If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo stacco l'ho visto, ma sinceramente non è la mia angolazione solita di visuale, quindi ho preferito non commentare perché non vorrei sbagliare sul giudizio
oltre ad alw e a te (a voi volevo dare quella in multi) volevo proporla a matti e a massy (versione monofrequenza)... e poi non so, dovrei trovarne altri 2 uno per "lavoro".
Non sarebbe un lavoro lungo, 4 massimo 6 settimane
PRESENTE
Un saluto iacopo e buon inizio di settimana!!io sono alle prese con la spalla malandata
con il peso che usi ora, sia in panca che in squat, fai un 10x1. Nella panca fai il fermo al petto, nello squat conta in discesa, anche a voce, 1001, 1002, via, e quando dici via devi essere già nella fase di salita...
Ciao iach!! stai seguendo la progressione 8x3 6x4 5x5 4x6 di Lev in multifreq??
Scusa ma sono stato assente per un po'......
Ho visto il commento di lev sulla velocità di esecuzione. E' una cosa che vale in generale oppure stai facendo un lavoro particolare sullo squat???
senti alessio ... visto che le esecuzioni sono indubiamente migliorate,ma che la tecnica da pl è ancora da consolidare ... non so,il tuo programma da effettivamente trnsfert sui fondamentali o è un'esperimento?
si potrebbe pensare ad un 10x1-2 come mi hai consigliato nei fondamentali e poi ricamarci i complementari dopo ...
non so ... una cosa del tipo
10x2-3 @ 80-85 % per i pesanti,e unlavoro dinamico bufferato ... in multifrequenza magari,con abab in cui a= squat,panca b= stacco ...alternando pesante e leggero
che dici?
sono nelle tue parole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta