la finite di farvi male?
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
amanti dei carichi ho bisogno di un consiglio pratico: durante il sumo, per evitare che il bilanciere cominci a consumarmi anche le ossa (visto che la pelle sugli stinchi ormai non c'è più) che posso mettere sulle gambe?! i calzettoni servono a un cazz...non cambia niente...consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosempre multifrequenza?
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiola finite di farvi male?
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioamanti dei carichi ho bisogno di un consiglio pratico: durante il sumo, per evitare che il bilanciere cominci a consumarmi anche le ossa (visto che la pelle sugli stinchi ormai non c'è più) che posso mettere sulle gambe?! i calzettoni servono a un cazz...non cambia niente...consigli?
Io per ora,me la cavo con una depilazione,ma non ho riscontrato grossi problemi ...
sentiamo levia,kick e gli altri...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioamanti dei carichi ho bisogno di un consiglio pratico: durante il sumo, per evitare che il bilanciere cominci a consumarmi anche le ossa (visto che la pelle sugli stinchi ormai non c'è più) che posso mettere sulle gambe?! i calzettoni servono a un cazz...non cambia niente...consigli?
sarà ma a me non sfrega sulla gambe quando faccio il sumo..se sfrega non ci ho mai fatto caso da quanto è leggero..prova come ha detto iach con una depilazione..a me ad esempio la leg curl sdraiato dopo essermi depilato non mi fa più male mentre prima mi corrodeva!
Commenta
-
-
Pantaloni della tuta lunghi e sei a posto io ho risolto cosi per ora...dopo un po le tibie si abituanosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Sono tutti molto validi questi consigli ragazzi ... grazie .
Volevo sapere una cosa circa le prove dei massimali domani.
Tra le singole,quanto tempo devo aspettare?
avevo intenzione di partire da un det. peso e aumentare di 10kg con un minuto di rest tra le prove.
Voi cosa consigliate ?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSono tutti molto validi questi consigli ragazzi ... grazie .
Volevo sapere una cosa circa le prove dei massimali domani.
Tra le singole,quanto tempo devo aspettare?
avevo intenzione di partire da un det. peso e aumentare di 10kg con un minuto di rest tra le prove.
Voi cosa consigliate ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiodislocazioni
ywtl x 2
flessioni 2x12
avvicinamento panca @ 66 kg
hyperext. 2x10
good morning 1x12
affondi 1x10
è questo iach il warm up che intendevi?
In poche parole,questo tipo di warm up,va a toccare tutti i gruppi interessati dal primo esercizio del wo,senza andarli a stancare eccessivamente.
E' sufficiente far circolare in loro un poco di sangue per attivarli ...
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiofai anche 2-3..
poi dopo penavo di allenarmi normalmente,cosa dici?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon troppo però.. se fai il max di squat per le gambe direi che è più che sufficiente.. fai giusto qualcosa di molto blando
immagino che lo stesso valga anche per gli altri massimali e per gli altri gruppi.
Mamma mia,domani è una giornata importantissima,pure a scuola ho un test fondamentale.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
immagino che lo stesso valga anche per gli altri massimali e per gli altri gruppi.
Mamma mia,domani è una giornata importantissima,pure a scuola ho un test fondamentale.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocon tranquillità fai tutto
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocerto anche per gli altri giorni... soprattutto occhio ai sinergici.. domani non toccherei niente di spinta.. così come pure quelli di trazione
potresti fare polpacci e addome
Mah,vediamo
Niente di spinta nemmeno per la parte inferiore?
Perchè si potrebbero fare affondi,Ghr e core blandamente...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta