If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
iach non sapevo che avevi solo 17 anni e che pesavi così poco......complimenti ancora!!!!buonissimo...segui bene tutto ciò che dice alessio...non farti prendere troppo dall adrenalina e dagli istinti!!
e facci vedere questo squat...cazz è un peccato non averlo filmato...c era qualcuno che ti guardava da dietro?
iach non sapevo che avevi solo 17 anni e che pesavi così poco......complimenti ancora!!!!buonissimo...segui bene tutto ciò che dice alessio...non farti prendere troppo dall adrenalina e dagli istinti!!
e facci vedere questo squat...cazz è un peccato non averlo filmato...c era qualcuno che ti guardava da dietro?
Grazie !!!
cmunque si,c'erano due ragazzi che mi facevano assistenza.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
chiedo ad ansicora ed altri: cosa ne pensate di squat, panca e stacchi pesanti a 16-18 anni d'età? sono ancora deboli le articolazioni o cia libera?
Credo proprio dipenda dalla struttura del soggetto ...
anche se fatti con criterio ed intelligenza,credo sia comunque necessario scaricarli ogni tanto,dalla normale programmazione ...
mi riferisco al discorso dello stress da esercizio
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
chiedo ad ansicora ed altri: cosa ne pensate di squat, panca e stacchi pesanti a 16-18 anni d'età? sono ancora deboli le articolazioni o cia libera?
è quel pesante che potrebbe avere diversi significati. Comunque concordo con iach, questi esercizi debbono essere scaricati ogni tanto. E ovviamente se fatti male fanno più danni che altro
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
cazz buona fortuna anche a te . Fossi in te magari farei qualcos altro al posto delle dip dopo il massimale , non rischierei troppo con le spalle, specie se fatto appunto dopo il max
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
cazz buona fortuna anche a te . Fossi in te magari farei qualcos altro al posto delle dip dopo il massimale , non rischierei troppo con le spalle, specie se fatto appunto dopo il max
vero ... o lento o dips ...secondo me hai perfettamente ragione non ci avevo nemmeno pensato.
tu mi consiglieresti più le dips vero?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
a parte che li sto considerando inutili.. poi più avanti se ho tempo spiego perché.. meglio se opti per i cavi
Sono interessato al discorso...anche perchè ho notato tempo fa che mi creano anche fastidi alle spalle..possibile??
Quindi ritenendo questi esercizi inutili, cosa consiglieresti per i tricipiti oltre al push down?
Se scrivi qualcosa a riguardo tienimi informato!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta