If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lento dietro quindi ...
Vediamo,perchè dato che ho avuto problemi alla spalla,non vorrei andare a fare qualcosa di sbagliato ...
lento dietro in piedi presa larghissima per essere precisi.
se non esageri (e non lo fai visto che è col bil scarico) le spalle te le rinforza,non crea problemi.
lento dietro in piedi presa larghissima per essere precisi.
se non esageri (e non lo fai visto che è col bil scarico) le spalle te le rinforza,non crea problemi.
ok,grazie,perfetto allora,le metterò subito già da giovedì (in cui avrò squat dinamico)
Wo 06-04-10 Panca dinamica-Squat tecnico:
dislocazioni
ywt x 2
hyperext. x 2
good morning 1x12 @ 32 kg
affondi man 1x12 @ 11 kg x man.
avvicinamento squat @ 92 kg
Squat 3x2 @ 92 kg 2'
l-fly x2
flessioni 2x15
avvicinamento panca @ 58 kg
Panca piana 15x2 @ 58 kg 2'
avvic pressa @ 230 kg affondo ampio
Pressa 4x8 2'
230 240 250 aff. ampio + 230 kg affondo totale =>passeggiata all'inferno
avvic. alz laterali @11 kg
alz. laterali SS alz. frontali semisup. 4x8 1'
10 10 11 11 kg // 9 9 10 10 kg
Stretchin femorali,lombari,quadri,petto,deltoidi
Wo molto faticoso,ora qualche videozzo,castigatemi.
A guardare il video a me da senso di instabilità..io faccio un arco normale non troppo pronunciato e tengo tutto il piede a contatto col terreno
L'instabilità purtroppo è il mio difetto di tecnica,piuttosto,diciamo che quello è l'arco che riesce a me
Io mi trovo meglio a spingere letteralmente i piedi a terra,facci caso,in molti video di pler (marcopl,cinghiale,ma anche tutti i pl che sono sul tubo) la tendenza è quella
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
le alzate non mi piacciono poi tanto eh...
nello squat è palese che c'è qualcosa che non va. le ginocchia quando inizi la risalita le perdi completamente... quindi direi tonnellate di box squat e back con discesa lenta e risalita con enfasi nel buttare in fuori le ginocchia.
panca: un po' traballante,quando sei al petto ogni tanto fai dei microrimbalzi,si vede che non ti ci trovi molto. i piedi devono appoggiare per tutta la pianta.
ah,adesso ho visto il video laterale e ho capito una cosa importantissima. la traiettoria fa cagare,davvero. ci metti due secondi a migliorarla. porta il bil sui capezzoli,non più sotto, e prima di partire tenta di accentuare l'arco in modo da tenere il bil il più possibile sulla linea,appunto,dei capezzoli. più la traiettoria è verticale meglio è. ovviamente per fare questo devi appoggiare i piedi a terra in modo da inarcare nel miglior modo (per ora) possibile.
Last edited by kickboxer_87; 06-04-2010, 18:20:12.
le alzate non mi piacciono poi tanto eh... Non avevo dubbi !! è per questo che sono felice che tu sia arrivato sul mio diario !!
nello squat è palese che c'è qualcosa che non va. le ginocchia quando inizi la risalita le perdi completamente... quindi direi tonnellate di box squat e back con discesa lenta e risalita con enfasi nel buttare in fuori le ginocchia.
panca: un po' traballante,quando sei al petto ogni tanto fai dei microrimbalzi,si vede che non ti ci trovi molto. i piedi devono appoggiare per tutta la pianta.
squatk,per le ginocchia mi sto sforzando molto,però farò come mi consigli senz'altro.
Panca:Ti giuro che non sapevo che dovesse poggiare tutta la pianta, in molti video lo vedo fare di punta ...
come sono i polsi ora?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
a occhio i polsi sembrano messi meglio.
ps: ho editato su,ho aggiunto.
pps: sulla tecnica sono uno spaccaminchia,ma il lavoro poi paga eh...
Grazie kick
Ok,ho letto,perfetto,farò come mi dici.
E' già un bel risultato quello dei polsi,cosa che,solo 3 settimane fa,mi sembrava impensabile,riuscirò a migliorare anche le ginocchia e la traiettoria,basta sapere dove colpire,e sopratutto volerlo
Oggi mi ci son trovato bene col riscaldamento che mi hai consigliato ..
Speriamo che coach non si ingelosisca però ...
A proposito,levia,avevi in mente qualcosa per il dorso,perchè io una mezza idea forse ce l'ho
Sq 210 Bp 155 Dl 200
ah,gli affondi nel riscaldamento falli belli tranquilli sentendo i muscoli a bw... non serve un sovraccarico.
a ok,ma mi son trovato da dio anche con i manubrietti da 11,tanto è poco lo stesso
comunque fate bene ad essere rompiballe sulla tecnica (infatti anche leviatano vuole una tecnica impeccabile),è solo con quella che può arrivare la forza ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
a ok,ma mi son trovato da dio anche con i manubrietti da 11,tanto è poco lo stesso
comunque fate bene ad essere rompiballe sulla tecnica (infatti anche leviatano vuole una tecnica impeccabile),è solo con quella che può arrivare la forza ...
Ho visto fare panche con carichi decenti con tecniche che non ti spiego
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta