buon allenamento per oggi iacopo
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobuon allenamento per oggi iacopo
oggi si prevede:
Squat dinamico
Panca tenica
Complementari petto-spalle
Ho una domanda alessio:
Posso inserire le parallele? o è meglio di no? (spalle inside)Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomeglio di noSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioGrazie bello ...
oggi si prevede:
Squat dinamico
Panca tenica
Complementari petto-spalle
Ho una domanda alessio:
Posso inserire le parallele? o è meglio di no? (spalle inside)sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Wo 01-04-10 Squat dinamico,panca tecnica:
Dislocazioni
Hyperextension 2x10
squat stretch dinamico 3x1"
avvicinamento squat @ 92 kg
Squat @ 92 kg 2'-3'
l-fly 2x10
avvicinamento panca piana @ 58 kg
Panca piana 4x3 @ 58 kg 90"
Inclinata manubri 6x8 1'
17 18 19 20 21 21 kg
Chest press 6 6 4 1+4 1'
avvicinamento alz lat @ 10 kg
Alzate laterali 4x8 SS Alz frontali semisupinate 4x10 1'
10 11 11 11 kg // 9 10 10 10 kg
Stretching femorali,quadri,lombari,petto,spalle
Decompressione colonna
Oggi lo squat mi ha distrutto ... vado a letto.
YouTube - Squat 01-04-10.AVISq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobel WO e bello squat iach, bravoOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBello squat...come nello stacco alzi subito un pò il culo, ma in questo contesto ci sta.
oggi sono ancora cotto ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioGrazie ragazzi ...
oggi sono ancora cotto ...
P.S. da te lunedì sono aperte le palestre iach?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioti alleni duro vedo ......io infatti da 2 mesi ormai ho abbassato gli allenamenti da 4 a 3, aggiungendo un giorno libero addome + cardio, perchè non ce la facevo più .
P.S. da te lunedì sono aperte le palestre iach?
Ci si allenano pure i due ragazzi che seguo.
La tua invece?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioLa mia no ... sto cercando di allenarmi più verso il centro,dove se non erro,una palestra gestita di PLers (come la tua più o meno) dovrebbe essere aperta
Ci si allenano pure i due ragazzi che seguo.
La tua invece?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiolunedì è chiusa, o mi alleno martedì mattina, oppure vado in un' altra che è aperta, ma non so se ne vale la pena, è una palestra fitness del cazSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosi infatti ... magari possiamo fare comodamente martedì ... 1 gg in più di riposo male non i fa di certo ..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta