If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie emaz ...
fanculo ... ho troppa voglia di squattare,staccare,fare panca e appendermi a una sbarra ...
accontentiamoci di questo wo intanto,ho reagito bene,non posso lamentarmi,ce ne vuole per stancarmi ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
allora ... dolore minimo,solo a sx,ogni tanto
poi ho scricchiolii indolori ma che stanno di volta in volta sempre diminuendo ...
speriamo bene,credo che comunque la strada sia solo una: rinforzare,rinforzare,rinforzare (con criterio,gradualità e testa naturalmente)
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
allora ... dolore minimo,solo a sx,ogni tanto
poi ho scricchiolii indolori ma che stanno di volta in volta sempre diminuendo ...
speriamo bene,credo che comunque la strada sia solo una: rinforzare,rinforzare,rinforzare (con criterio,gradualità e testa naturalmente)
quel "dolore minimo" cosa va significando ? per gli scricchiolii non ti preoccupare, io son messo peggio, ma il dolore non ci deve essere. Detto questo comunque sono contento che hai ripreso così seguirò ben bene il tuo diario (lo sto già facendo)
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
quel "dolore minimo" cosa va significando ? per gli scricchiolii non ti preoccupare, io son messo peggio, ma il dolore non ci deve essere. Detto questo comunque sono contento che hai ripreso così seguirò ben bene il tuo diario (lo sto già facendo)
Il dolore ora non cè fin.
Grazie per l'interessamento che hai sempre avuto verso il mio diario ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Per quanto riguarda la sostituzione della chest press e della shoulder ...
per la prima non ho idee valide ...
la seconda,pensavo di sostituirla semplicemente volumizzando le alzate laterali ...
qualche consiglio?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
per la chest press di varianti alle macchine c'è la pek dek
Purtroppo non cè nella mia palestra ...
potrei fare croci SS piegamenti alla morte ...
sai,quando faccio la chest,ho difficoltà ad addurre le scapole,e quindi sento molti scricchiolii ... cosa che alla panca piana non succede minimamente ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Purtroppo non cè nella mia palestra ...
potrei fare croci SS piegamenti alla morte ...
sai,quando faccio la chest,ho difficoltà ad addurre le scapole,e quindi sento molti scricchiolii ... cosa che alla panca piana non succede minimamente ...
nella chest l importante è che non tieni i gomiti larghi, come tutti gli esercizi per il petto, angolo fra omero e torace sui 45 gradi, come pure nei piegamenti. Li adotti questi accorgimenti iach?
nella chest l importante è che non tieni i gomiti larghi, come tutti gli esercizi per il petto, angolo fra omero e torace sui 45 gradi, come pure nei piegamenti. Li adotti questi accorgimenti iach?
si si certo ... se no,che li leggo a fare tutti quegli articoli sulla panca,spalle ecc.?
mi sono accorto però che ciò è molto più facile alla panca piana ...
a proposito...
routine di domani:
Affondi
Squat bulgaro
Pressa
Leg estension
Leg curl
Polpacci
Core
Sq 210 Bp 155 Dl 200
hai qualche link iach sullo squat bulgaro? odio quell esercizio personalmente, ma lo conosco poco perchè non l'ho mai provato perciò mi piacerebbe leggere qualcosa a riguardo
hai qualche link iach sullo squat bulgaro? odio quell esercizio personalmente, ma lo conosco poco perchè non l'ho mai provato perciò mi piacerebbe leggere qualcosa a riguardo
Lo provai quest'estate ... a me è piaciuto molto,quadri e glutei sfiniti ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta