If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rematore bilanciere (all’addome) 6x4
Lat prona SS Rematore al petto bilanc 6 6 6 6
Rematore manubrio 4x6 SS Lat prona 4x8
Alzate 90 5x10-12 SS Scrollate 5xmax
Addome
oscia il rematore al petto e all' addome. Con quello al petto vai più sull' upper back mentre in quello all' addome schiena centrale in parole grezze?
Comunque io sapevo che uno è con l' omero a 90 rispetto al torace, mentre l' altro con l' omero attaccato pressappoco al torace
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
oscia il rematore al petto e all' addome. Con quello al petto vai più sull' upper back mentre in quello all' addome schiena centrale in parole grezze?
Comunque io sapevo che uno è con l' omero a 90 rispetto al torace, mentre l' altro con l' omero attaccato pressappoco al torace
Il rematore all'addome sposta un pò più l'enfasi sullo spessore,mentre quello al petto sull'ampiezza.
Diciamo che nel secondo dovrei scendere di più con il torso.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Il rematore all'addome sposta un pò più l'enfasi sullo spessore,mentre quello al petto sull'ampiezza.
ragazzi ma voi il rematore con bilanciere lo fate con il busto piegato a 90°??
al massimo è il contrario... comunque non alleniamoci con ste cose in mente su
hai facebook? o una mail? Un piccione viaggiatore? Mi serve un qualsiasi mezzo di comunicazione non in tempo reale
Iach ma sei in massa??? No perchè la routine per il dorso è bella voluminosa.....
no,non sono in massa,o meglio,in quanto a programma di allenamento no,mi concentro sulla forza.
Questo wo,è diciamo uno dei tanti wo jolly dei programmi che svolgo,in cui cerco di sfruttare la carica rimastami per sfondarmi il dorso ...
è da un pò che ciclizzo e vario molti esercizi e sistemi allenanti per questo gruppo che non vuole crescere.
Neanche tanto per la massa in se,ma lo dico perchè è fondamentale nelle alzate principali (3 big) e non solo.
avvicinamento rematore manubrio 2x5 @ 28 kg
avvic lat prona @ 60 kg
Lat prona 4x6-8 SS Rematore manubrio 4x6 90"
4x60 kg // 4x 30 kg
Pulley largo pr. prona 5x8 SS Lat supina 5x6 90"
50 55 55 55 kg // 65 60 65 (3)+ 60 (2) 65(2)+60(2) kg
Curl bilanc 4+3 6 2+1 1'
30+25 25 30+25 kg
Scrollate manubri 5xmax SS Alza lat 90 5x10-12 1'
30 28 28 28 28 // 5x6 kg
Stretching dorso
Decompressione colonna
Video di rematore (che guarda caso non mi piace)
Guardandomi,credo che l'errore sia di non sostare in basso un microsecondo prima di effetuare la rep successiva...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta