If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per uno della tua età sei più che forte, guardati intorno, a 18/19 anni i ragazzi in palestra non fanno una minchia, tu hai già uno squat di 120 e uno stacco che potenzialmente è un 150... purtroppo, come me, hai la sfortuna di allenarti da solo, ma basta un'occasione come quella di ieri che ci si apre un mondo
Noi facciamo quello che facciamo perchè questo è ciò vogliamo fare. La nostra passione ha costruito il nostro carattere, ed il nostro carattere ci definisce come persone. Non perdete mai la vostra passione -Dave Tate-
Grazie delle belle.E' bellissima questa citazione di dave tate
Anche l'autocitazione poi non è male
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
inoltre, in un forum dove tutti dal mattina alla sera si dicono "buon wo", "che carichi bro" e altre cagate, tu sei molto più forte di molta molta gente... dai tra poco avrai più di 20kg del tuo peso corporeo di panca, come li ho io ora ad esempio, sono più pesante (per il momento, sto perdendo un pò troppi kg ) e ho più peso sul bilanciere, ma il rapporto è quasi lo stesso!
Noi non ci accontentiamo mai però, i 100kg li cercano i deboli, non puntiamo al doppio
Lo squat, lo squat a fine di questo ciclo sarà il 2bw, che vuoi di più?
Considera i pesi che usi in rapporto al tuo peso, sono già alti per loro conto, senza considerare la tua età, 2-3 anni e ti toglierai parecchie soddisfazioni, e il merito sarà tutto tuo perché io ti posso indirizzare, ma la strada l'hai scelta e la percorri tu
Ti ringrazio,ma è li il problema,ovvero ci riuscirò a percorrerla in modo sufficiente?
lo squat è a circa 2bw,ma poi,se le esecuzioni che ti ho postato sono quelle che sono,che ci faccio ?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
alla fine il corpo si abitua... stretching e modifica dei pesi strada facendo e vedrai che non ti infiammi più
l'home gym come procede?
cosa intendi per modifica dei pesi?
l'home gym sta andando bene.ho fatto un bel pò di sudate per sistemare il garage sfatto.
A giorni dovrei avere l'ok dai supremi (babbo e mamma) per ordinare il kit olimpionico da 140 kg ...
purtroppo però un compromesso:
Si compra il kit,e lo tengo impacchettato in garage e continuo ad allenarmi in palestra,poi ad agosto,faccio arrivare il rack,e comincio ad allenarmi.
Tanto i 140 posso solo tentarli tra un pò allo stacco,poi nel frattempo,se non ho abbastanza peso,posso arrangiarmi con le famose vagonate di bottiglie da 2 lt
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Credo invece di essere indietrissimo.
Sai che stai seguendo uno pietoso? oltre a mangiare panini dovrò imparare anche a migliorare sti ***** di schemi motori ...sono sotto il livello del badile mi sa.
Se tu sei scarso iacopo io dovrei "attaccare il bilanciere al chiodo" definitivamente.....
Come dice Lev giustamente i ragazzi che vanno in palestra alla tua età non hanno neanche metà della tua forza e della tua determinazione!!!!
allenarsi da solo è la cosa migliore, no scocciatori, no musica che non ti piace, no ansia da prestazione che ti fa caricare quel kg in più ma ti fa perdere la tecnica ed in più ti puoi allenare anche nudo quando fa caldo, basta che poi non metti i video delle esecuzioni su youtube XD
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta