Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Wo 19-02-10 Stacco da terra-Braccia-Addome:
hyperextension 2x10 1' @ bw
avvicinamento stacco da terra
3 a 42 kg
3 a 52
3 a 62
4 a 67
3 a 72
3 a 77
3 a 82
3 a 87
3 a 92
Stacco da terra 3'-4'
3 a 92
3 a 92
2 a 92 (presa di merda)
1 a 92 (idem,*****,domani compro definitivamente il gesso)
2 a 98
1 a 98
2 a 92
2 x riscaldamento ai cavi trici
Skull crasher 4x4 SS Curl bilanciere 4x8 1'
30 30 30 30kg / 25 30 30 1x30+6x25 kg
French press manubrio 4x6 SS Curl alternato 4x8 1'
4x 12 kg/ 11 11 13 11 kg
Push down corda 4x8-10 50"
Curl martello 4x10 45-50"
11 kg
Crunch 4x20 + 10 kg 1'
Stretching x femorali,bassa schiena,braccia
Wo molto bello.
finalmente ho ripreso lo stacco,e sono riuscito ad aumentarlo ... i 98 kg mi sono piaciuti,a breve arriva il gesso,e credo si potrà lavorare con le tre cifre ...
nei curl e trici vari,sono riuscito ad aumentare di 5-10 kg rispetto a qualche mese fa ... ottimo!
a breve un video ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobuono lo stacco, peccato per la presaSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioiacopo usi già la presa mista? io con la standard, da un certo peso in su, mi rovinava le alzate...poi ho provato la mista e viasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioiacopo usi già la presa mista? io con la standard, da un certo peso in su, mi rovinava le alzate...poi ho provato la mista e via
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioè vero giustissima osservazione. Io con la mista non ho problemi, non ci sarebbe bisogno nemmeno del magnesio ma lo uso lo stessoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobe che sia utile non c'è dubbio, ma la presa migliorerà comunque vai tra
stavo ultimamente pensando di introdurre esercizi per la presa,decompressione a fine wo e ...forse venerdì wo con un mio amicoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosi,infatti credo che allenerò più specificatamente ... (ho già i rumeni e le trazioni però)
stavo ultimamente pensando di introdurre esercizi per la presa,decompressione a fine wo e ...forse venerdì wo con un mio amicosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobeato te che ti raccatti gli amici, cioè, anchio potrei, ma nessuno è buono ad allenarsi per bene, mi sarebbe solo di intralcio. Ma fate un WO identico?
sono molto contenti,2/3 hanno già aumentato il loro massimale di panca piana e trazioni alla sbarra in 3 settimane ... prima si allenavano a *****,ora con un minimo di criterio,stanno avendo sufficienti miglioramenti
magnesio comprato ... adesso devo solo triturarlo a metterlo nel porta-polvere se non sbaglio ...
ps: doms assurdi a trapezio,trici,lombari ... ed in forma minore ma comunque presenti anche a glutei e femorali ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
oggi 5x15 extrarotazioni con elastico + esercizi a pendolo
5x15 l-flySq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosto seguendo tre coetanei con un programma che ho preso su WT
sono molto contenti,2/3 hanno già aumentato il loro massimale di panca piana e trazioni alla sbarra in 3 settimane ... prima si allenavano a *****,ora con un minimo di criterio,stanno avendo sufficienti miglioramenti
magnesio comprato ... adesso devo solo triturarlo a metterlo nel porta-polvere se non sbaglio ...
ps: doms assurdi a trapezio,trici,lombari ... ed in forma minore ma comunque presenti anche a glutei e femorali ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio. A me gli stacchi ultimamente non mi stanno più dando doms comunque, io lo considero un buon segno anche se sono un amante dei doms
resoconto della settimana e modifiche per la prossima:
A:
ok panca,filmandomi di volta in volta,sento che sta uscendo una tecnica umana
ok anche panca manubri,in cui con la nuova esecuzione non avverto problemi
credo che lascierò tutto invariato.
B:
In programma video di squat.
il peso migliora sempre,sento profondità e riesco a concentrarmi più sulla velocità/esplosività dell'alzata
C:
Via le trazioni alla sbarra che mi danno ancora problemi alle spalle,si torna alla lat prona,che non me ne da assolutamente,e in più mi garantisce un'ottima stimolazione del dorso
ok,gli altri esercizi per le spalle (alz. lat,alz. frontali neutre,should.press,alz.90)
D:
Sta settimana si spiana il magnesio,quindi,la presa dovrebbe migliorare e portarmi a concludere la tanto desiderata tripla con il quintale
braccia stracotte dopo questo wo
cuffia rotatori: questa settimana passata,ho lavorato in questo modo:
riscaldamento prima dei wo di petto,dorso e spalle,e a termine di questi wo,qualche set finale leggera
in più,il sabato,un'allenamento ad alto volume per gli extrarotatori (xes 10x10 o 7x12-15)
se ci sono commenti e sopratutto critiche,sono tutt'occhi ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta