Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioIo non penso che fare tanto volume apporti tanta massa... Poi non giudico nello specifico la tua scheda o il tuo metodo di allenamento: sia chiaro...
In sezione Massa vedo millanta schede con millanta esercizi; anche se a livello di crescita muscolare il corpo ha bisogno di manco l'1% di quello...
Esempio pratico basato su di me: prime schede per il Petto: Panca + Panca Inclinata + Croci + Croci ai Cavi + Pectoral Machine, un neofita non riesce a fare tutto al meglio [forse neanche Coleman] e non riesce a crescere a dovere => smette...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
è sempre un piacere seguire il tuo diario iach .
P.S. parlavi di adduzione dopo aver staccato il bilanciere ho visto. Secondo voi cos'è meglio? io sinceramente ad addurre dopo aver staccato un carico bello pesante non ci riescosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioè sempre un piacere seguire il tuo diario iach .
P.S. parlavi di adduzione dopo aver staccato il bilanciere ho visto. Secondo voi cos'è meglio? io sinceramente ad addurre dopo aver staccato un carico bello pesante non ci riesco
1)perdo il set up
2)stacco TUTTO di spalle e a lungo andare mi fanno malesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioè sempre un piacere seguire il tuo diario iach .
P.S. parlavi di adduzione dopo aver staccato il bilanciere ho visto. Secondo voi cos'è meglio? io sinceramente ad addurre dopo aver staccato un carico bello pesante non ci riescoOriginariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIo nemmeno mi faccio sempre staccare tutto il bil da qualcuno se stacco io
1)perdo il set up
2)stacco TUTTO di spalle e a lungo andare mi fanno male"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioDalle ultime info sono venuto a conoscenza che dopo ogni singola ripetizione, le scapole vanno "risistemate"... Quindi bisogna riconsiderare la cosa...sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioDalle ultime info sono venuto a conoscenza che dopo ogni singola ripetizione, le scapole vanno "risistemate"... Quindi bisogna riconsiderare la cosa...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
se leggete il resoconto del mio wo di oggi,qualche post dopo affermo che nono sono riuscito a riaddurre le scapole dopo aver staccato ... sarà questione d'abitudine ..
Lo squat come vi sembra ragazzi??Last edited by Iach...; 07-06-2010, 23:32:15.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Per quanto riguarda la ri-adduzione during set, farei un distinguo: per i set cno singole doppie o triple, lascerei perdere...se parti bene perdi poca adduzione.
Il problema sta più quando si lavora su più alte rips: li già la vedo meno "pippa mentale" e fattibile dato che il carico che si sta utilizzando è minore.
Commenta
-
-
Giuste considerazioni quelle di fede ...
@ new deal: per risetta,intendi che dopo una rep si risistema (non lo noto) oppure che stacca il bilanciere prima di aver completato l'arco e l'adduzione (già più visibile)?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Una considerazione sul video di Ado: osservate i polsi......ma vanno tenuti cosi???.
Poi una domanda: la presa mi sembra molto larga...... è la massima possibile(81 cm fra gli indici)?
Commenta
-
-
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta