If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dajje allora che sta finendo la scuola...io su msn e sul diario sto tenendo il countdown...stiamo a -42
Sara...ma a me la mate piace...sarà perchè è l'unica materia ke non si deve studiare...boh!...non prendetemi per pazzo
dajje allora che sta finendo la scuola...io su msn e sul diario sto tenendo il countdown...stiamo a -42
Sara...ma a me la mate piace...sarà perchè è l'unica materia ke non si deve studiare...boh!...non prendetemi per pazzo
-42 ??? eheh .. noi dal 20 maggio andiamo in stage,quindi tutti in azienda per due settimane.
A noi mancano poco più di 30 gg ...
io mate la studio abbastanza invece
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
-42 ??? eheh .. noi dal 20 maggio andiamo in stage,quindi tutti in azienda per due settimane.
A noi mancano poco più di 30 gg ...
io mate la studio abbastanza invece
che culo beeeel
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
secondo me ho più culo io che non ci vado più a scuola
ovviamente diplomato, 3 anni fa
@iacopo: cmq la matematica è una bella rottura, non so da te, ma allo scientifico era pesante, la mia medià di voto era 5 i più bravi avevano 7 e mezzo
agli esami nella prova di mate ho preso 3 su 15 ok facevo schifo lo ammetto
raga fate basta di inquinargli il diario con ste spam , vogliamo vedere gli allenamenti qui
Grazie raga mi fa piacere discutere un pò con voi di scuola ... ma per piacere,rimaniamo in tema,mi piacerebbe rimanessero pochi commenti esterni al wo,ha ragione emaz.
Wo 26-04-10:
Dislocazioni
Hyperext. 2x10
lento dietro 2x8
l-fly 2x10
ywt x 2
avvicinamento panca @ 52 kg
Panca 5x3 1' @ 52 kg
Avvicinamento squat @ 67 kg 2'
Squat 8x6 1' @67 kg
Curl bilanciere 1x6 @ 25 kg
Avvicinamento stacco sumo @102 kg
Stacco sumo10x1 @ 102 kg 2'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta