solo se sollevi più di 2.5/3 volte il tuo peso corporeo.. altrimenti non ci devono essere sbavature... anche su ardus su questo non transigono molto..
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Ah ok.
Mi sforzerò sul tenerla più tesa ...
su aos mi hanno parlato di velocità ed esplosività prevalentemente ... non tanto di schiena però ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono te lo dico perché se cominci ad incurvare con questi pesi, quando li alzerei sarà ancora più difficile stare dritto...
il sumo l'hai provato? è tutto di gambe, molto più tecnico, molto più sicuro...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
A
Squat progressione
Panca 15x2 @ 58 kg
Pressa 4x8-10
Leg extension
Alz laterali
B
Stacco 10x1 @ 112kg
Rematore bilanc 6x5-4
Rematore manubrio 4x6
Pulley largo 4x8
Alzate 90
Polpacci
A2
Squat 10x3 @ 90kg
Panca progressione
Inclinata 4x6
Croci 3x12/Chest press 4xmax
Leg extension * (opzionale)
B2
Trazioni 4xmax
Rematore bil SS Lat prona 4x6
Lat supina SS Alz 90 4x6
Alzate 90
Scrollate
Addome
Progressioni:
Panca con fermo (I)6x3@ @54 kg (II)4x3@ 56 kg -(III)3x2@58kg/3x2@61kg - (IV)4x1@65kg
Squat (I)6x3@75 kg- (II)4x3@80kg- (III)3x2@85kg/3x2@90 kg(IV)4x1@95kgSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioallora me la ricordavo
prova semplicemente a sostituirlo allo stacco normale la prossima volta, vediamo cosa ne esceSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioesiste uno stacco da BB? vi prego no!
comunque la tua schiena Iach lavora molto.. dovresti provare a spingerti ancora un pò di più all'indietro per cercare di spingere molto anche di gambe..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
@ iacopo: anche a me ogni tanto capita in qualche rep verso gli ultimi set di incurvare il back. Però per esempio oggi ho aumentato il peso ed è venuto pulitissimo, quindi secondo me basta che l' snc si abitui al peso, e poi vedi che non incurvi più con quel peso. Io non so perchè ma non lo toglierei lo stacco se fossi in te. Comunque ascolta leviasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Leviatano: bebh ovviamente lo stacco da che mondo e mondo è un esercizio da PL PURO. Dico solo che tirando più di femorali carichi qualcosa in meno ma appunto è più concentrato sul muscolo target PRINCIPALE; mentre se pensiamo solo a tirare peso, allora basta farlo in sicurezza (=schiena tesa e rigida) e bon è sbagliato?
Comunque io sto facendo da un pò il sumo perchè lo squat mi da problemi al ginocchio: devo dire che il lavoro sui femorali è davvero eccezionale...un ottimo sostituto dello squat
Commenta
-
-
Grazie ragazzi per i commenti ...
dico la mia:
credo che l'incurvatura del back,sia dovuta non solo al peso,ma anche alla mia fisionomia.
Infatti,stando accosciato prima di partire se notate,la schiena parte già arricciata ....Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta