If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per i giorni dinamici: Panca 15x2 @58 kg Squat 10x3 @87 kg Stacco 10x1 @ 110 kg
Qualche domanda x il coach: Va bene il settaggio dei carichi?la prima settimana di studio mi ha dato le seguenti impressioni Quanto tengo come recupero nei giorni leggeri e pesanti? solitamente mi sono attenuto sui 2'-3' ...
Wow...bel programma!!
Scusa ma i giorni leggeri sono quelli con le progressioni?
Wow...bel programma!!
Scusa ma i giorni leggeri sono quelli con le progressioni?
Non ci sono giorni leggeri,ma bensì le alzate si alternano in pesanti e leggere a seconda del wo.
Diciamo comunque che hai centrato la cosa,ovvero le alzate quando sono leggere hanno una progressione stabilita,mentre nei giorni pesanti,hanno un volume altissimo.
Wo 22-03-10 Panca dinamica,squat tecnico:
dislocazioni
hyperext 2x10
avvicinamento squat 82 kg
Squat stretch 3x30"
Squat 6x3 @ 76 kg 2'
ywtl x 1
Avvicinamento panca @ 58 kg
Panca piana fermo 1" 15x2 @ 58 kg 2'
avvicinamento pressa @ 200 kg
Pressa 10 8 6 1'
210 220 230 kg
Avv alz. laterali @ 10 kg
Alzate laterali 8 8 10 10 1'
9 10 9 10 kg
Leg extension 4x10 1'
4 x 60 kg
Stretching per quadri,fermorali,lombari,petto
Decompressione colonna
Bel wo.Panca faticosa.
Sento che il set up sta migliorando,mi sento nel complesso meno instabile ..
devo lavorare ancora tanto sulla posizione dei polsi.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
bravo iacopo , sembra sia stato un WO easy easy for you, almeno nello squat. Mi stupisce il fatto che ti viene difficile il set up dei polsi nella panca, a me viene molto facile. Avevo un articolo interessante a riguardo in inglese, però non riesco a trovarlo , se lo trovo te lo passo.
A me invece la posizione dei polsi viene molto più difficile nello squat, ogni tanto dan fastidio
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
bravo iacopo , sembra sia stato un WO easy easy for you, almeno nello squat. Mi stupisce il fatto che ti viene difficile il set up dei polsi, a me viene molto facile. Avevo un articolo interessante a riguardo in inglese, però non riesco a trovarlo , se lo trovo te lo passo.
A me invece la posizione dei polsi viene molto più difficile nello squat, ogni tanto dan fastidio
Te ne sarei molto grato se riuscissi a trovarmi l'articolo ...
Diciamo che lo squat è stato semplice,il resto mi ha come dire,stordito,per via del bel volume sulla panca ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Te ne sarei molto grato se riuscissi a trovarmi l'articolo ...
Diciamo che lo squat è stato semplice,il resto mi ha come dire,stordito,per via del bel volume sulla panca ...
Bel wo,molto contento per lo stacco ....lombari sempre meno coinvolti con questa altezza,sento sempre più i glutei strizzare "de ignoranza"
Ero molto concentrato.
Bene così ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
bravo, io 10 lo prendo se va bene ogni tanto in inglese. In seconda l' ho preso pure in latino
complimenti iach! per il WO e perchè no anche per il 10!..io a volte lo prendo in tecnologie chimiche industriali o chimica fisica!..cmq apparte ciò stai andando proprio bene, complimenti sopratutto per lo squat(ho visto le pagine indietro) e nello stacco tiri un botto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta