Concordo.
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da piero92aspirantepl Visualizza Messaggiosi ci sarò...mandai una mail alla segreteria FIPL tempo addietro,ma non mi è mai pervenuta risposta,per il corso invece mi risposero subito,spero di essere tra i 30 fortunati
Commenta
-
-
Domani mi aspetta:
Panca 5x3 @ 65 kg
Squat 8x6 @ 72 kg 1'
Stacco sumo 5x2 @ 105-110 kg 1'
Es. accessori delts e femorali
Qualche news riguardo al programma?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioDomani mi aspetta:
Panca 5x3 @ 65 kg
Squat 8x6 @ 72 kg 1'
Stacco sumo 5x2 @ 105-110 kg 1'
Es. accessori delts e femorali
Qualche news riguardo al programma?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioti ho già detto tutto no?
per sta settimana dovremmo essere a posto
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioinizia ad alzarsi la panca ottimo , a che percentuale lavori?
Gliel'ho promesso.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosi,allora ok.
mi piacerebbe dirtelo,ma alessio mi ha imposto di essere una sfinge circa il programma,e non devo dire niente sulle percentuali e le progressioni.
Gliel'ho promesso.
Rispetto comunquesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiovabè ma se dici a che percentuale lavori domani nella panca mica mi riveli il programma.
Rispetto comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioin verità sì.. perché se tu sai a quale percentuale corrisponde un numero di conseguenza puoi ricavare tutti gli altrisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioapprosimativamente sì..sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioin verità sì.. perché se tu sai a quale percentuale corrisponde un numero di conseguenza puoi ricavare tutti gli altrisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Wo 17-05-10 Panca,Squat,Stacco :
dislocazioni
ywtl x 2
hyperext. 2x10
avvicinamento panca @ 65 kg
Panca piana 5x2 @ 65 kg 3'
gm 1x10
affondi 1x8
avvicinamento squat @ 72 kg
Squat 8x6 @ 72 kg 1'
avvicinamento stacco @ 112 kg 2'-3'
Stacco sumo 9x1 @ 112 kg+ 1@ 125 kg
avv alz lat @11 kg
JS x4 1'
Alz lat x 8 @11 kg
Alz front x 8 @ 10 kg
Alz post x 8 @ 6 kg
Leg curl 4x8 1'
60 60 55 55 kg
Decompressione colonna
posterò anche video della panca pianaLast edited by Iach...; 17-05-2010, 23:08:23.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta