If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
P.S. Per i polpacci che routine usi? non mi sembra tu la scriva durante i post, se devo essere sincero neanchio, ma ultimamente quando arrivo a fine workout son sempre cotto, quindi riesco a fare solo pochi esercizi
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
si...d'estate faccio il contadino
tu come ti comporti con la schiena,io ultimamente la sto distruggendo,ma non si apre nemmeno a pregare ...
anche io d estate sono contadino e d inverno pastore...
io per la schiena seleziono alcuni esercizi che funzionano su di meulley basso presa supina...scrollata haney...trazioni...face pull...rematore yates e godd moorning...per ognuno uso una tecnica intensiva e ricerco la contrazione di picco......non li faccio tutti assieme ma li distribuisco...in modo da poterli lavorare sempre pesante...vario le prese etc etc....l unica scheda che mi ha dato risultati con la schiena è stata una pesante-leggero....ma per noi che ci alleniamo in multifrequenza è improponibile...ci sono un sacco di serie di stacchi rematori etc etc tutti in una volta...non riusciremmo nemmeno a incastrarla nei nostri programmi....
bè in periodi di off season si potrebbe pure fare...però è noiosa...la schiena cmq pian piano cresce...è questione di trovare gli esercizi giusti e le giuste tecniche intensive secondo me
P.S. Per i polpacci che routine usi? non mi sembra tu la scriva durante i post, se devo essere sincero neanchio, ma ultimamente quando arrivo a fine workout son sempre cotto, quindi riesco a fare solo pochi esercizi
per i polpacci di solito faccio:
o alla pressa 4-5 set x 15-20 reps con tutto il pacco pesi (260 kg)
o a corpo libero,su step 4-5 set x max,appoggiandomi a una sbarra per no cadere con le mani.
anche io d estate sono contadino e d inverno pastore...
io per la schiena seleziono alcuni esercizi che funzionano su di meulley basso presa supina...scrollata haney...trazioni...face pull...rematore yates e godd moorning...per ognuno uso una tecnica intensiva e ricerco la contrazione di picco......non li faccio tutti assieme ma li distribuisco...in modo da poterli lavorare sempre pesante...vario le prese etc etc....l unica scheda che mi ha dato risultati con la schiena è stata una pesante-leggero....ma per noi che ci alleniamo in multifrequenza è improponibile...ci sono un sacco di serie di stacchi rematori etc etc tutti in una volta...non riusciremmo nemmeno a incastrarla nei nostri programmi....
bè in periodi di off season si potrebbe pure fare...però è noiosa...la schiena cmq pian piano cresce...è questione di trovare gli esercizi giusti e le giuste tecniche intensive secondo me
Quindi è tutta questione di soggettività ... io ad esempio mi trovo molto bene con le trazioni prone e rematore manubrio ... e comunque hai ragione,pian piano cresce,quindi basta avere pazienza ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
la mia schiena è cresciuta quando sono passato dalle prone alle supine. Però perchè mi davano problemi alle spalle, su di me almeno han funzionato meglio le supine in quanto a crescita, e pure in forza se devo essere sincero
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Se il dorso è indietro.. picchiamo anche sto dorso
Inizio la terza settimana tra mezz'ora ...
ho deciso di optare per questo protocollo per riscaldarmi:
squat:
dislocazioni
ywt x2
hyperext
2x8 leg curl
2x8 leg ext
avvicinamento
squat:
dislocazioni
ywt x2 good morning+affondi 12+12r
avvicinamento
squat:
dislocazioni
ywt x2
hyperext
2x8 leg curl
2x8 leg ext
avvicinamento
ho appena visto meglio le foto iach, bhe complimenti, dal mio punto di vista stai proprio bene!..molto buoni petto e braccia davvero e anche gambe!..e come hanno già detto gli altri picchia sulla schiena!..ribadisco : complimenti!
ho appena visto meglio le foto iach, bhe complimenti, dal mio punto di vista stai proprio bene!..molto buoni petto e braccia davvero e anche gambe!..e come hanno già detto gli altri picchia sulla schiena!..ribadisco : complimenti!
p.s. e auguri in ritardo
grazie king,grazie mille,adesso questa schiena prenderà un bella "castigata"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta