bravissimo iach
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobravissimo iachSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSquat 2'-3'
4@ 77kg
6@ 77
4@ 82
4@ 82
4@ 82
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiospero ci fosse un bel buffer...
domani:
Panca piana
Lat prona
Lat supina SS Curl bilanciere
Chest press
Alzate laterali
Push down
Delts post
L-FlySq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobuon allenamento iacopo
intanto posto il video dello squat di due dì fa ...
YouTube - Squat 09-02-10Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio1 su 3 sotto il parallelo... inquadratura immonda
Wo 11-02-10 Upper Bench dominant:
dislocazioni
ywtl x2
Panca piana 2'-4'
6 a 32 kg
5 a 42
5 a 47
4 a 52
3 a 57
3 a 59
1 a 61
1 a 59
2 a 57
3 a 52
Avvicinamento lat prona
Lat prona larga 8 6 6 5 4 2 90"
Chest scapole addotte 8 6 6 4 1 3 4 4 6 1'
Lat supina 4x6-8 SS Curl bilanciere 4x6 1'
Avvicinamento alzate laterali 6 @ 6kg 5 @ 7 kg 3 @ 8 kg
Alzate laterali 4x8 @ 8 kg 1'
Push down corda 12 8 8 6 6 1'
Alzate 90 4x10-12 1'
L-Fly 4x10-12
Stretching x dorso,petto,bicipiti
Bene la panca,allargata la presa,confermata la tecnica (ancora senza fermo) e la singola a 61 kg
wo voluminoso ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopoco sopra
wo previsto per domani:
squat
pressa
leg curl
glute harm raise
leg curl pump
polpacci
coreSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
iach mi sembra buono lo squat, la profondità la migliorerai col tempo. L unica cosa su cui metterei un punto interrogativo è la posizione dei gomiti. Dovrebbero puntare un pò più verso il basso secondo me. I tuoi puntano un pò troppo indietro. Potrebbe essere anche quello che ti ha dato fastidio alle spalle ma non so, esplico solo la mia ideasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioiach mi sembra buono lo squat, la profondità la migliorerai col tempo. L unica cosa su cui metterei un punto interrogativo è la posizione dei gomiti. Dovrebbero puntare un pò più verso il basso secondo me. I tuoi puntano un pò troppo indietro. Potrebbe essere anche quello che ti ha dato fastidio alle spalle ma non so, esplico solo la mia idea
però,provandoci,mi sono reso conto che la migliore posizione dei gomiti per me è proprio questa ... la quale mi permette di creare meglio quella conchetta naturale sulla quale poggiare il bilanciere ...così che non mi scivoli in basso ...
però ci sto lavorando su ...
Ne aprofitto per chiedere se qualcuno conosce un programma che ruoti i video ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosi ... inizialmente l'avevo pensato anche io ... è molto interessante la tua osservazione
però,provandoci,mi sono reso conto che la migliore posizione dei gomiti per me è proprio questa ... la quale mi permette di creare meglio quella conchetta naturale sulla quale poggiare il bilanciere ...così che non mi scivoli in basso ...
però ci sto lavorando su ...
Ne aprofitto per chiedere se qualcuno conosce un programma che ruoti i video ...
Marcopl mi ha detto che biomeccanicamente mandare i gomiti indietro mette molto a rischio le spalle, però sinceramente il perchè non me lo saprei spiegaresigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta