare cifotici
se poi non ti raddrizza lo stacco proprio non saprei che altro si possa usare
ero ironico , comunque hai perfettamente ragione, a me vengono pure i doms alla schiena con la panca, è il praticante medio che si limita a voler sentire lavorare il petto che magari dovrebbe mettere qualche alzata a 90 e stacco da terra in più
si avevo capito che era ironico, mica ho detto chissà cosa dai
comunque c'è ancora una seduta di stacco e un bel trazioni a go go che si gestirà Iach, quindi il dorso non dovrebbe avere problemi
ovvio che poi si possono fare modifiche, questo qui è il modello base della scheda, che però vorrei precisare, non è mia, ma di Ado Me l'ha passato MrJo con Pm su ardus.. per Iach ho fatto qualche modifica per volumizzare un pò, io sto seguendo la versione "base" con una leggera modifica... infatti nel secondo wo ci dovrebbero essere panca inclinata e lento, ma meglio un wo in più di panca.
Grazie dei commenti ai video
Devo migliorare l'incastro e l'accorcio della schiena,l'ho capito riguardandomi durante il wo.
Sopratutto nello stacco al ginocchio non accorcio molto.
Comunque non diventerò cifotico bel,guarda quanti stacchi e trazioni che ho da fare
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Grazie dei commenti ai video
Devo migliorare l'incastro e l'accorcio della schiena,l'ho capito riguardandomi durante il wo.
Sopratutto nello stacco al ginocchio non accorcio molto.
Comunque non diventerò cifotico bel,guarda quanti stacchi e trazioni che ho da fare
vai tranquillo che scherzavo .
Comunque per essere pignoli le trazioni allenano per bene i dorsali, che come sai sono intrarotatori .
o la panca è dannatamente buona o dannatamente pessima a seconda di come rispondi
dove tocca il bilanciere? Perché non mi sembra un arco molto accentuato, la traiettoria così verticalizzata lascia intendere che tocchi sopra i capezzoli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta