If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non si possono abbassare i supporti sui quali poggiano il bilanciere alla panca?
o magari qualcuno te lo potrebbe passare di forza il bilanciere, abbassandotelo ad una altezza buona per te
non si possono abbassare i supporti sui quali poggiano il bilanciere alla panca?
o magari qualcuno te lo potrebbe passare di forza il bilanciere, abbassandotelo ad una altezza buona per te
si,si possono fare entrambe le cose.
La prima,mi ricordo che però la provai e la scartai.
Domani ritento,così ti so spiegare meglio il perchè
La seconda,si potrebbe fare,ma ti posso garantire che nessuno stacca come cristo comanda il bilanciere dai due supporti ...e ciò mi fa imbestialire.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
si,si possono fare entrambe le cose.
La prima,mi ricordo che però la provai e la scartai.
Domani ritento,così ti so spiegare meglio il perchè
La seconda,si potrebbe fare,ma ti posso garantire che nessuno stacca come cristo comanda il bilanciere dai due supporti ...e ciò mi fa imbestialire.
nella palestra dove vado io i rack con panca piana e inclinata hanno 3 livelli di altezza per posare e staccare il bilanciere, sembra abbanstanza strano che nella tua non abbiano almeno 1 rack così
nella palestra dove vado io i rack con panca piana e inclinata hanno 3 livelli di altezza per posare e staccare il bilanciere, sembra abbanstanza strano che nella tua non abbiano almeno 1 rack così
Guarda i video di panca,capirai che poso il bilanciere sui fermi di sicureza del rack.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
ciao iach, nelle trazioni prone che siano alla lat o libere quanto la tieni larga la presa? Io la devo tenere non troppo più larga delle spalle perchè altrimenti mi scricchiola la spalla. Con una presa leggermente più larga non ci sono assolutamente problemi.
Ho notato anche qui come nella panca che per far sì che le spalle siano in una posizione sicura l' angolo fra omero e torace deve essere minore di 90°, e il dorsale si strizza di più. Mi hanno aiutato le supine a scoprire ciò. Che ne pensate raga? Tu levia?
ciao iach, nelle trazioni prone che siano alla lat o libere. Quanto la tieni larga la presa? Io la devo tenere non troppo più larga delle spalle perchè altrimenti mi scricchiola la spalla. Con una presa leggermente più larga non ci sono assolutamente problemi.
Ho notato anche qui come nella panca che per far sì che le spalle siano in una posizione sicura l' angolo fra omero e torace deve essere minore di 90°, e il dorsale si strizza di più. Mi hanno aiutato le supine a scoprire ciò. Che ne pensate raga? Tu levia?
A quanto mi ha detto una persona che ne sa tanto il dorsale nelle trazioni supine lavora benissimo con presa larghissima
A quanto mi ha detto una persona che ne sa tanto il dorsale nelle trazioni supine lavora benissimo con presa larghissima
mi sa che non ha capito un ***** invece
leggi l'articolo di IronPaolo sulle differenze tra prone e supine.. più larga e la presa peggio lavora la schiena e peggio ti tiri su.. il dorsale lavora in modo un pò ad minchiam perché completamente da solo...
leggi l'articolo di IronPaolo sulle differenze tra prone e supine.. più larga e la presa peggio lavora la schiena e peggio ti tiri su.. il dorsale lavora in modo un pò ad minchiam perché completamente da solo...
senza considerare appunto il problema spalle: per quello che dice il mio corpo, più allargo la presa e più dan problemi. Penso sia qualcosa al cercine glenoideo. Sono stato costretto a ripartire tempo fa con le supine, e il risultato è stato incredibile per il dorsale, mi è cresciuto molto. Prima in pratica non avevo nulla, e non lo sentivo molto lavorare, usavo una presa molto larga
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
L ho letto!Ma ti dico che questa persona ne sa parecchio forse lo conosci se ti dico il nome parla spesso con il tuo mentore iron paolo
più che lavora benissimo avrei detto lavora tantissimo... dipende da cosa si intende...
per buttarla sul "serio": più larga è la presa meno lavorano i muscoli scapolari che sono più bloccati, quindi il lavoro della trazione passa totalmente sul dorsale, che quindi lavora da solo. Se a questo lavoro in solitario ci aggiungi una leva vantaggiosa (bicipiti nella presa supina) allora la cosa si compensa un pò di più.
Io direi lavora tanto, piuttosto che bene... e c'è differenza E soprattutto come tutte le cose bisogna vedere: tanto.. quanto??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta