ti fa onore iach la tua umiltà , secondo me farai strada bel, te lo auguro
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiolui pure... così come molti che segue ado...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiolui lo avranno seguito di persona, ma molti che segue ado non sono seguiti di persona.. e soprattutto! Chi se ne frega
basta che Iach posti i video e si fa tutto con quelli..
Commenta
-
-
ottime informazioni...prenderò largo spunto per il mio sumo
per quanto riguarda la distanza fra i piedi, diciamo che questi devono stare alla massima distanza che riesca a fornirti ancora una schiena bella alta e una buona stabilità con le gambe...giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioti fa onore iach la tua umiltà , secondo me farai strada bel, te lo auguro
Credo sia importante essere umili.L'importante è che questa umiltà non sia sinonimo di debolezza
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiolui pure... così come molti che segue ado...Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiolui lo avranno seguito di persona, ma molti che segue ado non sono seguiti di persona.. e soprattutto! Chi se ne frega
basta che Iach posti i video e si fa tutto con quelli..
da me invece,chi fa pl (3 persone con me ),non si è mai allenato con me purtroppo.
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioottime informazioni...prenderò largo spunto per il mio sumo
per quanto riguarda la distanza fra i piedi, diciamo che questi devono stare alla massima distanza che riesca a fornirti ancora una schiena bella alta e una buona stabilità con le gambe...giusto?
Io non li allargo ancora tanto per un semplice motivo:
su ardus,somoja se non sbaglio,mi ha consigliato di utilizzare uno stance a metà per le prime volte tra il regular e il sumo,e poi aprirlo di wo in wo.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
da me invece,chi fa pl (3 persone con me ),non si è mai allenato con me purtroppo.
Nella mia palestra non c'è alcun PL(anzi forse uno ma non lo vedo mai).Dopo neanche 2 anni di palestra sono già quello che solleva di +.....mah.....
Interessante questa osservazione nebrik.
Io non li allargo ancora tanto per un semplice motivo:
su ardus,somoja se non sbaglio,mi ha consigliato di utilizzare uno stance a metà per le prime volte tra il regular e il sumo,e poi aprirlo di wo in wo.
Una curiosità: il mezzo sumo è quello con apertura minore del sumo, ma con cmq braccia all'interno delle cosce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioVero. Anch'io dovrò fare così. L'ultima volta infatti ho sentito tirare l'inguine per la troppa apertura.
Una curiosità: il mezzo sumo è quello con apertura minore del sumo, ma con cmq braccia all'interno delle cosce?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Magari scopri che sei più adatto al mezzo sumo nn si può mai dire.....
Ah... ho visto che hai intenzione di fare gare in futuro.....bene bene.....sono proprio curioso di vedere dove arriverai.......
Cmq anch'io avrei una mezza idea per il futuro............speriamo di ritrovarci un giorno ad una gara.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioMagari scopri che sei più adatto al mezzo sumo nn si può mai dire.....
Ah... ho visto che hai intenzione di fare gare in futuro.....bene bene.....sono proprio curioso di vedere dove arriverai.......
Cmq anch'io avrei una mezza idea per il futuro............speriamo di ritrovarci un giorno ad una gara.........Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIach due domande:
1) come ti chiami? mi urta chiamare con i nick...specie miei coetanei ..
2) vai ancora a scuola?
2) si,ci vado ancora.
4° anno del tecnico industriale... spero di passare anche quest'anno senza debiti .. anche se matematica imperversa nell'aria minacciosa.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Se hai probl in mate chiedi pure: che argomenti state facendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio1) Iacopo
2) si,ci vado ancora.
4° anno del tecnico industriale... spero di passare anche quest'anno senza debiti .. anche se matematica imperversa nell'aria minacciosa.
specializzazione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiospecializzazione??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta