Fiala's diary...il primo diario di iach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    a me invece l opposto. Facevo sempre le prone. Passo alle supine e boom, il dorso acquisisce un buonissimo spessore, almeno confronto a prima un minimo di v shape c'è. Principio dell allenamento eclettico probabilmente
    si anche secondo me ...
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• emaz92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 3371
      • 168
      • 210
      • Rimini
      • Send PM

iach, come è andata oggi?
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Iach...
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1375
        • 115
        • 224
        • Body Shape
        • Send PM

Wo 19-02-10 Stacco da terra-Braccia-Addome:

hyperextension 2x10 1' @ bw
        avvicinamento stacco da terra
        3 a 42 kg
        3 a 52
        3 a 62
        4 a 67
        3 a 72
        3 a 77
        3 a 82
        3 a 87
        3 a 92

Stacco da terra 3'-4'
        3 a 92
        3 a 92
        2 a 92 (presa di merda)
        1 a 92 (idem,*****,domani compro definitivamente il gesso)
        2 a 98
        1 a 98
        2 a 92

2 x riscaldamento ai cavi trici
        Skull crasher 4x4 SS Curl bilanciere 4x8 1'
        30 30 30 30kg / 25 30 30 1x30+6x25 kg

French press manubrio 4x6 SS Curl alternato 4x8 1'
        4x 12 kg/ 11 11 13 11 kg

Push down corda 4x8-10 50"

Curl martello 4x10 45-50"
        11 kg

Crunch 4x20 + 10 kg 1'

Stretching x femorali,bassa schiena,braccia

Wo molto bello.
        finalmente ho ripreso lo stacco,e sono riuscito ad aumentarlo ... i 98 kg mi sono piaciuti,a breve arriva il gesso,e credo si potrà lavorare con le tre cifre ...
        nei curl e trici vari,sono riuscito ad aumentare di 5-10 kg rispetto a qualche mese fa ... ottimo!
        a breve un video ...
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• emaz92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 3371
          • 168
          • 210
          • Rimini
          • Send PM

buono lo stacco, peccato per la presa

Commenta

• Iach...
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1375
            • 115
            • 224
            • Body Shape
            • Send PM

buono lo stacco, peccato per la presa
            già ... la prossima volta non capiterà infatti avrò già comprato il magnesio
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

iacopo usi già la presa mista? io con la standard, da un certo peso in su, mi rovinava le alzate...poi ho provato la mista e via

Commenta

• emaz92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 3371
                • 168
                • 210
                • Rimini
                • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                iacopo usi già la presa mista? io con la standard, da un certo peso in su, mi rovinava le alzate...poi ho provato la mista e via
                è vero giustissima osservazione. Io con la mista non ho problemi, non ci sarebbe bisogno nemmeno del magnesio ma lo uso lo stesso

Commenta

• Iach...
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1375
                  • 115
                  • 224
                  • Body Shape
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  si si ... presa mista

è vero giustissima osservazione. Io con la mista non ho problemi, non ci sarebbe bisogno nemmeno del magnesio ma lo uso lo stesso
                  no no ... fidati,secondo me (anche se ho una presa scarsa e quindi parlo da simil-profano) è utile anche con la presa mista ...
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• emaz92
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 3371
                    • 168
                    • 210
                    • Rimini
                    • Send PM

be che sia utile non c'è dubbio, ma la presa migliorerà comunque vai tra

Commenta

• Iach...
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 1375
                      • 115
                      • 224
                      • Body Shape
                      • Send PM

be che sia utile non c'è dubbio, ma la presa migliorerà comunque vai tra
                      si,infatti credo che allenerò più specificatamente ... (ho già i rumeni e le trazioni però)

stavo ultimamente pensando di introdurre esercizi per la presa,decompressione a fine wo e ...forse venerdì wo con un mio amico
                      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• emaz92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 3371
                        • 168
                        • 210
                        • Rimini
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                        si,infatti credo che allenerò più specificatamente ... (ho già i rumeni e le trazioni però)

stavo ultimamente pensando di introdurre esercizi per la presa,decompressione a fine wo e ...forse venerdì wo con un mio amico
                        beato te che ti raccatti gli amici, cioè, anchio potrei, ma nessuno è buono ad allenarsi per bene, mi sarebbe solo di intralcio. Ma fate un WO identico?

Commenta

• Iach...
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1375
                          • 115
                          • 224
                          • Body Shape
                          • Send PM

beato te che ti raccatti gli amici, cioè, anchio potrei, ma nessuno è buono ad allenarsi per bene, mi sarebbe solo di intralcio. Ma fate un WO identico?
                          sto seguendo tre coetanei con un programma che ho preso su WT
                          sono molto contenti,2/3 hanno già aumentato il loro massimale di panca piana e trazioni alla sbarra in 3 settimane ... prima si allenavano a *****,ora con un minimo di criterio,stanno avendo sufficienti miglioramenti

magnesio comprato ... adesso devo solo triturarlo a metterlo nel porta-polvere se non sbaglio ...

ps: doms assurdi a trapezio,trici,lombari ... ed in forma minore ma comunque presenti anche a glutei e femorali ...
                          Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Iach...
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1375
                            • 115
                            • 224
                            • Body Shape
                            • Send PM

oggi 5x15 extrarotazioni con elastico + esercizi a pendolo
                            5x15 l-fly
                            Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• emaz92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 3371
                              • 168
                              • 210
                              • Rimini
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                              sto seguendo tre coetanei con un programma che ho preso su WT
                              sono molto contenti,2/3 hanno già aumentato il loro massimale di panca piana e trazioni alla sbarra in 3 settimane ... prima si allenavano a *****,ora con un minimo di criterio,stanno avendo sufficienti miglioramenti

magnesio comprato ... adesso devo solo triturarlo a metterlo nel porta-polvere se non sbaglio ...

ps: doms assurdi a trapezio,trici,lombari ... ed in forma minore ma comunque presenti anche a glutei e femorali ...
                              . A me gli stacchi ultimamente non mi stanno più dando doms comunque, io lo considero un buon segno anche se sono un amante dei doms

Commenta

• Iach...
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1375
                                • 115
                                • 224
                                • Body Shape
                                • Send PM

. A me gli stacchi ultimamente non mi stanno più dando doms comunque, io lo considero un buon segno anche se sono un amante dei doms

resoconto della settimana e modifiche per la prossima:

A:
                                ok panca,filmandomi di volta in volta,sento che sta uscendo una tecnica umana
                                ok anche panca manubri,in cui con la nuova esecuzione non avverto problemi
                                credo che lascierò tutto invariato.

B:
                                In programma video di squat.
                                il peso migliora sempre,sento profondità e riesco a concentrarmi più sulla velocità/esplosività dell'alzata

C:
                                Via le trazioni alla sbarra che mi danno ancora problemi alle spalle,si torna alla lat prona,che non me ne da assolutamente,e in più mi garantisce un'ottima stimolazione del dorso
                                ok,gli altri esercizi per le spalle (alz. lat,alz. frontali neutre,should.press,alz.90)

D:
                                Sta settimana si spiana il magnesio,quindi,la presa dovrebbe migliorare e portarmi a concludere la tanto desiderata tripla con il quintale
                                braccia stracotte dopo questo wo

cuffia rotatori: questa settimana passata,ho lavorato in questo modo:
                                riscaldamento prima dei wo di petto,dorso e spalle,e a termine di questi wo,qualche set finale leggera
                                in più,il sabato,un'allenamento ad alto volume per gli extrarotatori (xes 10x10 o 7x12-15)

se ci sono commenti e sopratutto critiche,sono tutt'occhi ...
                                Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

Working...
                                X