bravo iach, noto che anche la posizione dei gomiti è più dritta
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Ti ringrazio ...
non è stato particolarmente complesso
credo che rafforzare bene l'upperback sia la cosa prioritaria,subito dopo,arriva la ripetitività del movimento (addurre le scapole )Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioTi ringrazio ...
non è stato particolarmente complesso
credo che rafforzare bene l'upperback sia la cosa prioritaria,subito dopo,arriva la ripetitività del movimento (addurre le scapole )sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Senti ale ...
stavo leggendo una tua vecchia discussione sulle varianti di alzate laterali ...
non riesco però a capire come sono fatte queste alzate laterali inclinati su un supporto ....
sono per caso le alzate a 90??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosono come le alzate cinghialesche
come ti sembra lo squat?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiohai quasi 4'' di negativa... è eccessivo dai... la tecnica è migliorata.. ma perdi troppo scendendo così lentamente... anche solo che di esplosività
gli altri wo ero riuscito ad essere più veloce in negatuva,il problema è che ieri ero un pò stanco,allora ho cercato di controllare il tutto al 100% ..
prox volta vedrò di accelerare ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
a me riesce più facile accelerare nel WL, nel PL anchio ero molto lento, non vorrei dire una cavolata, ma a me tutto quel sitback mi "costringeva" a rallentare un pò, non so, può darsi pure perchè erano le prime volte che facevo squatsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioa me riesce più facile accelerare nel WL, nel PL anchio ero molto lento, non vorrei dire una cavolata, ma a me tutto quel sitback mi "costringeva" a rallentare un pò, non so, può darsi pure perchè erano le prime volte che facevo squat
sai,è una disciplina in cui viene controllato e giudicato il minimo movimento ...
ricapitoliamo il wo di domani (trazioni-deltoidi-trapezio):
Lat prona (bw)
Alzate laterali (8-10 kg)
Should press match.
Alzate frontali (7-8 kg)
Scrollate bilanciere
Alzate laterali seduto
Alz. frontali su inclinata SS Alz. 90
Croci inverse
Cardio 15'Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosi ... credo che quella da pl sia più lenta a prescindere.
sai,è una disciplina in cui viene controllato e giudicato il minimo movimento ...
ricapitoliamo il wo di domani (trazioni-deltoidi-trapezio):
Lat prona (bw)
Alzate laterali (8-10 kg)
Should press match.
Alzate frontali (7-8 kg)
Scrollate bilanciere
Alzate laterali seduto
Alz. frontali su inclinata SS Alz. 90
Croci inverse
Cardio 15'
Adesso inizi a mettere il caro odioso cardio in vista dell estate? corsa oppure sgambettata sulla cyclette?
P.S. bel workout ti aspettasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiociao iacopo. Ti volevo chiedere: di lat supina quanto fai? ti cambia molto il peso dalla supina alla prona?
Adesso inizi a mettere il caro odioso cardio in vista dell estate? corsa oppure sgambettata sulla cyclette?
P.S. bel workout ti aspetta
già,ora un pò di cardio ... vabbè che sotto la panza la mazza avanza,ma cè un limte a tutto ... basso,magro con una specie di buzzetta fa proprio cagare
nemmeno tanto per l'estate,ma è proprio un discorso cardiovascolare ed abbinamento aerobico che vorrei mantenere ...
wo 25-02-10 Trazioni-deltoidi-trapezio:
Dislocazioni
ywtl x 2
avvicinamento lat prona @bw
Lat prona 4xmax @ bw 2'
5 4 5 4
avvicinamento alz. laterali : 6 a 6 - 6 a 7- 4 a 8 - 4 a 9 kg
alz. laterali 5x8-10 1'
8 8 9 10 9 kg
avvicinamento shoulder press mach. 3 set
Shoulder press mach. 4x6-8 1'
avv. alz. front neutre: 6 a 5 - 6 a 6 - 5 a 7 - 4 a 8 kg
Alz. frontali presa neutra 5x8 1'
8 8 9 9 8 kg
Alz. laterali seduto 3xmax+max+max in stripping 1'
8-7-6 kg / 9-8-7 kg / 9-8-7-6 kg
Scrollate bilanciere 5xmax (con asciugamano per la presa) 1'
67 67 67 72 72 kg
Alz. 90 4x10-12 (1x4kg - 3x 5 kg) SS Croci inverse 4x8-10 (3x4kg + 1x5 kg)
Stretching deltoidi al cavo basso
Cardio 15-20 ' bike (x emanuele: avrei fatto il tappeto,ma era occupato da due fighe e un pirla che per provarci faceva tra una serie e l'altra di lento avanti sul tappeto )
Bel wo ... i delts reggono sempre meglio a questo bel volume,riesco sempre a cuocerli a dovere
rodata la nuova esecuzione di alzate laterali,il peso è invariato.
buona anche la tecnica in stripping seduto,sensazione di bruciore immane ... da riprendere sicuro !Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobravo iachSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta