If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
intendevo che sembra che il peso si scarichi molto sul lato sinistro.. comunque, ok sono palloso, ma cerca di limitare il "balletto" dopo che hai tolto il bilanciere dal rack... con i pesi più alti non è il caso..
intendevo che sembra che il peso si scarichi molto sul lato sinistro.. comunque, ok sono palloso, ma cerca di limitare il "balletto" dopo che hai tolto il bilanciere dal rack... con i pesi più alti non è il caso..
Hai straragione .. porca vacca,riguardandomi è stata la prima cosa che ho notato ... devo essere duro come una roccia DURO LI!!!
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
me ne sono accorto nella discussione di "là", però commento di qua...
il ywtl è molto lattacido... anche se è buono come riscaldamento farei gli esercizi leggermente intervallati.. y #20'' w #20'' t #20'' etc.. x6/8 rip per movimento..
concordo con leviatano iach...inoltre stacchi un pò strano dal rack...non so se è la mia impressione ma mi sembra stacchi troppo di schiena può essere?
me ne sono accorto nella discussione di "là", però commento di qua...
il ywtl è molto lattacido... anche se è buono come riscaldamento farei gli esercizi leggermente intervallati.. y #20'' w #20'' t #20'' etc.. x6/8 rip per movimento..
ok perfetto ... quindi lo intervallo ..
in effetti mi sembrava un pò particolare come riscaldamento
concordo con leviatano iach...inoltre stacchi un pò strano dal rack...non so se è la mia impressione ma mi sembra stacchi troppo di schiena può essere?
Ma .. guarda ... non saprei.
Credo sia l'inquadratura che fotte ...
Però per quanto riguarda lo staccare dal rack,credo tu abbia ragione.
Io faccio così:
-posizono bene bene il bilanciere sulle spalle
-mi do una spintarella coi piedi (non escludo che contribuisca anche la schiena però)
-due passi indietro (devo migliorare la rigidità)
-inizio ad accosciarmi
Ora che mi ci fai pensare,schieno un pò la fase di stacco dal rack ...
Tu come lo stacchi?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta