Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
-
-
Eccoli
Panca
YouTube - Panca piana 09-06-10.AVI
Stacco ai 112 e ai 118 ...
YouTube - Stacco regular 09-06-10.AVI
Nell'ultimo video un ragazzo mi chiede se può osservarmi perchè secondo lui sono molto bravo e vuole capirci di più di pesi ... (fiducioso eheh)Last edited by Iach...; 09-06-2010, 20:00:12.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioEccoli
Panca
YouTube - Panca piana 09-06-10.AVI
Stacco ai 112 e ai 118 ...
Nell'ultimo video un ragazzo mi chiede se può osservarmi perchè secondo lui sono molto bravo e vuole capirci di più di pesi ... (fiducioso eheh)
ps.a 112 che culo ha la tipasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
lo stacco non lo capisco bene nemmeno io, quindi non ti so dire, ma alla panca (che non capisco bene ugualmente) posso consigliarti di abbassare un pò il peso? Mi sembra che a causa dell'eccessivo peso la tecnica ne venga meno, cerca di non fissarti sul peso, fissati sulla tecnica, se migliori la tecnica aumenti anche il peso, o almeno così hanno detto a me quelli che ne capiscono di alzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioQuella a 118 mi è sembrata moltoo piu pulita di quella a 112 hai fatto un movimento strano...
ps.a 112 che culo ha la tipasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ah però riguardando lo stacco mi sembra che a fine concentrica tu non faccia il lockout con le gambe, rimani in tensione continua, dovresti appunto bloccare le gambesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioQuella a 118 mi è sembrata moltoo piu pulita di quella a 112 hai fatto un movimento strano...
ps.a 112 che culo ha la tipa
Comunque si,ha un bel sedere anche dal vivo
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggiolo stacco non lo capisco bene nemmeno io, quindi non ti so dire, ma alla panca (che non capisco bene ugualmente) posso consigliarti di abbassare un pò il peso? Mi sembra che a causa dell'eccessivo peso la tecnica ne venga meno, cerca di non fissarti sul peso, fissati sulla tecnica, se migliori la tecnica aumenti anche il peso, o almeno così hanno detto a me quelli che ne capiscono di alzate
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiotecnica più che buona. Iach cosa metti sotto al bila per farlo stare ad altezza regolare? 2 dischi?Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioapro e chiudo OT: a me sembra un cesso
L'altezza risulta 1 cm circa in più rispetto a quella regolare,ma passabile.
Si ma tu sei abituato alle miss che ti sbavano dietro,questa secondo me ha un bel sedere.
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioah però riguardando lo stacco mi sembra che a fine concentrica tu non faccia il lockout con le gambe, rimani in tensione continua, dovresti appunto bloccare le gambeSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
ah ok sembrava che non lo facessi.
Sempre riguardo ai dischi da mettere sotto, sono 3 dischi da 10?
chiedo perchè se domani lo faccio anchio non mi sto a scervellare su che dischi mettere sotto, nell' altra palestra avevo già la pappa pronta: i dischi di gommasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioah ok sembrava che non lo facessi.
Sempre riguardo ai dischi da mettere sotto, sono 3 dischi da 10?
chiedo perchè se domani lo faccio anchio non mi sto a scervellare su che dischi mettere sotto, nell' altra palestra avevo già la pappa pronta: i dischi di gomma
Diciamo che 1 da 10 e 2 da cinque,dovrebbero essere sufficienti ... poi considera che il disco con diametro maggiore è da 15 kg ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Un paio di commenti iacopo
- come ti trovi con il metodo di Ado per il set up nella panca? A mio parere è molto dispendioso. Mi sa che perdi un po' di forza stando in tensione tutti quei secondi. Inoltre secondo me ti deconcentri parecchio. Lo dico perchè quando mi capita di rimanere troppo fermo in quella posizione l'alzata ne risente non poco.....
- Hai visto che (come ti avevo profetizzato) qualcuno comincia a guardarti con occhio attento per capire come riesci a sollevare così tanto? Non tutti sono ottusi senza cervello che pensano di avere ragione sempre e comunque
Commenta
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioMolto dipende dallo spessore dei dischi,non tutti sono uguali.
Diciamo che 1 da 10 e 2 da cinque,dovrebbero essere sufficienti ... poi considera che il disco con diametro maggiore è da 15 kg ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioUn paio di commenti iacopo
- come ti trovi con il metodo di Ado per il set up nella panca? A mio parere è molto dispendioso. Mi sa che perdi un po' di forza stando in tensione tutti quei secondi. Inoltre secondo me ti deconcentri parecchio. Lo dico perchè quando mi capita di rimanere troppo fermo in quella posizione l'alzata ne risente non poco.....
- Hai visto che (come ti avevo profetizzato) qualcuno comincia a guardarti con occhio attento per capire come riesci a sollevare così tanto? Non tutti sono ottusi senza cervello che pensano di avere ragione sempre e comunque
2 si è vero.
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiook thanks. Un altra cosa iach: tempo fa mi pare tu avessi iniziato il front squat. Alla fine l' hai lasciato perdere sto esercizio?
Non l'ho mai realmente iniziato questo esercizio.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
Commenta