If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque iach perchè riscaldi le gambe prima di fare panca?
Credo per l arco e il legdrive...a me piu di una volta è capitato di sentire fastidio alle gambe e ai lombari se non faccio qualche serie di iperestensioni
Credo per l arco e il legdrive...a me piu di una volta è capitato di sentire fastidio alle gambe e ai lombari se non faccio qualche serie di iperestensioni
ah ok, io non l' ho mai fatto ma aumento sempre piano piano l' arco mentre mi riscaldo
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Diciamo che ti ha in parte risposto free .
Lo faccio anche perchè così riesco a riscaldarmi in toto prima del riscaldamento specifico ...
Sto preparando un articolo su questi aspetti ... con l'aiuto di alessio anche ...
@king: è andato molto bene lo stacco ... prima un pò di stretching,e poi avvicinamento ampio ma non faticoso ... grazie ancora per i consigli che mi hai dato ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
ecco qui un altro "flusso", ho appena finito di prenderci un 25 all'università (tanto per gasarmi un pò ), si prendono parole che racchiudono, nel contesto in cui sono abitualmente, significati particolari e le si introducono in contesti estranei credendo che designino le medesime cose.
In altre parole:
Stacco snatch-> è la parte iniziale del movimento dello snatch, se i WL non sollevano il bilanciere, non lo fanno nemmeno girare
Lento dietro snatch -> vuol dire presa larga!
Snatch non significa largo
L'altro che per dire "ciclo di" usa peaking plan.. in photogallery sono tutti "bro"
Comunque! Il lento dietro è molto sensato come riscaldamento, posso chiederti perché però lo fai? Ripeto, ha un suo utile perché
è più per la cuffia che per le spalle dato che il lento dietro sminchia le spalle proprio per come lavora la cuffia, a bilanciere scarico dunque la "scalda"..
ho visto i video, fai un errore piuttosto evidente.
Di solito, quando l'arco si perde durante l'esecuzione, chi commette l'errore "rimedia" andando in contro al bilanciere con il petto, spingendo di gambe, tu non lo fai.
Tu arrivi al petto, fai il fermo, e poi ti spingi di gambe sollevando la pancia e la schiena. Non va bene, l'arco deve essere fisso. La spinta di gambe deve essere tale da mantenere l'arco della schiena fisso, così come la forza della spinta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta