If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A dire il vero,quella sarebbe la normale esecuzione.
Più che altro,si tende a farla a / perchè è più complesso imparare il primo movimento.
Il video postato da emaz è praticamente il migliore che ci sia in circolazione dopo quello degli atleti egiziani.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
A dire il vero,quella sarebbe la normale esecuzione.
Più che altro,si tende a farla a / perchè è più complesso imparare il primo movimento.
Il video postato da emaz è praticamente il migliore che ci sia in circolazione dopo quello degli atleti egiziani.
Quindi è più facile fare la traiettoria ad arco, ma sarebbe meglio usare la traiettoria diritta?
Cmq mi sembra che nel video un po' di arco lo faccia....
ottima profondità nello squat. lo stacco invece io lo faccio partendo più in basso col culo. inoltre mi aiuta molto tirare le spalle indietro nella fase iniziale guardando verso l'alto, come volendo raddrizzare la schiena. in questo modo riesci a salire evitando di schienare.
dopo la traiettoria a J......... dopo la traiettoria a /..... eccola! E' lei! La traiettoria ad I sarà la nuova traiettoria del 2010! Se non ce l'hai, sempre troppo out
E' anche quella praticamente una sorta di /.. solo che essendo Ado e non gino pilotino è supersettato e ha un arco talmente ben piazzato che i capezzoli sono quasi nella verticale delle braccia...
più hai l'arco, meno a / devi scendere per toccare il petto, meno devi tenere i gomiti stretti, meno traiettoria fa il bilanciere.
dopo la traiettoria a J......... dopo la traiettoria a /..... eccola! E' lei! La traiettoria ad I sarà la nuova traiettoria del 2010! Se non ce l'hai, sempre troppo out
E' anche quella praticamente una sorta di /.. solo che essendo Ado e non gino pilotino è supersettato e ha un arco talmente ben piazzato che i capezzoli sono quasi nella verticale delle braccia...
più hai l'arco, meno a / devi scendere per toccare il petto, meno devi tenere i gomiti stretti, meno traiettoria fa il bilanciere.
ahaha quoto!!!la panca inoltre si costruisce piano piano...non si può pretedere di fare suito la traiettoria a I...
ado aveva 140di panca!!+ il peso aumenta + ti perfezioni xche non puoi permetterti errori
ottima profondità nello squat. lo stacco invece io lo faccio partendo più in basso col culo. inoltre mi aiuta molto tirare le spalle indietro nella fase iniziale guardando verso l'alto, come volendo raddrizzare la schiena. in questo modo riesci a salire evitando di schienare.
Grazie dei consigli fede.
Vedrò di perfezionare questo sumo,specialmente per quanto riguarda la posizione del culo.
ah ok,grazie.
Quindi la traiettoria effettiva è quella a /,solo,che in base al set up,va a raddrizzarsi sempre di più ...
ahaha quoto!!!la panca inoltre si costruisce piano piano...non si può pretedere di fare suito la traiettoria a I...
ado aveva 140di panca!!+ il peso aumenta + ti perfezioni xche non puoi permetterti errori
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
capisci che costa 50€!!!! L'elastico che ho usato 1.5€...
Grazie bel!
dalla prossima settimana proverò i massimali...sono già agitato.
azz!!! buona fortuna, io lo devo provare in panca poi ho finito il programma la prossima sett. Te come hai intenzione di muoverti per il prossimo programma?
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
azz!!! buona fortuna, io lo devo provare in panca poi ho finito il programma la prossima sett. Te come hai intenzione di muoverti per il prossimo programma?
Crepi!!
mi raccomando,fai bene pure tu alla panca !!
Credo che lavorerò sull'esplosività per il prossimo programma.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta