Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma assolutamente nosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Grazie degli incoraggiamenti ragazzi ... siete sempre gentili!!!
Wo 14-06-10
Dislocazioni
Ytwlx 2
lento dietro 2x10
hyperext 2x10
Panca piana
2x 62 kg
2x 62
2x 62
2x 62
2x 62
Squat stretch 3x30"
good morning 1x10
Squat : triple fino a rallentare la tecnica
3 a 32
3 a 42
3 a 52
3 a 62
3 a 72
3 a 82 ... fino a qui molto veloci
3 a 92 ..rapide
3 a 102 kg ..bene,dato che ho riaperto lo stance solo oggi,fermiamoci qui.
Fatica percepita maggiore.
Alzate laterali 5x8-10 @ 12 kg 1'
Leg curl 4x8-6 1'
60 65 70 75 kg
Stretching
Decompressione colonna
http://www.youtube.com/watch?v=uHml_VmpiuQ
http://www.youtube.com/watch?v=yflFv65_wTk
http://www.youtube.com/watch?v=5cNJWoze9vgSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Grazie!!!
La panca la vedo migliorata nel mantenimento del set-up,ma come avrai sicuramente notato è alquanto traballante specialmente in isometrica.
nello squat ho riaperto lo stance oggi .Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
mi piace la panca, rispetto quelle passate la trovo migliore anche se non sono esperto nel poter giudicare
ps: hai postato i 3 video 2 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiomi piace la panca, rispetto quelle passate la trovo migliore anche se non sono esperto nel poter giudicare
ps: hai postato i 3 video 2 volte
Comunque grazie.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSi,ma non l'ho fatto di proposito,a volte i video vengono doppi ... non so bene perchè
Comunque grazie.
Commenta
-
-
Bravo iacopo!!!
Ma- nella panca in gara potrai fare come fai ora (ossia stacchi il bil ti prepari "con calma" e poi parti) oppure no?
- La posizione dei gomiti non si vede molto nei video(dato che sono di lato): quando scrivevi qualche post fa che mandi in fuori i gomiti intendevi che nella negativa li allarghi per poi stringerli salendo in positiva???
Commenta
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioBravo iacopo!!!
Ma- nella panca in gara potrai fare come fai ora (ossia stacchi il bil ti prepari "con calma" e poi parti) oppure no?
- La posizione dei gomiti non si vede molto nei video(dato che sono di lato): quando scrivevi qualche post fa che mandi in fuori i gomiti intendevi che nella negativa li allarghi per poi stringerli salendo in positiva???
Comunque i gomiti devono stare larghi in modo da riuscire a spingere verso i piedi nella positiva.
Non bisogna misurare nessun angolo,la posizione giusta la si trova quando si raggiunge l'incastro ideale
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggioin gara si ha un minuto di tempo per completare l'alzata da quando si stacca il bilanciere, per i gomiti non ti mettere con il goniometro, la posizione giusta è quella che ti permette di portare il bilanciere leggermente sotto i capezzoli e di seguire una traiettoria rettilinea in risalitaSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Originariamente Scritto da piero92aspirantepl Visualizza Messaggioiach non ti preoccupare che debole non sei,e non preoccuparti neanche tanto del tuo stacco(che da quel che ho capito consideri l'alzata peggiore tra le tue).io ho uno squat di merda e scarsissimo...ci lavoreremo ;-)
Squat di merda il tuo?!? io direi di noSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piero92aspirantepl Visualizza Messaggiolasciamo stare guarda...ho un mucchio di problemi con lo squat...nel punto basso...sono preoccupato per ottobre infatti...volevo far 200 di squat,ma la vedo durasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta