Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Fiala's diary...il primo diario di iach
Collapse
X
-
Tre domande:
1)domani,posso ripetere l'allenamento di lunedì? (panca bufferata,complementari dorso,petto,spalle,braccia e chiudere con L-fly?)
2)venerdì,in cui è prevista una seduta per la zona posteriore delle gambe e lombari ... posso mettere come 2°/3° esercizio il good moring ? così da riassestare la zona "porta bilanciere" in vista del futuro squat ?
per la terza cosa,aspetto ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono ad entrambe per ora
della prima lo sapevi
ok ... allora continuo come da programma ...
si della prima lo sapevo .. ci ho provato comunqueSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Wo Ricondizionamento 04-02-10:
dislocazioni
ywtl x 2
Avvicinamento lat prona
Lat prona 6 x 8 6 4 4 2 1 90"
Chest press neutra 5 x 10 7 5 2 1 1'
Lat supina 4 x 6-8 SS Curl bilanciere 4xmax 1'
Croci 2X8 1'
Alzate laterali 4x10 SS Alzate 90° 4x12 1'
L-Fly 3x12-15
Wo intenso,con carichi tutto sommato soddifacenti,e sopratutto,con un senso di dopamina ritrovato,grazie al rodaggio del nuovo mp3 ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
grandissimo iach. Condivido anche il fatto dell'mp3, io lo aggiorno sempre per ricercare sempre nuove motivazioni
P.S. i carichi del tuo workout perchè non li scrivi?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiograndissimo iach. Condivido anche il fatto dell'mp3, io lo aggiorno sempre per ricercare sempre nuove motivazioni
P.S. i carichi del tuo workout perchè non li scrivi?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiograndissimo iach. Condivido anche il fatto dell'mp3, io lo aggiorno sempre per ricercare sempre nuove motivazioni
P.S. i carichi del tuo workout perchè non li scrivi?
sai,variano da palestra a palestra,da marca a marca,alcune oliate altre meno ... sarebbe una cosa empirica scrivervi il peso ...
è molto più significativo per me scrivere i pesi negli esercizi fondamentali
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioCavolo vi allenate tutti con l'mp3... Io preferisco senza... In ogni caso: ottimo Wo anche senza pesi...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNon ho mai preso in considerazione i pesi delle macchine,per il semplice fatto che ... siano macchine!!
sai,variano da palestra a palestra,da marca a marca,alcune oliate altre meno ... sarebbe una cosa empirica scrivervi il peso ...
è molto più significativo per me scrivere i pesi negli esercizi fondamentali
Grazie Alw ... questione di abitudine ... io però anche qui ... ciclizzo!!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobè, alzate laterali, lat machine e croci io il peso lo scriverei, del resto ok
oggi posso fare la classica pressa invece che quella a piedi alti ??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
ho capito iach quale pressa vuoi fare, anchio ce l ho così, sia con la postazione a piedi alti che la classica. Sinceramente ho sempre fatto la classica, mi affatica di più, sono curioso di sapere cosa pensa leviasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioho capito iach quale pressa vuoi fare, anchio ce l ho così, sia con la postazione a piedi alti che la classica. Sinceramente ho sempre fatto la classica, mi affatica di più, sono curioso di sapere cosa pensa leviaSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioE' che oggi avrei da allenare i femorali ... e con la postazione più alta li sollecito meglio ... però volevo sapere se era lo stesso fare la postazione classica ...
Anchio oggi ho i femorali. Faccio stacchi rumeni e leg curl sdraiato, però l idea della pressa alta è interessante non ci avevo pensatosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiogli stacchi rumeni non li fai? la pressa stimolerà sempre di più i quadriceps, anche se fai la alta,(almeno credo) però è vero che vengono stimolati di più.
Anchio oggi ho i femorali. Faccio stacchi rumeni e leg curl sdraiato, però l idea della pressa alta è interessante non ci avevo pensato
vediamo dalla prossima settimana come fare anche per questi ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiomagari potessi tornare a fare gli stacchi rumeni ...
vediamo dalla prossima settimana come fare anche per questi ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta