Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Si,avete ragione,quelle però erano le due serie più pesanti,nelle altre l'ho toccato ... erano entrambe quelle a 72 kg

Sentite qui:
    Di solito adotto questo protocollo,specialmente in esercizi fortemente personalizzabili come questo:
    Qualche set "sporca",come in questo caso,e poi scalo di peso,e riprendo il rom convenzionale nelle altre sets ...
    non so come si chiama,ma su di me funziona,magari è una cazzata che non mi farà mai migliorare concretamente il dorso,ma intanto ho trovato come spremerlo.

Ora linciatemi.
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• The king of world
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 2183
      • 222
      • 304
      • Firenze
      • Send PM

intendo inclinazione del busto rispetto al terreno 45/50 circa=)..cmq bella routine!

Commenta

• Iach...
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1375
        • 115
        • 224
        • Body Shape
        • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
        intendo inclinazione del busto rispetto al terreno 45/50 circa=)..cmq bella routine!
        ok,ora ho capito
        Grazie king!
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Free91
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 2446
          • 239
          • 164
          • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
          Si,avete ragione,quelle però erano le due serie più pesanti,nelle altre l'ho toccato ... erano entrambe quelle a 72 kg

Sentite qui:
          Di solito adotto questo protocollo,specialmente in esercizi fortemente personalizzabili come questo:
          Qualche set "sporca",come in questo caso,e poi scalo di peso,e riprendo il rom convenzionale nelle altre sets ...
          non so come si chiama,ma su di me funziona,magari è una cazzata che non mi farà mai migliorare concretamente il dorso,ma intanto ho trovato come spremerlo.

Ora linciatemi.
          L ultima parte di rom puoi cheattarla allora
          sigpic
          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• emaz92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 3371
            • 168
            • 210
            • Rimini
            • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
            L ultima parte di rom puoi cheattarla allora
            esattamente, quoto con la L maiuscola .
            Comunque iach io non lo adotterei nemmeno da stanco un ROM così piccolo, non colpisci il dorso a dovere secondo me. Devi sentirlo strizzare quando sali conducendo coi gomiti e adducendo le spalle.
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Free91
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 2446
              • 239
              • 164
              • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
              Comunque iach io non lo adotterei nemmeno da stanco un ROM così piccolo, non colpisci il dorso a dovere secondo me. Devi sentirlo strizzare quando sali conducendo coi gomiti e adducendo le spalle.
              Piuttosto che non fare nulla condivido iach poi se lui lo sente tanto sui dorsali meglio ancora!Meglio tanto che poco
              sigpic
              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• emaz92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 3371
                • 168
                • 210
                • Rimini
                • Send PM

Piuttosto che non fare nulla condivido iach poi se lui lo sente tanto sui dorsali meglio ancora!Meglio tanto che poco
                basta che non gli si incurvi la schiena, il che è facile con un peso altino
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Iach...
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1375
                  • 115
                  • 224
                  • Body Shape
                  • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                  Io riesco a strizzarmi per bene nel back. Sia durante l'esecuzione sporca,che dopo,ovvero during le esecuzioni più leggere ...
                  Ho un'idea!
                  Dato che queste sono sedute jolly,dalla prossima torno a toccare con tutte l'addome a vedere come reagisco ..
                  comunque grazie dei consigli
                  Avrei voluto postare anche il rem. manubrio,ma ero in SS quindi non avevo tempo di attaccare con la fotocamera.
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• amaterasu1234
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 87
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ei iach mi sono letto tutto il tuo diario dalla prima all' ultima pagina. l' ho fatto perche seguo l' allenamento che seguivi te quello di leviatano.se vuoi passare sul mio diario per darmi qualche consiglio ti sarei grato. comunque leggo i tuoi post vecchi cosi imparo qualcosa grazie ciao
                    MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-esaurito.html

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

ZURLO!!!
                      tocca. già sei inclinato di mezzo grado,e vabbè,ma *****,fai un'escursione che sembra uno stacco! cheatta piuttosto. tanto anche,basta che senti la contrazione del dorsale e non scivoli in un'esecuzione spastica.
                      come compostezza sei ok,ora abbassa un po' il carico e fai l'esercizio a escursione completa. poi inizia a caricare abbestia perchè fatto in quel modo potevi mettere anche 100 e passa kg.

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

temo che ci stiamo un pò allontanando dagli obiettivi "previsti"...

già hai tolto le trazioni e non ci siamo

il rematore bilanciere non va per niente bene, ma su questo si sono già espressi gli altri

le modifiche al wo..... nemmeno

per la mail ora vedo.. forse ti mando un PM su ardus o sul forum di Marco e facciamo prima.. in quello dei due in cui vai di più..

Commenta

• Leviatano89
                          Banned
                          • Mar 2009
                          • 14537
                          • 477
                          • 382
                          • ramingo su Miðgarðr
                          • Send PM

mandato su WT

Commenta

• Leviatano89
                            Banned
                            • Mar 2009
                            • 14537
                            • 477
                            • 382
                            • ramingo su Miðgarðr
                            • Send PM

Perche fai l avvicinamento alla lat prona e al rem manubrio? sprechi energie inutilmente
                            concordo.. in quella sessione hai allenato la schiena, stop una volta fatto il rematore bilanciere sei già caldo..

inoltre good morning e iper potevi evitarle, il good morning sicuro...

Commenta

• Iach...
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 1375
                              • 115
                              • 224
                              • Body Shape
                              • Send PM

Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggio
                              ei iach mi sono letto tutto il tuo diario dalla prima all' ultima pagina. l' ho fatto perche seguo l' allenamento che seguivi te quello di leviatano.se vuoi passare sul mio diario per darmi qualche consiglio ti sarei grato. comunque leggo i tuoi post vecchi cosi imparo qualcosa grazie ciao
                              certo,ora passo

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                              ZURLO!!!
                              tocca. già sei inclinato di mezzo grado,e vabbè,ma *****,fai un'escursione che sembra uno stacco! cheatta piuttosto. tanto anche,basta che senti la contrazione del dorsale e non scivoli in un'esecuzione spastica.
                              come compostezza sei ok,ora abbassa un po' il carico e fai l'esercizio a escursione completa. poi inizia a caricare abbestia perchè fatto in quel modo potevi mettere anche 100 e passa kg.
                              ok kick...
                              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              temo che ci stiamo un pò allontanando dagli obiettivi "previsti"...

già hai tolto le trazioni e non ci siamo

il rematore bilanciere non va per niente bene, ma su questo si sono già espressi gli altri

le modifiche al wo..... nemmeno

per la mail ora vedo.. forse ti mando un PM su ardus o sul forum di Marco e facciamo prima.. in quello dei due in cui vai di più..
                              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              mandato su WT
                              ok ale vado subito...
                              Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Leviatano89
                                Banned
                                • Mar 2009
                                • 14537
                                • 477
                                • 382
                                • ramingo su Miðgarðr
                                • Send PM

altro PM scusa.. lasciamo perdere "l'altro diario", per PM facciamo molto prima

Commenta

Working...
                                X