***** iach bravo davvero lo squat!!!molto bello.comlimenti...sul sumo devi ancora lavorarci...il bilanciere si allontana dal corpo..devi cercare di incastrarti meglio in basso
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio***** iach bravo davvero lo squat!!!molto bello.comlimenti...sul sumo devi ancora lavorarci...il bilanciere si allontana dal corpo..devi cercare di incastrarti meglio in basso
per l'incasto meglio in basso hai perfettamente ragione,sono distante,e mi è difficile attaccarmi per ora più di tanto al bila ... e ciò mi fa rallentare l'alzata nel complesso
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioconcordo.. c'è ancora da lavorare... ma per passare da un buono stacco ad uno molto buono
Non rimarrete delusiSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Oggi squat voluminoso e progressione alla panca ...
in più qualcosa per il petto (inclinata e chest),spalle ed addome.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioOggi squat voluminoso e progressione alla panca ...
in più qualcosa per il petto (inclinata e chest),spalle ed addome.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiovai così bel . Tonnellaggio squat e panca?
Wo 15-04-10:
dislocazioni
ywtl x 2
flessioni 2x12
avvicinamento panca @ 66 kg
Panca piana 4x1 @66 kg 2'
hyperext. 2x10
good morning 1x12
affondi 1x10
avvicinamento squat @ 92 kg
Squat 10x3 @ 92 kg 2'-3'
Inclinata manubri 7x 8 1'-90"
17 18 19 20 21 21 20 kg
Skull crasher 4x6 1'
30 35 35 35 kg
avv alz lat @ 10 kg
Alz laterali SS Alz front semisup. 5x8 1'
10 11 11 11 11 kg // 8 9 9 9 9 kg
Decompressione colonna
Stretching saltato,ero di corsa
Oggi ero parecchio stanco,ma mi sono ripreso ed è andato tutto per il meglio.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio***** la panca, bravo iaco. i videuzzi li hai?
Per la tecnica,porto notizie molto buone,sento che il leg drive senza spingere con le punte inizia ad essere buono,e il mantenimento del set up durante l'esecuzione con la traiettoria ad I,si fa sempre più mio.
Il video arriverà a breve
Domani ultimo wo con questo programma.
Dorso intenso-bicipiti-polpacci e l'addome non fatto di oggi.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiotutto nel wo bel
Wo 15-04-10:
dislocazioni
ywtl x 2
flessioni 2x12
avvicinamento panca @ 66 kg
Panca piana 4x1 @66 kg 2'
hyperext. 2x10
good morning 1x12
affondi 1x10
avvicinamento squat @ 92 kg
Squat 10x3 @ 92 kg 2'-3'
Inclinata manubri 7x 8 1'-90"
17 18 19 20 21 21 20 kg
Skull crasher 4x6 1'
30 35 35 35 kg
avv alz lat @ 10 kg
Alz laterali SS Alz front semisup. 5x8 1'
10 11 11 11 11 kg // 8 9 9 9 9 kg
Decompressione colonna
Stretching saltato,ero di corsa
Oggi ero parecchio stanco,ma mi sono ripreso ed è andato tutto per il meglio.
ma la traiettoria a I sarebbe con gomiti larghi a 90°?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiobel wo
I gomiti in realtà biomeccanicamente non stanno a 90 ... diciamo che è un angolo compreso tra i 60 70 gradi se ci si fa caso.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiobel wo
P.S. anchio iach ho iniziato con la I, vedrò per bene se sarà migliore della traiettoria a / la prossima settimana con 82 kgsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioi gomiti mai a 90
P.S. anchio iach ho iniziato con la I, vedrò per bene se sarà migliore della traiettoria a / la prossima settimana con 82 kg
Ora voglio trovare un contesto che mi permetta di fare la panca piana con l'elastico,voglio proprio vedere.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioGrazie
I gomiti in realtà biomeccanicamente non stanno a 90 ... diciamo che è un angolo compreso tra i 60 70 gradi se ci si fa caso.
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioi gomiti mai a 90
P.S. anchio iach ho iniziato con la I, vedrò per bene se sarà migliore della traiettoria a / la prossima settimana con 82 kg
grazie raga per le conferme
da me entrambi gli istruttori dicono sempre di tenere i gomiti a 90 gliel'avrò spiegato 100mila volte che il peso va tutto sul deltoide se stanno a 90 però continuano a dire che è meglio, boh, io faccio con il metodo corretto alla fine con la tecnica che avevo letto dai link di ansicora
poi n'altra cosa, c'è gente che fa la panca con le gambe incrociate alzate a 90° senza leg drive
tutti strani sono
Commenta
-
-
Scusa iach cosa intendi per traiettoria a I?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioScusa iach cosa intendi per traiettoria a I?
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioGrazie
Commenta
-
Commenta