If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dislocazioni (poche,avevo il petto distrutto)
Avvicinamento 170 kg pressa
Pressa affondo ampio 4x8 1'-1'30"
170-180-190-200 kg
Affondi manubri 5 sets
14 15 16 17 18 kg x manubrio
Squat bulgaro 4 sets
18 16 16 14 kg manubrio
Leg extension 3x12
55 55 50 kg
Leg curl sdraiato 3 sets x 45 kg
Calf su step bw 3x max
190 80 85
Hyperextension 4x10 + 5 kg
Crunch 4x20 + 10 kg (dietro la testa)
Buon wo,voluminoso ed impegnativo
Raggiunti i due quintali alla pressa,rispolverati gli affondi e squat bulgaro-quest'ultimo ancora da rodare-... domani non credo riuscirò a camminare come una persona normale ...
Ah già dimenticavo ... il tipo della palestra mi ha dato l'ok per il magnesio quando farò gli stacchi da terra
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
inizi la prossima sett oppure continui col ricondizionamento?
Bisogna vedere cosa sento domenica ...
conto di fare un AB AB in cui introdurro stacco da terra e panca/squat già dalla prossima settimana...
le trazioni prone lasciamole ancora per un pò alla lat ...
buono
mi accorgo di essere l'unica **** nelle gambe con i miei 110kg di pressa
... non ti preoccupare ... è che le mie gambe sono avanti rispetto al resto ... forza e massa discrete insomma
è il resto sul quale devo lavorare con più cattiveria ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
buono
mi accorgo di essere l'unica **** nelle gambe con i miei 110kg di pressa
siamo in 2 caro mio...io faccio 120kg :P
PErò compenso con 30kg di sovraccarico nei crunch
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
ottima pressa iach...promette bene per lo squat...ma ci si mettono i dischi ai lati?
o è di quelle che hanno le catene che alzano direttamente il pacco dei pesi?
ottima pressa iach...promette bene per lo squat...ma ci si mettono i dischi ai lati?
ecco ansicora mi piacerebbe mi levassi questo dubbio che mi ponevo da tempo. Qual'è la differenza fra le due presse?
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
grazie giuseppe ... mi onora sempre ricevere tuoi complimenti ...
la mia pressa è di quelle con catene e pacco-pesi ...
ecco ansicora mi piacerebbe mi levassi questo dubbio che mi ponevo da tempo. Qual'è la differenza fra le due presse?
si,interesserebbe anche a me sapere la differenza,così per curiosità ...
Aggiungo una cosa :
non saprei se domani,venerdì,provare la panca piana dato che mi da mooolta più sicurezza della chest (infatti me ne dava parecchia anche prima di fermarmi) oppure no ...
intendo zero scricchiolii o dolori strani ... mente alla chest,ci sono
qui ho bisogno specialmente il parere del coach alessio ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta